UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
L'ho disinstallato sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io e Vale dobbiamo ancora provarlo dopo patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Gian reinstallalo che ci divertiamo

Io e Vale dobbiamo ancora provarlo dopo patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai Gian reinstallalo che ci divertiamo
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho tolto perchè mi faceva solo che inca...... e poi devo riscaricarlo tutto quindi un motivo in più per dire NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma c'è una demo per vedere come gira?
Non credo...

L'ho provato dopo la patch... mi ha resettato tutti i comandi e tutte le impostazioni grafiche che avevo modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi sembra ci siano stati cambiamenti significativi, ma ho fatto giusto 2 partite...

Volevo comprare un gioco x il multiplayer e basta..me lo consigliereste o meglio l ultimo crysis(per chi magari li ha provati entrambi/o anke x sentito dire)?

Volevo comprare un gioco x il multiplayer e basta..me lo consigliereste o meglio l ultimo crysis(per chi magari li ha provati entrambi/o anke x sentito dire)?
Bad Company 2 :rickds:

No se devi scegliere tra i due meglio Homefront...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto il saggio consiglio di Blecco.
Oggi fra me e te stiamo raggiungendo livelli di saggezza epici :rickds:

30 +10 (+1 per chi la capisce XD)

Se siete 'gnuranti non è colpa mia :rickds:

Possibile che non avete mai giocato ad un gioco D20 system? ._.

Baldur's Gate? Neverwinter Nigth's?

Bad Company 2
No se devi scegliere tra i due meglio Homefront...
quasi liv.50 a bad company..ormai cercavo qualcosa di diverso

cmq mi dite meglio homefront? nn assomiglia a bad company vero?

quasi liv.50 a bad company..ormai cercavo qualcosa di diverso
cmq mi dite meglio homefront? nn assomiglia a bad company vero?
Sì, per alcuni versi sì... Eccetto che i mezzi sono ancora più sgravi :rickds:

Chi si fa una partitina online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Chi si fa una partitina online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Lol perchè mi tiri sempre in ballo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho disinstallato

Per tutta la durata del week end, i possessori di un account Steam, potranno acquistare Homefront ad un prezzo di 24,99€, sfruttando così uno sconto del 50% sul prezzo originario.
L'offerta terminerà Lunedì alle 19, ora italiana, vi lasciamo con il link diretto al prodotto ed alla nostra recensione.
Fonte:Spaziogames

In UK sta a meno o sbaglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro