xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
Deep Silver presenta la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco "Combattenti per la libertà".

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori, chi possiede una Xbox One potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva dall'11 al 14 febbraio.

I giocatori potranno formare una cellula della Resistenza con i loro amici online e combattere contro le forze militari dell'EPC in missioni nella Philadelphia occupata.

Potremo sbloccare nuove abilità, ottenere progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la nostra squadra personale di combattenti per la libertà.

I posti disponibili per la closed beta sono limitati e l'unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l'opportunità di ricevere un Token e partecipare.

Registrando un account sul sito del gioco potrete partecipare automaticamente all'estrazione per un accesso alla Closed Beta. Inoltre, i membri registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un'anteprima assoluta della modalità Resistenza tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio.

Fonte:
Spaziogames

[video=youtube_share;Gp1AE9ISysY]

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco quanto durerà la campagna di Homefront: The Revolution

Hasit Zala, game director di Dambuster Studios, ha svelato quanto durerà la campagna single player di Homefront: The Revolution, il titolo in arrivo il 20 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. “Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di sempre per il team. In aggiunta alla nostra epica campagna single player da più di 30 ore, ci sarà la modalità Resistenza con 12 missioni, con molta rigiocabilità. Speriamo di rilasciare altre 20 missioni entro il primo anno dal lancio” ha dichiarato Zala “Per garantire alla nostra community di giocare sempre insieme, tutte le missioni della modalità resistenza saranno scaricabili gratuitamente.”

Fonte:
Spaziogames

Sono sempre più incuriosito, soprattutto dalla coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto scaricando il client per la beta, molto curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo homefront mi è piaciuto, sopratutto il multiplayer. in questo invece hanno messo solo il cooperativo, niente competitivo. hanno snaturato un gioco. delusione!

Mi è arrivato il codice eprchè mi ero registrato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anch'io mi ero registrato ma niente codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il primo homefront mi è piaciuto, sopratutto il multiplayer. in questo invece hanno messo solo il cooperativo, niente competitivo. hanno snaturato un gioco. delusione!
vero, il bello di homefront era il competitivo, l'avevano fatto bene e divertiva parecchio, con idee originali.

Con le nuove produzioni si sono fissati con il cooperativo che a me fa girare le balls, anchio deluso..aspetto ulteriori notizie

Ho visto e sembra di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBioRecommended :pffs:
Sto già mettendo le mani su mirrors edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me e' arrivata oggi la mail col codice della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me e' arrivata oggi la mail col codice della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è arrivata giusto un'oretta fa da xbox live reward e fino a ieri neanche sapevo ci fosse la beta; la proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro