xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
A me è arrivata giusto un'oretta fa da xbox live reward e fino a ieri neanche sapevo ci fosse la beta; la proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine Babbo Natale ha fatto recapitare il codice anche a me :pffs:

se volete un codice fatemi sapere, anzi pure entrambi tanto non mi interessa molto scaricare sta beta

se volete un codice fatemi sapere, anzi pure entrambi tanto non mi interessa molto scaricare sta beta
A me interesserebbe, se non è un problema.

se a qualcuno interessa metto qui il codice in più: PY7XP-GY3WX-4GWQG-KQ2KJ-PGWFZciao
Riscattato grazie. Lo provo ma sicuramente non lo comprero' (sopratutto a prezzo pieno) in quanto non mi piace che non abbiano messo il multi competitivo come nel primo. Mi sa di gioco che stufa presto!

Ultima modifica da un moderatore:
200 beta key Xbox One per Homefront: The Revolution

Spaziogames, in collaborazione con Deep Silver e Koch Media, vi regala 200 chiavi per partecipare alla beta Xbox One di Homefront: The Revolution, nuovo capitolo della serie.

Se volete provare in anticipo il gioco, non dovete fare altro che accedere alla
pagina del contest, inserire la vostra mail nell'apposito campo e attendere la conferma della key.

REGOLAMENTO: Il concorso è riservato agli utenti di Spaziogames. Le key non hanno alcun valore commerciale, non sono nominali e possono essere cedute. La distribuzione delle key continuerà fino a esaurimento scorte; ogni utente può ottenere una sola key. I dati personali inseriti saranno trattati esclusivamente per l'invio della key, quindi rimossi dai nostri database al termine del concorso.

Spaziogames

un post utilissimo :rickds:io e tommy scaricato e pensiamo di provarlo... unisciti
ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che vuol dire lo scarichi e non lo provi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me sinceramente interessa poco visto che è solo coop, pero' visto che ho avuto il codice lo provo, non mi costa nulla.

La beta inizia stasera non stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Homefront: The Revolution: ecco gli orari della BETA

La closed beta dedicata al nuovo Homefront The Revolution inizia oggi e il team di sviluppo ha annunciato con precisione gli orari. Questa fase di test partirà alle otto di sera (ora italiana) e si concluderà il prossimo lunedì alle nove del mattino.

Vi ricordiamo che solo i giocatori Xbox One possono partecipare a questa beta e testare la nuova modalità resistenza del gioco. Vi forniremo ulteriori informazioni su Homefront The Revolution non appena sarà possibile, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Spaziogames

Cioè ragazzi, ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma che è sto schifo? Graficamente potrebbe tranquillamente girare sulla 360, anzi andrebbe a sfruttarla per neanchè il 50%, tutto sfocato ed in bassa definizione, nei muri si vedono i pixel XD frame rate scandalosissimo, trema tutto, ad occhio e croce sembra andare tra 10 e 20 fps, i nemici che passano attraverso i muri o che si materializzano dal nulla, non parliamo poi dell'audio o dei movimenti del personaggio, definirli datati è dire poco, fisica dei proiettili assente, si spara a dei fantasmi. Ho giocato a degli fps su smartphone piu' evoluti, è indecorosa veramente questa beta... sembra una specie di versione alpha di un gioco previsto fra anni.... scandalizzato!

Cioè ragazzi, ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma che è sto schifo? Graficamente potrebbe tranquillamente girare sulla 360, anzi andrebbe a sfruttarla per neanchè il 50%, tutto sfocato ed in bassa definizione, nei muri si vedono i pixel XD frame rate scandalosissimo, trema tutto, ad occhio e croce sembra andare tra 10 e 20 fps, i nemici che passano attraverso i muri o che si materializzano dal nulla, non parliamo poi dell'audio o dei movimenti del personaggio, definirli datati è dire poco, fisica dei proiettili assente, si spara a dei fantasmi. Ho giocato a degli fps su smartphone piu' evoluti, è indecorosa veramente questa beta... sembra una specie di versione alpha di un gioco previsto fra anni.... scandalizzato!
d'accordissimo su TUTTO. imbarazzante a dire poco. anzi,pochissimo. la parola giusta è: PENOSO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro