xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
io mi sono divertito con homefront... era pieno di bug e la connessione non era il massimo pero' il gioco meritava... era un misto tra cod e battlefield. non è stato minimamente supportato visto che la thq stava per fallire.... con il giusto supporto avrebbe potuto sfondare ma è stato abbandonato troppo in fretta dagli stessi sviluppatori. un homefront 2 sarebbe gradito.

cmq è veramente ridicolo che è stato annunciato nel 2011 per il 2014... e nel 2014 non sappiamo ancora se uscirà nel 2015... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che esca solo nextgen così lo fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Next gen o non, spero che lo facciano bene, molto bello il primo, sopratutto il multi era molto piu' divertente dei tipici blasonati fps, era particolare e si distaccava dalla massa, spero seriamente che il seguito esca presto, come brand merita

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Insider rivela: Homefront 2 sarà annunciato lunedi

Anche oggi, l'insider Shinobi602 non manca di anticipare indiscrezioni circa cosa ci aspetta nei prossimi giorni: secondo la fonte, infatti, Homefront 2 sarà svelato da Crytek proprio domani, 2 giugno.

Come ricorderete, già in precedenza era trapelato del materiale relativo allo sviluppo del gioco, che era però rimasto nell'ombra fino all'indiscrezione lanciata oggi dall'insider – sopratutto in seguito all'infausto destino occorso a THQ.

Shinobi anticipa anche che il gioco non avrà effettivamente il numero due nel titolo, ma si chiamerà piuttosto "Homefront: sottotitolo", anche se quest'ultimo non è stato ancora rivelato. Infine, l'insider ha anche rivelato che il gioco "sarà per molti versi migliore del primo episodio", anche se non ha ancora voluto aggiungere ulteriori dettagli, ed ha anticipato che questo nuovo Homefront è destinato solo alle più recenti console.

Per leggere voi stessi i tweet di Shinobi, trovate in calce il link diretto al suo profilo. Qui sotto, intanto, trovate il cinguettio relativo al titolo del gioco:

shinobi602 @shinobi602: "Homefront: Subtitle" - also a little something else too.

SpazioGames

Ma quante cose ha rivelato sto shinobi?

Comunque non mi dispiacerebbe affatto un nuovo HF, campagna a parte il primo era molto divertente.

Inviato dal mio LG G2

Ma quante cose ha rivelato sto shinobi?
Comunque non mi dispiacerebbe affatto un nuovo HF, campagna a parte il primo era molto divertente.

Inviato dal mio LG G2
Ma nn era cosi male la campagna da quel che ricordo :wush:

Interessante, l'1 me lo avevano prestato e non mi aveva colpito come gioco, però ora mi vien da pensare crytek = ryse speriamo in un gioco con il "graficone" per continuare a mostrare i muscoli della nostro console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se inizio a sognarmeli alla notte tutti questi fps ahah

male che va ,sarà un benchmark per queste console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1401716988-2.png

Boxart for Homefront: The Revolution, Crytek’s sequel to Kaos’ 2011 FPS Homefront, has appeared online on Swedish website FZ. No details beyond that it’s a first-person action shooter due in 2015 have been given so far.
In a trend-bucking move, no PS3 version is listed on the site. Should games still be released cross-gen, or is it time for new-gen-only titles? And what are your hopes for the Homefront series now that visual wizard Crytek is in charge?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo fanno gli Ex-Free Radical mi sa e quindi non dico hype però un minimo di speranza ce la metto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16279_home.jpg
Anteprima di Homefront 2: The Revolution

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 02/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Crytek

Distributore: Koch Media

Data uscita: TBA 2015

ASPETTATIVE

- Gameplay diverso dal solito

- Temi interessanti

- Mondo aperto

360.gif
Una presentazione veloce e piuttosto superficiale quella fatta da Crytek, un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere il grande ritorno di una serie che su console ha comunque, nel bene e nel male, lasciato il segno. Il tutto comunque sufficiente a stuzzicare la nostra immaginazione e farci desiderare di mettere le mani sul titolo al più presto per verificarne tutte le qualità. Una storia intrigante e un gameplay un po' diverso dal solito potrebbero essere i suoi punti di forza, restiamo in attesa di ulteriori novità.