UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il modello alla farcry ormai lo infilano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di aver capito che è un video della modalità multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Brown Town

Pensavo la palette marrone fosse morta con Resistance 3. Mi sbagliavo.

Il primo lo presi al D1, scatolato nella steelbox figherrima. Penso di continuare il trend, mi piacquero un botto i temi trattati ed i contenuti parecchio forti proposti. Sembra continuare su quella linea su quel fronte, ci sto dentro alla grande. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è audio in quel gameplay postato? :unsisi:

Chi c'è dietro oltretutto?

Ultima modifica da un moderatore:

Non sembra malvagio ma lo vedo troppo uguale a far cry.

Ma a livello di storia ha qualcosa in comune col primo???

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che a sto giro lavorino molto di più sulla storia. Hanno avuto un'ottima occasione col primo per fare un giocone ambientato in un mondo distopico molto interessante, però la storia/durata del gioco è stata davvero ridicola.

Peccato che la closed beta sarà esclusiva Xone, ma menomale che mio fratello ne ha una, lo proverò li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro titolo da comprare, il primo l'ho amato. Spero solo non subisca le pressioni di uno sviluppo così travagliato, è un IP con tantissimo potenziale

alla games week stava messo parecchio male il gioco, curioso di vedere i progressi

non è più TBA questo titolozzo, a febbraio c'è una closed beta di quanto ho capito only xbox one che se mi inviano l'invito giocherò e esce uggicialmente il 20 maggio 2016 anche su steam OS misa visto che il sito riporta testuali parole "Homefront: The Revolution verrà pubblicato per Xbox One, sistema PlayStation®4 e su PC Windows e Linux il 20 maggio 2016." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini ingame

gWcbgee.jpg

joNopN2.jpg

69iQw2Q.jpg

432FPJA.jpg

Wqi6arZ.jpg

Come il Treno il primo l'ho amato, fiducia incondizionata.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ci sta la beta su one a breve,io ho ricevuto il codice,eccetto il fatto che non ho una one :morristend:

giftato ad un utente su un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più lo vedo e più mi sembra un Homefront alla "crysis"

HYPEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sembra davvero bello :morris82: avesse anche una bella campagna co-op sarebbe perfetto (parlano di una "modalità co-op" ma non è una campagna da quel che ho capito...) :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro