Pubblicità
In teoria si, da quel che so è un open world e si può giocare tutto in 4..sembra davvero bello :morris82: avesse anche una bella campagna co-op sarebbe perfetto (parlano di una "modalità co-op" ma non è una campagna da quel che ho capito...) :morris82:
sembra davvero bello :morris82: avesse anche una bella campagna co-op sarebbe perfetto (parlano di una "modalità co-op" ma non è una campagna da quel che ho capito...) :morris82:
bam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo trovato il prossimo giuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria si, da quel che so è un open world e si può giocare tutto in 4..
l'alpha era un disastro sotto molti aspetti. E su xone gira malissimo. Aspettiamo la versione pc e quello che il gioco offre non è ancora molto chiaroHo provato l'alpha sulla XboxOne di mio fratello, non lo so, non era un granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png era troppo anonimo...spero che il gioco finale sia molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bene, anche perché ci tengo molto a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'alpha era un disastro sotto molti aspetti. E su xone gira malissimo. Aspettiamo la versione pc e quello che il gioco offre non è ancora molto chiaro
Io guardo come sta messo a bug e problemi, nel caso sia ok lo prendo subito la prima settimana di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngah però, non mi sembra niente male :morristend: probabile però che non andrò di D1 quest'anno già ne ho fatti troppi (1)
probabile guarderò anche il prezzo su cui si attesterà durante la prima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIo guardo come sta messo a bug e problemi, nel caso sia ok lo prendo subito la prima settimana di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si naturalmente, soprattutto spero che abbiano risolto i problemi della modalità coop visto che ricordo che nelle varie anteprime ne citavano diversi, tra lag difficoltà ecc. perchè lo prendo principalmente per quello.probabile guarderò anche il prezzo su cui si attesterà durante la prima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
un far cry urbano è come sognavo uscisse fuori crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque si, avevo letto dei problemi del netcode in coop, a questo punto speriamo bene anche per lui, questo 2016 sembra una buona annatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi naturalmente, soprattutto spero che abbiano risolto i problemi della modalità coop visto che ricordo che nelle varie anteprime ne citavano diversi, tra lag difficoltà ecc. perchè lo prendo principalmente per quello.Da quanto ho visto mi piace considerarlo simile ad un far cry ma urbano, il che mi interessa parecchio sopratutto con quella personalizzazione delle armi o.o
Il multiplayer è piuttosto generico, ma la campagna è buona.Ma il primo merita?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk