UFFICIALE PC Homefront: The Revolution

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho letto un'intervista dei devs dove dicevano che il loro obiettivo a livello di concetto era di fare un half life open world... ambiziosi :mrgreen:

Oggi ho letto un'intervista dei devs dove dicevano che il loro obiettivo a livello di concetto era di fare un half life open world... ambiziosi :mrgreen:
Gli ultimi arrivati? Nah, apprezzo la volontà, ma bisogna anche essere umili visto che questo studio è al suo primo titolo grosso messo sul mercato.

Non so, stiamo a vedere. Io vorrei un parere sincero e oggettivo di questo gioco: da un lato abbiamo recensioni molto tiepide, dall'altro utenti che in preda all'hype sembrano voler ignorare i suoi effettivi problemi. Il titolo mi interessa, ma forse è allo stadio attuale che non funziona come dovrebbe. Chissà, magari una volta ripulito e aggiornato con i primi contenuti in più diventerà meritevole.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto guardando anche io la replica di Yotobi, a parte l'ottimizzazione (alcuni dicono che con win10 non ci sono tutti questi problemi, sarà colpa di Win7 o 8, non so che SO ha Yotobi), mi sta piacendo non andrò di d1 ma lo prenderò sicuramente quando starà sui 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha windows 7 Yotobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che non sia ancora uscita la patch day one o sbaglio?

Mi pare che non sia ancora uscita la patch day one o sbaglio?
Deve ancora uscire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve ancora uscire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente il gioco su steam è uscito da un paio di giorni, è retail che esce il 20.

Ma veramente il gioco su steam è uscito da un paio di giorni, è retail che esce il 20.
Si? perché ho letto sulla pagina di steam che è ''in arrivo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora la patch del d1 arriverà sicuramente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i7-5820k + 970 +16gb ram installed on SSD. Played about 2-3 hours - basically perfect 1080p 60fps performance using all high settings. If i drop to 900p, I can get 60fps using very high settings as well. 1440p is playable, but ranges from 40-60fps. I've opted for 1080p.

Only issue are the occasional weird hitches when making changes to your arsenal. Other than that, it runs like butter.

sto leggendo sulle performance di sto gioco dei pareri estremamente discordanti :morristend: nonostante però i pareri negativi e le rece anch'esse abbastanza negative; l'hype ancora non mi è sceso visto e considerate la quantità di ore di gioco incredibili che ho letto ha sto gioco per la quantità di roba da fare. A questo punto molto probabile lo recupererò più in là a basso prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, Steam dice che esce il 17 in teoria, ma poi c'è la classica scritta "gioco non ancora disponibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, ma il prezzone che c'è su Steam non mi convince, il primo lo presi poco dopo l'uscita e lo pagai una stupidata, a memoria (quindi potrei benissimo sbagliarmi) intorno ai 25.

Boh io spero nella patch....

....novità?

Su cosa nello specifico? In ogni caso io non riuscirò a giocarci prima del tardo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la patch, ma a quanto leggo da steam (e stessi Dambuster) ecc. non è stata ancora pubblicata.

But we're also aware that performance - particularly frame rate -

is not currently where we want it to be, and we are working on additional patches to help address these issues and more.

Patch notes per platform will be available on the community forums and on Steam when they go live

Fossi stato in DF avrei aspettato almeno la patch prima dell'analisi, ieri è uscito il video....va beh aspetterò le vostre impressioni.

sto leggendo sulle performance di sto gioco dei pareri estremamente discordanti :morristend: nonostante però i pareri negativi e le rece anch'esse abbastanza negative; l'hype ancora non mi è sceso visto e considerate la quantità di ore di gioco incredibili che ho letto ha sto gioco per la quantità di roba da fare. A questo punto molto probabile lo recupererò più in là a basso prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari è colpa di Denuvo drm, non sarebbe la prima volta che crea casini con pc e non con altri, con freeze, crash e prestazioni altalenanti.

è già difficile gestirlo per aziende grandi mi immagino per loro :patpat:

Magari è colpa di Denuvo drm, non sarebbe la prima volta che crea casini con pc e non con altri, con freeze, crash e prestazioni altalenanti.è già difficile gestirlo per aziende grandi mi immagino per loro :patpat:
Ah non sapevo avesse denuvo.

Ah non sapevo avesse denuvo.
sempre più giochi lo usano e ben pochi hanno problemi di performance (tralasciando la bufala sul danno agli ssd o l'abuso di ram). dev incapaci è l'ipotesi più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere però io ci spero in un patch correttiva come si deve perché il gioco mi attira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro