Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi arrivati? Nah, apprezzo la volontà, ma bisogna anche essere umili visto che questo studio è al suo primo titolo grosso messo sul mercato.Oggi ho letto un'intervista dei devs dove dicevano che il loro obiettivo a livello di concetto era di fare un half life open world... ambiziosi :mrgreen:
Ha windows 7 Yotobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto guardando anche io la replica di Yotobi, a parte l'ottimizzazione (alcuni dicono che con win10 non ci sono tutti questi problemi, sarà colpa di Win7 o 8, non so che SO ha Yotobi), mi sta piacendo non andrò di d1 ma lo prenderò sicuramente quando starà sui 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Deve ancora uscire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che non sia ancora uscita la patch day one o sbaglio?
Ma veramente il gioco su steam è uscito da un paio di giorni, è retail che esce il 20.Deve ancora uscire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si? perché ho letto sulla pagina di steam che è ''in arrivo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora la patch del d1 arriverà sicuramente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa veramente il gioco su steam è uscito da un paio di giorni, è retail che esce il 20.
Magari è colpa di Denuvo drm, non sarebbe la prima volta che crea casini con pc e non con altri, con freeze, crash e prestazioni altalenanti.sto leggendo sulle performance di sto gioco dei pareri estremamente discordanti :morristend: nonostante però i pareri negativi e le rece anch'esse abbastanza negative; l'hype ancora non mi è sceso visto e considerate la quantità di ore di gioco incredibili che ho letto ha sto gioco per la quantità di roba da fare. A questo punto molto probabile lo recupererò più in là a basso prezzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah non sapevo avesse denuvo.Magari è colpa di Denuvo drm, non sarebbe la prima volta che crea casini con pc e non con altri, con freeze, crash e prestazioni altalenanti.è già difficile gestirlo per aziende grandi mi immagino per loro![]()
sempre più giochi lo usano e ben pochi hanno problemi di performance (tralasciando la bufala sul danno agli ssd o l'abuso di ram). dev incapaci è l'ipotesi più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh non sapevo avesse denuvo.