Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo l'ho preso ieri pomeriggio ma la sera avevo la partita di calcetto e non ho potuto provarlo.Il setting mi ispira troppo e le recensioni italiane mi hanno fatto capire che sicuramente non è un capolavoro ma non è manco m***a che caga m***a(comparto tecnico a parte, ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Voglio dei pareri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso stamani, vediamo se riesco a provarlo stasera.. io di quello che dicono online me ne frego, se un gioco mi ispira lo prendo (e ho sempre fatto cosi)
come gioco mi ricordo molto infamous second son. Purtroppo secondo me attualmente presenta molti problemi (tempi caricamenti lunghi, un po a scatti durante la corsa e una volta ha crashato)Voglio dei pareri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
preso a mw,pagandolo 29,99 ma fa veramenteeeee penaaaa,quanto lo valuteranno al game stop ,vorrei prendere doom non mi va di giocare un gioco cosi fa venire il mal di stomacoSi non si può negare che sia veramente scarso tecnicamente.. Molti cali di frame, praticamente sempre.. Distruggevo delle casse e tempo mezzo secondo si vedevano svanire nel nulla.. La camminata, il feed degli spari ecc ecc sembrano di un gioco di 10 anni fa..
Tecnicamente molto scarso, vedremo se la storia per me lo salva o farà schifo in tutto xD
Meno male lo ho pagato 30 euro .. xD per di più ho finito oggi uncharted 4.. Dalle stelle alle stalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22 euro (33 euro con tessera livello 3/4, chiesto poco fa in negozio)preso a mw,pagandolo 29,99 ma fa veramenteeeee penaaaa,quanto lo valuteranno al game stop ,vorrei prendere doom non mi va di giocare un gioco cosi fa venire il mal di stomaco
Si con patch installata. Io aspetterei un miglioramento della qualitàScusate non ho capito se lo state giocando dopo la patch installata. Fa cosi schifo? A me piacciono un sacco gli FPS open world. Consigliate di lasciare perdere?
sai ,se esiste un modo per abbassare la difficolta una volta avviato il gioco?io non la trovo,volevo finire veloce sta ciofeca se gli la foooo, sara duraaa.lo riporto al mw tanto non vale la pena nenneno venderlo chi te lo compra ahahahhhChe obrobrio non riesco proprio a giocarlo xD e come detto io sono uno che gioca ogni cosa.. Ma questo è assurdo.. Di sicuro il peggior gioco che ho giocato su ps4.. Ma anche nella gen prima non mi ricordo un gioco con questi problemi e movimenti così orrendi.. Quando raccogli qualcosa sembra un gioco per ps2 che lui allunga la mano e l'oggetto sparisce anche se non lo prende
madonna ahahhahahahahRaga i problemi di frame affliggono anche la versione console ?
eh non c'è purtroppo... dico purtroppo perchè è davvero ingiocabile, una roba indecente, cioè io non so voi ma non riesco manco a mirare per quanto va a scatti e ho la patch (sono su One, forse su PS4 va meglio, boh)sai ,se esiste un modo per abbassare la difficolta una volta avviato il gioco?io non la trovo,volevo finire veloce sta ciofeca se gli la foooo, sara duraaa.lo riporto al mw tanto non vale la pena nenneno venderlo chi te lo compra ahahahhh