PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Tranquillo, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo l'ho preso ieri pomeriggio ma la sera avevo la partita di calcetto e non ho potuto provarlo.Il setting mi ispira troppo e le recensioni italiane mi hanno fatto capire che sicuramente non è un capolavoro ma non è manco m***a che caga m***a(comparto tecnico a parte, ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f2a4732ba6c6317481838b8b9042b38c.jpg

Preso stamani, vediamo se riesco a provarlo stasera.. io di quello che dicono online me ne frego, se un gioco mi ispira lo prendo (e ho sempre fatto cosi)
Voglio dei pareri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio dei pareri poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come gioco mi ricordo molto infamous second son. Purtroppo secondo me attualmente presenta molti problemi (tempi caricamenti lunghi, un po a scatti durante la corsa e una volta ha crashato)

Ultima modifica:
Si non si può negare che sia veramente scarso tecnicamente.. Molti cali di frame, praticamente sempre.. Distruggevo delle casse e tempo mezzo secondo si vedevano svanire nel nulla.. La camminata, il feed degli spari ecc ecc sembrano di un gioco di 10 anni fa..

Tecnicamente molto scarso, vedremo se la storia per me lo salva o farà schifo in tutto xD

Meno male lo ho pagato 30 euro .. xD per di più ho finito oggi uncharted 4.. Dalle stelle alle stalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si non si può negare che sia veramente scarso tecnicamente.. Molti cali di frame, praticamente sempre.. Distruggevo delle casse e tempo mezzo secondo si vedevano svanire nel nulla.. La camminata, il feed degli spari ecc ecc sembrano di un gioco di 10 anni fa..
Tecnicamente molto scarso, vedremo se la storia per me lo salva o farà schifo in tutto xD

Meno male lo ho pagato 30 euro .. xD per di più ho finito oggi uncharted 4.. Dalle stelle alle stalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso a mw,pagandolo 29,99 ma fa veramenteeeee penaaaa,quanto lo valuteranno al game stop ,vorrei prendere doom non mi va di giocare un gioco cosi fa venire il mal di stomaco

ma io dico, se devi pubblicare un gioco in questo stato ma manco provarci, lascialo dove', non rovinare un brand messo su due piedi in fretta e fuoria senza farlo con amore.. mahh

complimenti a questi signori, anzi dementi

Che obrobrio non riesco proprio a giocarlo xD e come detto io sono uno che gioca ogni cosa.. Ma questo è assurdo.. Di sicuro il peggior gioco che ho giocato su ps4.. Ma anche nella gen prima non mi ricordo un gioco con questi problemi e movimenti così orrendi.. Quando raccogli qualcosa sembra un gioco per ps2 che lui allunga la mano e l'oggetto sparisce anche se non lo prende

preso a mw,pagandolo 29,99 ma fa veramenteeeee penaaaa,quanto lo valuteranno al game stop ,vorrei prendere doom non mi va di giocare un gioco cosi fa venire il mal di stomaco
22 euro (33 euro con tessera livello 3/4, chiesto poco fa in negozio)

Scusate non ho capito se lo state giocando dopo la patch installata. Fa cosi schifo? A me piacciono un sacco gli FPS open world. Consigliate di lasciare perdere?

Scusate non ho capito se lo state giocando dopo la patch installata. Fa cosi schifo? A me piacciono un sacco gli FPS open world. Consigliate di lasciare perdere?
Si con patch installata. Io aspetterei un miglioramento della qualità

Ultima modifica:
Sapete cosa mi piace di questo gioco?

NIENTE.

la critica lo ha stroncato quasi all'unanimità, quando è così significa che può tranquillamente fare la polvere sullo scaffale

Basta vedere due video su twitch per capire che è più che mediocre

Che obrobrio non riesco proprio a giocarlo xD e come detto io sono uno che gioca ogni cosa.. Ma questo è assurdo.. Di sicuro il peggior gioco che ho giocato su ps4.. Ma anche nella gen prima non mi ricordo un gioco con questi problemi e movimenti così orrendi.. Quando raccogli qualcosa sembra un gioco per ps2 che lui allunga la mano e l'oggetto sparisce anche se non lo prende
sai ,se esiste un modo per abbassare la difficolta una volta avviato il gioco?io non la trovo,volevo finire veloce sta ciofeca se gli la foooo, sara duraaa.lo riporto al mw tanto non vale la pena nenneno venderlo chi te lo compra ahahahhh

Raga i problemi di frame affliggono anche la versione console ?
madonna ahahhahahahah

raga comunque guardate che non è facile fare un gioco così, cioè, tutti bravi a fare unchy 4, provate voi a cannare ogni possibile cosa di un gioco

capolavoro nel suo genere :ivan:

che poi non ho capito nemmeno come si posiziona a livello di trama rispetto al prequel :rickds:

i cali sono così costanti che sembra quasi un bullet time voluto :rickds:

che gioco :ivan: che gioco :ivan:

- - - Aggiornato - - -

ah bellissimo all'inizio metto in spoiler per nonr ovinarvi il gusto della scoperta

quando i soldati prendono a calci walker e lui dice: metti giù le mani" ma wtf ahahhahah :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

sai ,se esiste un modo per abbassare la difficolta una volta avviato il gioco?io non la trovo,volevo finire veloce sta ciofeca se gli la foooo, sara duraaa.lo riporto al mw tanto non vale la pena nenneno venderlo chi te lo compra ahahahhh
eh non c'è purtroppo... dico purtroppo perchè è davvero ingiocabile, una roba indecente, cioè io non so voi ma non riesco manco a mirare per quanto va a scatti e ho la patch (sono su One, forse su PS4 va meglio, boh)

Letto recensione :tragic: farcito di bug e copia incolla di far cry nelle meccaniche :tragic: riuscite pure male a detta della recensione :tragic: a falle in ogni reparto dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif votato 7

Spero per voi (io ce l'ho su pc) che la patch in lavorazione risolva i problemi non dico tutti ma frame rate in primis, cmq non lo sto trovando male.

E dire che lo vendono a 70€ e che all'inizio mi stava interessando, ma leggere che anche l'utenza lo trova disastroso è l'ardua sentenza che decreta Homefront un gioco da evitare. Tristezza senza fine:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro