PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Letto recensione :tragic: farcito di bug e copia incolla di far cry nelle meccaniche :tragic: riuscite pure male a detta della recensione :tragic: a falle in ogni reparto dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif votato 7
Tu voti senza giocare? io il gioco non lo ho ma quando leggo queste cose vedo quanto si stia cadendo in basso veramente, votare un gioco senza averlo giocato, mah

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

ma non lo sai AT - 33 che almeno il 30% delle persone di questo forum o lo votano senza giocarlo o dopo averlo giocato su youtube?:game:

aggiornati :rickds:

ma non lo sai AT - 33 che almeno il 30% delle persone di questo forum o lo votano senza giocarlo o dopo averlo giocato su youtube?:game:aggiornati :rickds:
Si vabbé é uno schifo peró, non tollero queste cose. Questa é gente da ban diretto.

Tu voti senza giocare? io il gioco non lo ho ma quando leggo queste cose vedo quanto si stia cadendo in basso veramente, votare un gioco senza averlo giocato, mah
Mi sa che si riferisce alla recensione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero è così terribile? E pensare che mi interessò sin dall'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nn facciamo gli ipocriti dai :tragic: se il gioco ha dei problemi nn ci si può fare nulla :tragic: esistono i video gameplay sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa va a 10 fps ? o 15 se va bene ? Come definisci una cosa ingiocabile su console?

Io nn voto poi se nn gioco,leggi bene .

E nn prodigarti ad elargire ban ad altri che ci sono le persone addette a tale scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nn facciamo gli ipocriti dai :tragic: se il gioco ha dei problemi nn ci si può fare nulla :tragic: esistono i video gameplay sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cosa va a 10 fps ? o 15 se va bene ? Come definisci una cosa ingiocabile su console?
Se un gioco fa palesemente schifo lo puoi sapere, certo: Ride to hell o Godzilla sono palesemente giochi orripilanti, non c'è manco bisogno di provarli. Ma allo stesso modo, se non li hai giocati, non trovo il motivo di dare un voto numerico, voto che deve essere espresso in seguito ad una valutazione sulla totalità degli aspetti di un gioco, non solo sul lato tecnico (l'unico che puoi valutare da un video).

Tra l'altro visti i problemi che citi il 7 è anche generoso come voto ma questo è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si non si può negare che sia veramente scarso tecnicamente.. Molti cali di frame, praticamente sempre.. Distruggevo delle casse e tempo mezzo secondo si vedevano svanire nel nulla.. La camminata, il feed degli spari ecc ecc sembrano di un gioco di 10 anni fa..
Tecnicamente molto scarso, vedremo se la storia per me lo salva o farà schifo in tutto xD

Meno male lo ho pagato 30 euro .. xD per di più ho finito oggi uncharted 4.. Dalle stelle alle stalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Banniamo anche lui ? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se un gioco fa palesemente schifo lo puoi sapere, certo: Ride to hell o Godzilla sono palesemente giochi orripilanti, non c'è manco bisogno di provarli. Ma allo stesso modo, se non li hai giocati, non trovo il motivo di dare un voto numerico, voto che deve essere espresso in seguito ad una valutazione sulla totalità degli aspetti di un gioco, non solo sul lato tecnico (l'unico che puoi valutare da un video).
Tra l'altro visti i problemi che citi il 7 è anche generoso come voto ma questo è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nn ho dato voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho riportato quello delle varie race , ma se si leggessero i post altrui ogni tanto nn farebbe male alla comunità

Vabbè, post patch magari migliora, quando calerà intorno ai 20€ lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Io nn ho dato voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho riportato quello delle varie race , ma se si leggessero i post altrui ogni tanto nn farebbe male alla comunità
Allora fino a prova contraria so leggere e interpretare un messaggio e hai palesemente votato solamente avendo letto la recensione e senza aver giocato il gioco. Anche perché lo hai detto "votato 7". E comunque il gioco potrà far schifo ma nulla toglie che fare quello che fai tu é una cosa non giusta. Allora mi creo 100 fake e con tutti voto 10 in un gioco che fa pena come per esempio Unhearted (no uncharted)). É una cosa giusta? non penso. E inoltre non ho chiamato nessun BAN ho solamente detto che chi fa cosi andrebbe punito, chiamasi opinione personale.

Detto questo penso che con la patch risolvano un po' di problemi, se fanno un buon lavoro lo prendo quando sarà sui 30

- - - Aggiornato - - -

So che eri sarcastico ma non vedo che centro visto che ho giudicato dopo averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora sto decidendo se sforzarmi a giocarlo o darlo indietro xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Ci ho giocato giusto un'ora ma temo che aspetterò qualche altra patch perchè il frame rate è davvero qualcosa di ignobile... :(

Comunque, devo dire che ci sono cose che non mi sono dispiaciute affatto.In primis, l'ambientazione.Mi piace molto l'atmosfera "pesante" che si respira.Le armi hanno parecchie estensioni(il gioco ti insegna subito a trasformare una pistola in un smg)e possono salire di livello tramite l'utilizzo di moneta sonante.E' anche possibile acquistare nuovo equipaggiamento che ci donerà bonus vari, ad esempio: acquistare dei nuovi stivali ci permetterà di fare meno rumore quando camminiamo non accucciati.Ah dimenticavo, ho giocato a difficoltà "normale" e si muore tantissimo.Lanciarsi da soli contro le pattuglie di Norc equivale a suicidarsi...

Eh io non so se aspettare un'altra patch o darlo via .. A me non piace neanche il feed di quando si spara e quando si muove il personaggio che sembra pattinare su superfici liscissime.. Come un gioco di 10 anni fa se non peggio

Eh io non so se aspettare un'altra patch o darlo via .. A me non piace neanche il feed di quando si spara e quando si muove il personaggio che sembra pattinare su superfici liscissime.. Come un gioco di 10 anni fa se non peggio
vero... io non aspetto la patch, lo do via prima che al mediaworld non lo prendano più.

allucinante far uscire un gioco così nel 2016, rimarrà nella storia, forse è il peggior gioco che abbia mai giocato :ivan:

su pc forse è diverso, anche perchè comunque il frame rate dovrebbe essere migliore, ma su console è veramente osceno, praticamente non va mai a 30 fps, e fosse quello il problema, il feed delle armi, come hai detto anche tu, è pessimo. Ambientazione anonima, hitbox sballate, IA peggiore che abbia mai visto, e ne avrei...

Lasciate perdere questo titolo è un autentico aborto e ve lo dice uno che in campo videoludico chiude speso un occhio a volte anche due su eventuali difetti su un prodotto...peccato...

Domanda velocissima per chi ha il gioco: potete provare a vedere se si può giocare la modalità resistenza da soli? Ho già visto che non può essere giocata in coop locale, purtroppo, ma se posso giocarla da solo lo acquisterò, visto che ho la possibilità di prenderlo a 15 euro

sono in confusione, perché alcuni dicono di averla giocata da soli, altri dicono che è impossibile. Qualcuno che ha il gioco per favore provi a lanciare una partita privata da solo e mi dica se si può. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Do 8 al gioco

Ma 4 a tutti i tipi di problemi tra bug glitch e ia e caricamenti e frame rate scandaloso.

Peccato. Per il momento il voto scende a 7 complessivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro