PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Io ce li vedo bene per il brand di Homefront, però se la longevità sarà irrisoria di nuovo possono ammazzarsi.

Il primo Homefront ha venduto bene perché è stata fatta una campagna di marketing ad hoc, non mi sembrava un granché come gioco. Però adesso che lo sviluppatore è Crytek potrebbe venire fuori qualcosa di buono

Vorrei prendere il primo ma solo per giocarmelo da solo, non me ne frega proprio nulla dell'online non avendo nessun amico che ce l'ha. Si ma se dura 4 ore...:bah!:

crytek?? già immagino dx 12 e ps3 in yload per lo stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:trollface:

Vorrei prendere il primo ma solo per giocarmelo da solo, non me ne frega proprio nulla dell'online non avendo nessun amico che ce l'ha. Si ma se dura 4 ore...:bah!:
12 euro in Uk, io l'ho preso una settimana fa, aspetto che mi arrivi :sasa:

Sviluppato da crytek.

..

...

....

.....è una minaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Su un sito concorrente ho letto che Homefront 2 sarà si sviluppato dai Crytek, ma non quelli di Crysis 2, ma da Crytek UK ciò gli ex Free Radical gli autori di Haze una dei più grandi flop su ps3 e di tutti i tempi in generale.

comprato il primo...devo ancora iniziarlo però...quindi del due per ora amen ;p
Tanto non esce prima del 2013, quindi hai tempo a sufficienza per goderti il primo capitolo. :pffs:

E comunque non ci metterai molto a completarlo, visto che dura solamente 4 ore alla difficoltà medio. :kep88:

Ormai la gen è agli sgoccioli, quindi è possibilissimo. Io ne sarei contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me la PS3 ne ha almeno per altri 2-3 anni, quindi dubito che questo titolo sia in sviluppo per queste nuovissime console, di cui ancora nessuna è stata veramente annunciata, ad eccezione della Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

12 euro in Uk, io l'ho preso una settimana fa, aspetto che mi arrivi :sasa:
Lo so che te lo tirano diero ma se dura 4 ore son sempre soldi buttati nel cesso per me...bho aspetterò tuoi pareri :sasa:

Secondo me la PS3 ne ha almeno per altri 2-3 anni, quindi dubito che questo titolo sia in sviluppo per queste nuovissime console, di cui ancora nessuna è stata veramente annunciata, ad eccezione della Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Certo come no.

Considera che la PS3 ha ben 6 anni sulle spalle, ormai è una console vecchia, come la 360. Se è stato detto che Homefront 2 uscirà non prima del 2013, allora non è così scontato che esca su PS4. Altri 3, ma anche 2, anni per le attuali console sono davvero troppi. Sony e MS non possono lasciare troppo spazio a Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo come no.
Considera che la PS3 ha ben 6 anni sulle spalle, ormai è una console vecchia, come la 360. Se è stato detto che Homefront 2 uscirà non prima del 2013, allora non è così scontato che esca su PS4. Altri 3, ma anche 2, anni per le attuali console sono davvero troppi. Sony e MS non possono lasciare troppo spazio a Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semmai la PS3 è uscita a novembre del 2006 in america, quindi se la matematica non mi inganna, dovrebbe avere quasi 5 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque la Wii U fa schifo, sembra un tablet deforme.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Homefront 2 Will Be ‘The Best Title We’ve Released’ – Crytek

Homefront 2 will be more than just “Another Far Cry 2 or Crysis”, according to Crytek’s CEO Cevat Yerli, and is shaping up to, “The best title we’ve released so far”.

In a NowGamer interview going live later this week, Yerli touched on the recent news that Crytek UK is developing Homefront 2, which is due to be published by THQ in
2014.

http://www.totalpcgaming.com/latest-pc-news/homefront-2-will-be-the-best-title-weve-released-crytek/

Quindi sarà per le nuove console..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro