Norman Jayden
Signore
- Iscritto dal
- 8 Set 2010
- Reazioni
- 0
Io ce li vedo bene per il brand di Homefront, però se la longevità sarà irrisoria di nuovo possono ammazzarsi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 euro in Uk, io l'ho preso una settimana fa, aspetto che mi arrivi :sasa:Vorrei prendere il primo ma solo per giocarmelo da solo, non me ne frega proprio nulla dell'online non avendo nessun amico che ce l'ha. Si ma se dura 4 ore...![]()
Altri soldati con super tute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche da Spazio
Crytek per il seguito di Homefront
Tanto non esce prima del 2013, quindi hai tempo a sufficienza per goderti il primo capitolo. :pffs:comprato il primo...devo ancora iniziarlo però...quindi del due per ora amen ;p
Ormai la gen è agli sgoccioli, quindi è possibilissimo. Io ne sarei contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHomefront 2 heading to Xbox 720, PS4 and Wii U?
http://myona.com/2011/09/21/homefront-2-heading-xbox-720-ps4-wii/
Secondo me la PS3 ne ha almeno per altri 2-3 anni, quindi dubito che questo titolo sia in sviluppo per queste nuovissime console, di cui ancora nessuna è stata veramente annunciata, ad eccezione della Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifOrmai la gen è agli sgoccioli, quindi è possibilissimo. Io ne sarei contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che te lo tirano diero ma se dura 4 ore son sempre soldi buttati nel cesso per me...bho aspetterò tuoi pareri :sasa:12 euro in Uk, io l'ho preso una settimana fa, aspetto che mi arrivi :sasa:
Certo come no.Secondo me la PS3 ne ha almeno per altri 2-3 anni, quindi dubito che questo titolo sia in sviluppo per queste nuovissime console, di cui ancora nessuna è stata veramente annunciata, ad eccezione della Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Semmai la PS3 è uscita a novembre del 2006 in america, quindi se la matematica non mi inganna, dovrebbe avere quasi 5 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto come no.
Considera che la PS3 ha ben 6 anni sulle spalle, ormai è una console vecchia, come la 360. Se è stato detto che Homefront 2 uscirà non prima del 2013, allora non è così scontato che esca su PS4. Altri 3, ma anche 2, anni per le attuali console sono davvero troppi. Sony e MS non possono lasciare troppo spazio a Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif