PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Ho aprezzato il fatto di voler proprorre qualcosa di diverso però è comunque un risultato riuscito solo in parte. La cosa che veramente mi ha fatto girare le scatole, e che spero migliorino nel seguito, è sicuramente la campagna. Cioè hanno pagato John Milius per una storia che se chiedevo a mio fratello di scriverla riusciva a tirarmi fuori qualcosa di decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'offline non l'ho giocato, ma ho sentito che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'offline non l'ho giocato, ma ho sentito che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOn è brutto è una m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'idea e la storia di fondo mi è sempre piaciuta e poteva essere veramente molto bella, ma poi la realizzazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La campagna aveva tanto potenziale, già solo il fatto che la campagna ha scene molto forti, davvero alcune tra le più crude mai viste in un videogioco quasi, e che in tutto questo queste scene venivano mostrate senza alcuna paura rendeva il tutto molto interessante, nel seguito mi piacerebbe che questa caratteristica rimanga e venga migliorata visto che il tutto ha davvero molto potenziale :sasa:

scusate l'Ot ma perchè l'offline del primo homefront viene disprezzato da tutti?? mai giocato o provato, sono solo curioso di capire se è per via della trama mal scritta o per motivi di scarsa longevità/gameplay o altro!!

A me la saga di crysis è piaciuta moltissimo quindi questo homefront 2 probabilmente lo prenderò

principalmente per la realizzazione tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo grafica? allora a me frega meno di zero. Come campagna (situazioni di gioco, difficoltà) merita? se si trova a poco potrei raccattarlo!

scusate l'Ot ma perchè l'offline del primo homefront viene disprezzato da tutti?? mai giocato o provato, sono solo curioso di capire se è per via della trama mal scritta o per motivi di scarsa longevità/gameplay o altro!!A me la saga di crysis è piaciuta moltissimo quindi questo homefront 2 probabilmente lo prenderò
Le pecche più grandi sono sicuramente la longevità: 5-6 ore per un plot narrativo che ne richiederebbe almeno 10 per svilupparsi in maniera decente. Personaggi troppo stereotipati, protagonista assolutamente anonimo che si ritrova all'improvviso nel caos più totale, senza spiegarci cosa faceva, da dove veniva,....niente di tutto ciò, forse giusto il nome riescono a dirti.

Il plot non è niente male ma si sviluppa nella maniera più banale e prevedibile che un war game potrebbe metterti a disposizione. Classici clichè già visti e stravisti, ci sono giusto un paio di scene che possono metterti il magone, ma finiscono risucchiate in un mare di marciume.

Per il resto ho trovato le location noiose, piatte, banali e esageratamente lineari. Per ultimo un comparto tecnico imbarazzante, talmente tanto aliasing che poterlo tagliare con il coltello, doppiaggio italiano scandaloso, campionamenti appena sufficienti, colonna sonora che non lascia minimamente il segno.

Le pecche più grandi sono sicuramente la longevità: 5-6 ore per un plot narrativo che ne richiederebbe almeno 10 per svilupparsi in maniera decente. Personaggi troppo stereotipati, protagonista assolutamente anonimo che si ritrova all'improvviso nel caos più totale, senza spiegarci cosa faceva, da dove veniva,....niente di tutto ciò, forse giusto il nome riescono a dirti.
Il plot non è niente male ma si sviluppa nella maniera più banale e prevedibile che un war game potrebbe metterti a disposizione. Classici clichè già visti e stravisti, ci sono giusto un paio di scene che possono metterti il magone, ma finiscono risucchiate in un mare di marciume.

Per il resto ho trovato le location noiose, piatte, banali e esageratamente lineari. Per ultimo un comparto tecnico imbarazzante, talmente tanto aliasing che poterlo tagliare con il coltello, doppiaggio italiano scandaloso, campionamenti appena sufficienti, colonna sonora che non lascia minimamente il segno.
Capito, però che dici a 10 euro, solo campagna principale si può fare o è proprio uno schifo anche per quel prezzo? xD

vabè, con Crytek è anche il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a ***

Ma oggi c'è il reveal ufficiale?
Stando a quanto ha detto Shinobi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma è una cagata o è vera?
Era stata inserita su un sito svedese e poi subito rimossa, probabilmente lo scopriremo questo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro