PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
Il trailer mi è piaciuto parecchio.Per il momento ho prenotato la Collector...

Lo prenderei al day 1 se non fosse per U4 e Doom, tutti in una settimana e' un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi aspettavo più hype per questo gioco, vedo poco interesse, eppure il prodotto sembra molto valido se confrontato con il primo. :sisi:

Sinceramente mi aspettavo più hype per questo gioco, vedo poco interesse, eppure il prodotto sembra molto valido se confrontato con il primo. :sisi:
Mi pare la solita solfa....

Mi pare la solita solfa....
Perchè ?

Finalmente c'è una trama, sopratutto per chi ama la fanta politica mi sembra che sia fatto un buon lavoro, ambientazioni sand box mentre il primo Homefront aveva un level design tubolare, ottima caratterizzazione dei personaggi secondari.

Sembra interessante, lo tengo d'occhio, aspetterò i primi pareri e poi vedrò, sicuramente aspetterò un calo di prezzit. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

mi sento abbastanza solo a provare un particiolare e malsano interesse per questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi sento abbastanza solo a provare un particiolare e malsano interesse per questo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Personalmente anche a me intriga, però non lo prenderò a prezzo pieno.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro