PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
quello devi prenderl oa prescindere
Ahahah si mi hanno detto che è molto bello, poi sta a 10 euro. Oltre a far cry non sono pratico di fps ma poi vorrei provare anche ghost recon wildlands e wolfenstein.

Sto gioco mi spiace che sia uscito così malee abbia avuto così tanti problemi di sviluppo. Quando lo presentarono mi ispirò molto ma a queste condizioni sinceramente non mi va di giocarlo. Poi ho letto che è pure molto ripetitivo..

Ahahah si mi hanno detto che è molto bello, poi sta a 10 euro. Oltre a far cry non sono pratico di fps ma poi vorrei provare anche ghost recon wildlands e wolfenstein.Sto gioco mi spiace che sia uscito così malee abbia avuto così tanti problemi di sviluppo. Quando lo presentarono mi ispirò molto ma a queste condizioni sinceramente non mi va di giocarlo. Poi ho letto che è pure molto ripetitivo..
Beh si soffre della sindrome ubisoft, in pratica ripeti le stesse cose per tutte le varie zone disponibili. Una specie di far cry "dei poveri"

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ho messo a scaricare la prova gratuita. Possibile che è di 41 gb? Non è che mi sta scaricando tutto il gioco? :asd:

Ho messo a scaricare la prova gratuita. Possibile che è di 41 gb? Non è che mi sta scaricando tutto il gioco? :asd:
non è che è la prova temporale?ti scarica tutto il gioco e la puoi giocare chessò per un'ora.

ps. ma il gioco merita?

Ah ok. Però che cavolo così mi spoilero l'inizio, potevano metterci un paio di missioni secondarie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho provato i primi minuti e ho eliminato il gioco. Tecnicamente mi pare un pò sottotono, ma soprattutto non mi piace il personaggio muto. Non mi ispira.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso usato a 10 euro, per quel che l’ho pagato si sta rivelando un buon gioco, intrattiene abbastanza, ha i suoi limiti pero’ le ore scorrono via senza annoiare

lo trovassi a quel prezzo...lo prenderei anch'io...pure DD cavolo...Hanno messo MGS a 8€....
Da GS lo trovi usato, ogni tanto controlla..

Su Ps store lo scorso mese era in offerta a 10

Comunque si sta rivelando un buon gioco, ottimo il gunplay ed e’ pure lunghetto come gioco, peccato per il lavoro travagliato che hanno avuto i programmatori

Da GS lo trovi usato, ogni tanto controlla..Su Ps store lo scorso mese era in offerta a 10

Comunque si sta rivelando un buon gioco, ottimo il gunplay ed e’ pure lunghetto come gioco, peccato per il lavoro travagliato che hanno avuto i programmatori
dalle mie parti gli usati costano più dei nuovi:rickds:

Le uniche speranze sono store,mercatini online ed ebay

Da GS lo trovi usato, ogni tanto controlla..Su Ps store lo scorso mese era in offerta a 10

ottimo il gunplay? io ho scaricato la versione di prova, primi minuti mi stava prendendo perchè il gioco doveva ancora iniziare, appena ho preso in mano l'arma ho capito della pochezza di questo titolo, roba da ottimizzazione di serie c, cancellato subito

ottimo il gunplay? io ho scaricato la versione di prova, primi minuti mi stava prendendo perchè il gioco doveva ancora iniziare, appena ho preso in mano l'arma ho capito della pochezza di questo titolo, roba da ottimizzazione di serie c, cancellato subito
azz...pareridiscordanti a quanto pare....

A me non è piaciuto, scaricai la prova gratuita, l' ho provato un'ora e poi l'ho disinstallato. Pochi giorni dopo ho preso i due Wolfenstein, veramente belli :sisi:

L’ho recuperato a 10 euro. Dopo tutte le patch che ha ricevuto e dopo uno Speciale di un sito concorrente in cui si diceva che oggi era comunque un buon gioco, gli ho dato fiducia.

In effetti ambientazione e il background narrativo non sono affatto male. Prende qualche idea da Far Cry e Metro ma purtroppo il gunplay è uno dei peggiori mai visti: è impreciso, sulla lunga distanza ci sono problemi importanti e da vicino è confusionario.

Invece molto carina la personalizzazione delle armi e i tanti gadget che si hanno a disposizione. Se si gioca in stealth può regalare qualche soddisfazione secondo me. Comunque per il momento andrò avanti...

Il brutto è che, nonostante le patch, e nonostante non abbia oggi problemi gravissimi, il gioco sembra una versione early access.

Come detto mesi fa aspettavo un calo

E ormai te lo regalano, pagato 11€

Non é male eh, sembra ci sia roba da fare, tecnicamente con la patch non é malvagio anzi

Unica cosa, il gunplay

Fa schifo, cavoli potevano copiare per lo meno quello di un far cry a caso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando... Non è niente male. Certo pare poco rifinito ma fra patch e tutto direi un 7/7,5 se lo merita. 

Per ora ho giocato un bel po'... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro