Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In italiano si...la messa in onda americana e' avanti di una puntata!Ragazzi, scusate, quando hanno trasmesso la 3x11? Io ero convinto la dessero stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non sono assolutamente d'accordoVista la 3x12
La morte di Brody. Sono riusciti a sputare su un personaggio che ha sputato l'anima per la storia. Sono riusciti a farlo morire in un modo osceno che non augurerei a nessuno. Da solo, nella più totale indifferenza.
Come dissi gia un anno fa, per me Homeland è finito con la 2x11. Questa 3° stagione è servita per 2 semplici scopi: (e la 4° ne avrà solo uno, penso capirete quale sia)
1)Sfruttare la serie TV
2) Fare soldi sfruttando la serie tv.
Fanculo produttori, Sons of a Bitch.
non sono assolutamente d'accordo
tu dici che hanno "sputato" sul personaggio ma secondo me invece gli hanno dato un ottimo finale.
In qualsivoglia modo possa essere finita questa terza stagione, la serie NON POTEVA dirsi chiusa alla 2x11...AL LIMITE, se proprio vogliamo dirlo, poteva finire senza gli ultimi 10 minuti della 2x12...perche' un'ultima puntata per chiudere TUTTE le trame era NECESSARIA!Detto cio', de gustibus, non ho ancora visto il finale (devo vedere in questi giorni la 3x11), ma questa terza stagione, imho, e' promossa a pieni voti, ha semplicemente un ritmo diverso dalla seconda, piu' simile alla prima, nella prima meta' di stagione!
Ottimo finale? Dove? Me lo devo essere perso. Brody è stato usato da tutti (peggio di Jesse di BrBa), ha dato l'anima per la sua redenzione e per arrivare a fare la cosa giusta. E loro, lo fanno crepare per via di una guest star del cazzò. Bel finale.
dimentichi che Brody ha tradito il suo paese e si è quasi fatto saltare in aria insieme ai capi di stato. per loro era sacrificabile. l'hanno usato? certo che sì, ma lui lo sapeva bene.
ti aspettavi forse che facevano saltare il loro piano solo per salvare lui, e che magari lo avrebbero accolto con una parata e tante cerimonie?
quello che ho visto io nel finale è che è Brody è riuscito a redimersi sacrificando se stesso. questo io lo considero un ottimo finale.
Dobbiamo aver visto due cose completamente diverse, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh si.
Dana che ha voglia di pisello e di trasgresssssssiooonnnnne è davvero un ottimo spunto per 7 puntateLa 2x11 finisce tutta la trama (perchè ce nè solo una: Brody-Carrie). Abu nazir morto. Piani e cellula sventata. Family e Co sono solo di contorno per raggiungere i 50 minuti di puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non a caso, hanno floppato alla grande con le prime 7-8 puntate della 3° stagione.Gli amici di Brody sono spariti. La moglia è sparita. Dana è sparita. Il figliolo infoiato del babbo... bhò... esiste ancora? L'amico di Brody che si bomba la moglie? SPARITO.:pffs:
Quello che io ho visto è stata una delle peggior uscite di scena di un personaggio che ha reso grande una serie tv. Che dovesse morire era scontato, ma in quel modo? Lo hanno fatto morire come uno stronzo. Per fare un paragone, la morte di Abu Nazir è stata decisamente scritta meglio (Così come le prime due stagioni), aveva tutto ciò che si poteva chiedere. Brody, è stato usato ed è morto come uno straccio per la polvere. Come ho gia detto, Homeland per me è finito con la 2x11 con la conclusione di tutto.
Si bravo, ciao. Mi chiedo perchè ti ho risposto.Dobbiamo aver visto due cose completamente diverse, mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1- Ridurre la storyline di Dana con "ha voglia di pisello" e' non capire una sega del suo personaggio e dei risvolti TRAUMATICI che hanno avuto le gesta di Brody sulla figlia. Senza contare che le puntate dove c'e` la storyline di Dana sono 4 (nella 3x05 finisce e la 3x03 e' tutta su Brody) e non 7, e manco fossero TUTTE incentrate su di lei, LOL! Di quelle puntate ricordo maggiormente Carrie rinchiusa nel manicomio, i magheggi di Saul e tutto il resto.
2- Discorso trito e ritrito e SOLO tu ti lamentasti del finale della seconda stagione...ma davvero SOLO tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella 2x11 e' vero, la trama era giunta a conclusione, ma in NESSUN UNIVERSO SENSATO quello poteva essere un series finale...ci voleva la puntata tranquilla finale per mettere la parola fine a tutto, tirare le ultime fila della trama, quanto meno nel rispetto della storia tra Carrie e Brody. Gli ultimi 10 minuti sono stati esplosivi, puo' piacere o meno, ma dire che la serie doveva chiudere con la 2x11 non ha alcun senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3- E LOL, solo per te le prime 7-8 puntate della terza sono state un fallimento, perche' per quanto lenta la prima parte e' stata comunque emozionante e subito dopo (proprio nelle puntate 7/8, guarda caso) c'e` il raggiro di Javadi con tanto di cattura e mega-interrogatorio! Altro che fallimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4- La famiglia di Brody non e' MAI stata davvero centrale gia' nelle stagioni precedenti (se non in funzione di Brody stesso), a maggior ragione se Brody non viene nemmeno mostrato...ha detto il suo nelle prime 4 puntate con la tragedia legata a Dana, non aveva alcun senso inserire altro screen time a riguardo.
Mike gia' dalla seconda non si bomba piu' la moglie di Brody eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il suo allontanamento e' stato naturalissimo.
In conclusione, mi chiedo...ma COSA hai visto??? :loris:
scusa, ma di preciso che morte volevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è sembrata una scena molto bella...