Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Come riassumere l'ultima puntata di homeland(uscita oggi)?

"Mettiamo in sesto Brody"

Buonasera a tutti,

sono alla 2x04 di Homeland e mi sta piacendo tantissimo.

Ci sono solo due cose che non mi sono chiare....

1. non mi è chiaro che percorso abbia fatto la SD Card di Brody: chi l' ha presa fra le pietre dove lui l'aveva nascosta? come ha fatto a finire in Libano dal marito di Fatima?

2. non mi è chiaro come mai, all'inizio della prima stagione, abbiano ritrovato Brody in Iraq cosi barbuto e capellone: se dopo esser stato prigioniero Nazir gli fa fare una vita migliore liberandolo e facendogli fare da tutor al figlio come mai lo ritrovano nell'hangar moribondo e barbuto? non stava comunque ormai avendo uno stile di vita molto piu decoroso?

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata strepitosa. Ricca di phatos. Hype per la 3x10!

Ma aimè, da quando ho "scoperto" BrBa le altre serie tv hanno qualcosa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

News spoilerosa su Brody

Questa terza stagione di Homeland è stata sicuramente la più discussa. Un delle decisioni che hanno maggiormente scatenato gli spettatori e i critici è stata quella di mettere da parte Brody, che era stata, insieme a Carrie, il cuore di questa serie. Gli autori, però, la pensano diversamente e dopo l’episodio di domenica scorsa, durante il quale Brody viene mandato in Homeland Damian Lewis 200x150 Homeland, Alex Gansa: Brody morirà se e quando sarà necessariomissione, sotto copertura, in Iran per conto della CIA, si parla inevitabilmente della sua probabile dipartita.
A parlarne è Alex Gansa, creatore della serie, che ha sottolineato il fatto che Brody morirà quando si renderà necessario: “Showtime ha chiesto esplicitamente di tenere in vita Brody, ma erano aperti alla possibilità che lui potesse morire sia nella scorsa stagione, che in questa o nella prossima. Bisogna vedere se il momento è giusto e se la piattaforma della sua storia si esaurisce”.

Il tempo non era arrivato sul finire della scorsa stagione, anche grazie al network che ha giocato u ruolo chiave: “Francamente sono contento che ci abbiano convinto a non far morire Brody nella prima o nella seconda stagione, perché questo ci ha dato la possibilità di avere quello che abbiamo quest’anno che sarà eccitante, vedrete”
Se così fosse, smetterei di guardare questa serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se così fosse, smetterei di guardare questa serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma cazz0 metti lo spoiler e avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo le prime due stagioni che ho apprezzato tantissimo la terza proprio non mi piace

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si ma cazz0 metti lo spoiler e avvisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non pensavo fosse uno spoiler :morristend:

Vista la 3x10

Non sò come descriverla, mi è piaciuta a metà... Nel complesso però questa stagione la trovo piuttosto sottotono rispetto alla 1° e 2°. Sembra quasi una sorta di maledizione da 3° season... BrBa, Homeland, TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la terza stagione di Homeland sta piacendo molto...ha semplicemente un ritmo diverso, come quello della prima...e no, nessuna maledizione, la terza season di BB e' spettacolare, da li si parte verso l'infinito ed oltre, e tra le prime 3, la terza di TWD resta la migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la terza stagione di Homeland sta piacendo molto...ha semplicemente un ritmo diverso, come quello della prima...e no, nessuna maledizione, la terza season di BB e' spettacolare, da li si parte verso l'infinito ed oltre, e tra le prime 3, la terza di TWD resta la migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terza stagione di twd meglio della prima? :morris82:

Terza stagione di twd meglio della prima? :morris82:
Yup, la prima FORSE la reputo la peggiore (anche se ha uno degli episodi migliori di sempre, il Pilot). Troppe poche puntate per caratterizzare come si deve i TANTI personaggi (che risultano quindi abbozzatissimi e piatti), alcuni eventi inutili come il CDC totalmente inventati rispetto al fumetto e messi li palesemente per creare un minimo di hype per la stagione successiva (dato che la questione "cura" non sarebbe MAI stata approfondita e MAI lo sara'). Ho scritto FORSE prima, perche' complessivamente la seconda mi fa cagare ancor di piu', ma in confronto alla terza non e' niente, imho!

qualcuno di voi ha Skygo e sa perchè Sky mette disponibili solo gli episodi recenti della stagione in corso e non tutte le puntate come fa con altre serie?

volevo far vedere la terza serie di Homeland alla mia ragazza ma ho notato che ci sono solo le puntate 7 8 e 9 disponibili :morris82:

qualcuno di voi ha Skygo e sa perchè Sky mette disponibili solo gli episodi recenti della stagione in corso e non tutte le puntate come fa con altre serie?volevo far vedere la terza serie di Homeland alla mia ragazza ma ho notato che ci sono solo le puntate 7 8 e 9 disponibili :morris82:
Sky Go (come anche l'On-Demand di Sky) non ha mica TUTTE le serie che trasmettono complete...solo alcune! Per la maggioranza, ci sono solo le ultime 2-3 (a volte anche solo quella della settimana) puntate della stagione corrente!

Sky Go (come anche l'On-Demand di Sky) non ha mica TUTTE le serie che trasmettono complete...solo alcune! Per la maggioranza, ci sono solo le ultime 2-3 (a volte anche solo quella della settimana) puntate della stagione corrente!
ok ma Homeland è una serie che fa ascolti come The Walking Dead che infatti ha tutte le puntate della serie in corso oltre a tutte le puntate delle altre stagioni, il bello è che mettono serie complete di cagate che guardano in pochi :rickds:

ok ma Homeland è una serie che fa ascolti come The Walking Dead che infatti ha tutte le puntate della serie in corso oltre a tutte le puntate delle altre stagioni, il bello è che mettono serie complete di cagate che guardano in pochi :rickds:
Indubbiamente, non tutte quelle presenti in "Serie Complete" sono meritevoli, e Homeland lo meriterebbe, ma dire che Scrubs o Grey's Anatomy son cagate poco seguite eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3x10, non mi e' piaciuta molto...

speravo che iniziasse gia' l'operazione a Theran, invece 40 minuti sprecati per far passare a Brody il confine...bah...

Le uniche parti che mi son piaciucchiate son state quella sorprendente dell'esplosione (in cui ci stiamo credendo che son sopravvissuti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), un po' la sparatoria finale ed il dialogo tra Carry e Fara. Speriamo che le prossime due siano un escalation di emozioni, non mi scivolate sul finale please!!! :l4gann:

Guarda, lasciamo perdere. Un mesetto fa ho iniziato a vedere la Prima stagione disponibile sull' ON Demand e di botto quando mi mancavano 3 puntate hanno tolto dall' archivio tutta la prima e la seconda stagione, lasciando solamente la Terza (in cui ora come hai detto tu hanno deciso di mantenere solo gli ultimissimi episodi.)

Allucinante.

Vista la 3x11

Mi sà di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque è questo ciò di cui parlavo, ci hanno messo 11 episodi per tornare al livello di ansia delle prime due stagioni.

Ah, la musica dello sneek peak 3x12 c'era anche in Mass Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro