Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Vista la 4x05

Ma quanto è diventato ridicolo ormai? Carrie che fà il bis con il ragazzino 17-18enne per "avvicinarlo". Non tiratemi fuori la storia del "è il suo lavoro, è addestrata per farlo" ecc ecc. Ormai di Homeland non c'è più nulla

4x06....devastante il colpo di scena finale...mi ha davvero spezzato!!!!

L'ultima puntata è una delle più cazzute di tutto il serial,davvero sono stato in ansia per quasi tutta la puntata,spettacolo!

Dico solamente che questa 4 stagione è stata una rinascita!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena vista la 4x07......SPETTACOLOOOO!!!!

Quello che mi piace tantissimo di questa stagione è la varietà delle situazioni!!

Che emozione quando

si è rivisto per un attimo Brody
per un attimo mi sono quasi commosso!!!

Puntata da URLO,la 4x09 è davvero qualcosa di epico al cubo,da tensione pure.

Ora con le carte in tavola del ISI che fa il doppiogioco finirà a macello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ok, penso di dover iniziare questa stagione, finalmente...dai vostri commenti si evince tranquillamente che gli autori non hanno detto una balla nel dire che avevano in programma fin dalla prima stagione di

far fuori Brody!
Come avevo sospettato dopo lo scorso finale di stagione, avevano in serbo qualcosa di ben preciso per il prosieguo e non sono andati alla cazzum giusto per riavviare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, penso di dover iniziare questa stagione, finalmente...dai vostri commenti si evince tranquillamente che gli autori non hanno detto una balla nel dire che avevano in programma fin dalla prima stagione di
far fuori Brody!
Come avevo sospettato dopo lo scorso finale di stagione, avevano in serbo qualcosa di ben preciso per il prosieguo e non sono andati alla cazzum giusto per riavviare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma non dimenticarti di guardare Fargo e Ray Donovan!!!! Aspetto la tua rece da mesi! :rickds:

Ok, ma non dimenticarti di guardare Fargo e Ray Donovan!!!! Aspetto la tua rece da mesi! :rickds:
Hai ragione, scusa...è che sto vedendo roba a muzzo ultimamente, tra qualche vecchio recupero e serie in sospeso. Mi organizzerò presto, promesso.

Vista la 4x08: mamma mia che meraviglia!!! Sono rimasto in tensione per 40 minuti!!! Serie stupenda!!!

far fuori Brody!
Pensi?Devi iniziarla,io già sto impazzendo perchè hanno messo la pausa e non la trasmetteranno questa settimana,tra l'altro è una carognata di quelle epocali data l'ultima puntata.

Ps: Appena esce il cofanetto di questa stagione,sarà mio subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anchio soffro comr un pazzo ad aspettare..anche perché sono abituato a guardarmi 4-5 puntate di seguito di una serie....è la prima volta che la seguo "in diretta" e non lo farò mai più.

Pensi?Devi iniziarla,io già sto impazzendo perchè hanno messo la pausa e non la trasmetteranno questa settimana,tra l'altro è una carognata di quelle epocali data l'ultima puntata.
Ps: Appena esce il cofanetto di questa stagione,sarà mio subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come tanti ero titubante dopo lo scorso finale di stagione...titubante, ma un po' speranzoso date le dichiarazioni degli autori...e avevano decisamente ragione, sembrerebbe. A giorni andrò a Bologna per quasi un mese e mi farò una scorpacciata! *_*

Anchio soffro comr un pazzo ad aspettare..anche perché sono abituato a guardarmi 4-5 puntate di seguito di una serie....è la prima volta che la seguo "in diretta" e non lo farò mai più.
Seguo quasi tutte le serie "in diretta" come dici te da anni e a volte lo svantaggio è che devi aspettare,ma sinceramente non riuscirei ad accumulare 4-5 sei puntate a volta.

Considera che ogni giorno ha il suo serial:

Lunedì : TWD

Martedì Homeland (a volte anche il lunedì) e sleepy hollow

Mercoledì: supernatural

Venerdì: Constantine e Z nation (che poi le vado a vedere sempre il sabato)

Domenica: a breve inizia helix

Poi capita di recuperare anche vecchie serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non soffro più di tanto l'attesa anche se questa volta la pausa mi fa incacchiare parecchio.

Come tanti ero titubante dopo lo scorso finale di stagione...titubante, ma un po' speranzoso date le dichiarazioni degli autori...e avevano decisamente ragione, sembrerebbe. A giorni andrò a Bologna per quasi un mese e mi farò una scorpacciata! *_*
Vai che questa stagione parte "tranquilla" e arriva a bomba all'ultima puntata e la prossima si preannuncia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente mi sono deciso a guardare anche io questa quarta stagione, non mi aspettavo niente e invece devo dire che contro ogni mia previsione mi sta prendendo molto di più delle tre precedenti stagioni, un vero e proprio reboot che ha fatto benissimo alla serie

Vista la 4x09...suprema!! Questa è una serie tv coi controcaxxi!!!! Veramente non smettono mai di stupirmi! un applauso agli sceneggiatori.

Decimo episodio che non delude le aspettative.

Il piano di Haqqani era davvero perfetto, un po' forzato forse il fatto che solo due tipi - Quinn e il marine - siano riusciti ad accoppare tutti quei talebani e a metterli poi in fuga, ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curioso di vedere fin dove si spingerà Quinn ora che è in modalità Walter White della quinta stagione.

Se avessero fatto 50 minuti tutti come i primi 25, sarebbe stato da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda parte è stata la quiete dopo la tempesta, ci voleva per respirare un attimo. Ma è stata comunque godibile e utile per gettare le basi per il finale di stagione.

Per Quinn comunque, sento puzza di brutta fine. Ovviamente in qualche modo ne usciranno pseudo vincitori, ma temo che Quinn ci rimarrà secco.

Spiace per Fara, che oltre a essere stra ****, era un personaggio con delle potenzialità.

Il marito dell'ambasciatrice è davvero l'uomo più piccolo del mondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel povero attore fanno sempre fare delle parti da derelitto, come in Mad Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super hype per la 11

E per la tortura di Quinn, che mi sa che sarà tostina e con poca pietà :pffs:

Ho visto il primo episodio, un cambio di rotta riuscito, conferma che il terrorismo trattato in Homeland ha pochi eguali, molto crudo e realistico, oltre che intrigante, lascia davvero ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro