Grande!! Io non vedo l'ora che esca la 4 season!!Contento di avergli dato una seconda chance, mi sta piacendo già di più..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!! Io non vedo l'ora che esca la 4 season!!Contento di avergli dato una seconda chance, mi sta piacendo già di più..
Non ne ho idea. Ma spero di si.Ma la Quarta sarà l' ultima al 100% ?
perchè se è la Stagione Finale me la guardo per concludere tutto, altrimenti passo.
Se gli ascolti non colano a picco, penso proprio di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la Quarta sarà l' ultima al 100% ?
perchè se è la Stagione Finale me la guardo per concludere tutto, altrimenti passo.
Più che d'accordo, mi sta prendendo anche più della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi, questa stagione è veramente una bomba. Anche io pensavo fosse l'ultima, ma a questo punto son contento che vadano avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo voi si deve ancora vederequello che ha tradito Sandy dopo avergli passato le informazioni sui talebani da acciuffare? Perché è evidente che il marito dell ambasciatrice era solo uno che passava le info ma dubito che lo abbia poi fatto uccidere inviando la foto di Sandy al telegiornale...di sicuro deve essere un islamico locale. ..che ne pensate?
Io sto apprezzando questa 4 stagione. Tuttavia non posso che concordare con te su molti aspetti...No vabbè... ero molto disgustato dopo il finale della 3°. Ho aspettato molto prima di guardare questa season.Le mie impressioni, spoilers fino alla 4x04
Ma il tizio per cui hanno fatto ammazzare Brody come un figlio di ******* che fine ha fatto? Non era capo dell'intelligence? Morto e sepolto ed usato solo per levare di mezzo Brody?
Stò Sandy-Candy chi diavolo sarebbe? Un episodio e diventa il protagonista della serie? Uao. In ogni episodio visto fin'ora ho solo trovato tanta roba americana buttata là per là, condita da brodo allungato col dado star, con qualche pezzo qua e là per avere una certa continuità nella trama.
Stò Ayan chi diavolo sarebbe ancora? Un nipote di un presunto terrorista mai visto prima? Uao.
Impressioni generali
Fin'ora io vedo solo tanto schifo, sopratutto guardando al passato. Vogliamo ricordarci del legame Brody-Abu Nazir nelle 2° season? Il livello ansiogeno presente in quasi tutti gli episodi, al fatto che non vi era un solo dannato buco di trama? Oppure anche al fatto delle vicende spettacolari tra Dana-Carrie-Brody in cui Dana riesce a far capire a Carrie che Brody ha una bomba con sè nel bunker, ma questa ultima assieme a Dana riesce a far sventare tutto? Al livello ansiogeno di quando Brody uccide il vice presidente nella season 2? Oppure i legami alla cellula terroristica, con l'episodio incentrato su Brody, il sarto, la bomba?
No macchè, meglio eliminare in maniera stupida IL protagonista di tutto, farlo uccidere in mezzo ad una folla di bifolchi che non capiscono neanche cosa stia realmente succedendo; il tutto per poter far emergere dei personaggi totalmente inutili per poi vederli sparire nella stagione successiva ed al loro posto rimettere i co-protagonisti senza spiegare cosa sia successo agli altri ed aggiungere gente random per creare una specie di reboot delle prime 2 stagioni. Seriamente, non capisco come possiate dire che sia un bel drama ormai. Riguardatevi le prime due season, e poi la 4°, non hanno alcun legame, non hanno phatos non hanno intrighi e livelli ansiogeni e complottistici degni delle prime 2 season.
Ma agli americani, finchè gli dai w amerrega cattivi musulmani sono tutti eccitati con la bandiera in una mano e l'altra nelle mutande.Ormai, sembra di guardare la serie di film su jason borne.