Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Concordo con "l'interessante" da te citato....Inizialmente non lo cagavo proprio,poi vedendo i primi 3 episodi devo dire che mi sta attirando...: e poi Brody è troppo "inquietante"
Comunque secondo me, non può essere "Il terrorista" della serie, sarebbe troppo scontato. Io punto su Saul, ha qualcosa di sospetto. Un altro che potrebbe essere sospetto, è il fratello o il cugino, non mi ricordo, dell'aiutante di Carrie.

Comunque secondo me, non può essere "Il terrorista" della serie, sarebbe troppo scontato. Io punto su Saul, ha qualcosa di sospetto. Un altro che potrebbe essere sospetto, è il fratello o il cugino, non mi ricordo, dell'aiutante di Carrie.
per me e' lui,Saul ke potrebbe avere di sospetto ?

aiutante dici quello delle telecamere ?

Direi sesto senso :rickds:

Per il tizio delle telecamere, dico non il vecchio, ma il tipo con gli occhiali, che pedinava Brody. Quello ha certamente qualcosa di sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo escluderei....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dopo aver visto la puntata di ieri,non ditemi che ....

assisteremo a un Brody che s'innamora di Carrie della cia ?....

Non lo escluderei....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e dopo aver visto la puntata di ieri,non ditemi che ....

assisteremo a un Brody che s'innamora di Carrie della cia ?....
Sai che sono convinto invece del contrario

Secondo me, Carrie si innamora di Brody, poichè capisce che è un brav'uomo invece che un terrorista

Sai che sono convinto invece del contrario
Secondo me, Carrie si innamora di Brody, poichè capisce che è un brav'uomo invece che un terrorista
Si certo....: o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un ottima serie.

Certo è che doveva finire in una stagione ora allungheranno il brodo.

La sto seguendo in diretta su fox al lunedi e la trovo ben realizzata nell'insieme. Di solito non amo le serie per cosi dire 'realistiche' ma questa tocca delle tematiche davvero interessanti.

Visto ieri sera su Fox, e continuo a credere

che Sal, nasconda qualcosa. Sopratutto quando vede il prigioniero morto, e sussurra qualcosa in arabo
Ho dei dubbi :kep88:

che Sal, nasconda qualcosa. Sopratutto quando vede il prigioniero morto, e sussurra qualcosa in arabo
si dopo l'episodio di ieri pure io ho dei dubbi su soul

[quote name=>>DAN

Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un ottima serie concordo su saul nasconde qualcosa... forse centra anche la sua compagna :morris82:

vi e' piciuto l'episodio di ieri sera ?

dove diavolo vanno carrie e brody alla fine ?

[quote name=>>DAN

dove diavolo vanno carrie e brody alla fine ?

Lo scopriremo nella prossima puntata ?? :iwan:

Cmq ora concordo con voi sul fatto si Saul: fino a ieri non davo piu di tanto peso ai vostri sospetti,ma....

dopo la manfrina fatta sulla macchina della verità,dove apparentemente (secondo me) era agitato e di fretta,comincio a pormi anch'io qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Davvero un ottima serie concordo su saul nasconde qualcosa... forse centra anche la sua compagna
morrisb2.png
Non credo che c'entri molto la compagna dato che è indiana e non dovrebbe essere mussulmana.....Poi,non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trovo che questa serie, va in crescendo puntata per puntata. Chissà il season finale :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro