Cosa c'è di nuovo?

Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,527
Reazioni
221
Medaglie
8
Visto che a quanto pare hanno anche detto che faranno la 2° stagione, secondo me Brody non si farà saltare in aria ma anzi, ucciderà a sua volta Walker (=> W The Walking Dead :stema:).
 
E

ElisaA

Speriamo! Però dico: se Brody ha concordato tale attentato con Nazir, non può non farlo senza subire grrrrrrrossi danni, no?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,252
Medaglie
11
l'ho recuperata questa serie, davvero bella

non vedo l'ora di vedere come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

.:Rick:.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ott 2011
Messaggi
1,092
Reazioni
0
anche secondo me brody non si fa saltare in aria,poi proprio x la serie non lo possono togliere cosi',magari si rifiutera' e fiinira' nei guai con Nazir
 
E

ElisaA

Siiii! Io lo sapevo che non voleva tradire il suo Paese ma vendicare quei dannatissimi stronzi che hanno fatto saltare in aria tutti quei bambini!

Bella puntata, ben fatta, tiene incollati allo schermo tutto il tempo. Un ansia tremenda quando erano in quel tunnel e Brody cercava di farsi saltare. Menomale ha la figlia sveglia e intelligente che, bene o male, si è insospettita. Se dovevamo star dietro alla moglie, Nicholas era già bello che esploso. E....povera Carriee! Nessuno che le crede, Nicolas che l'ha umiliata..l'hanno costretta a fare l'elettroshock. L'attrice è veramente eccezionale!

Aspetto a gloria la seconda serie. Per quando è prevista?

 

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
22 Gen 2007
Messaggi
723
Reazioni
1
Medaglie
6
Siiii! Io lo sapevo che non voleva tradire il suo Paese ma vendicare quei dannatissimi stronzi che hanno fatto saltare in aria tutti quei bambini!

Bella puntata, ben fatta, tiene incollati allo schermo tutto il tempo. Un ansia tremenda quando erano in quel tunnel e Brody cercava di farsi saltare. Menomale ha la figlia sveglia e intelligente che, bene o male, si è insospettita. Se dovevamo star dietro alla moglie, Nicholas era già bello che esploso. E....povera Carriee! Nessuno che le crede, Nicolas che l'ha umiliata..l'hanno costretta a fare l'elettroshock. L'attrice è veramente eccezionale!

Aspetto a gloria la seconda serie. Per quando è prevista?
Di solito un anno dopo, quindi in autunno...

 
E

ElisaA

Dice il 30 settembre esce negli Usa, chissà quando ce la faranno vedere in Italia.. -.-

 

sten90

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
Che finale di stagione. :phraengo:

Non vedo l'ora che facciano la seconda!

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,527
Reazioni
221
Medaglie
8
Finale ricco di suspance...

Quando non ha funzionato il pulsante è stato l'apice. Ho anche sudato nel mentre, da quanto ero teso.

Ora mi stò sfleshando sulle ipotesi più disparate per quanto riguarda la fine che farà Carrie :phraengo:

Senza ombra di dubbio il 2012 è l'anno dei films, serie tv e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Nicks

LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2006
Messaggi
616
Reazioni
0
Medaglie
5
Sono arrivato alla 1x09, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
J

JorahDewitt

Trailer 2 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif







:ivan:

 
Ultima modifica:

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,029
Reazioni
99
Medaglie
10
Trailer 2 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif





bellissimo non vedo l'ora ma non si sa propio quando arriverà in italia :morristend:

 
J

JorahDewitt

bellissimo non vedo l'ora ma non si sa propio quando arriverà in italia :morristend:
Si sa solo che in America uscirà il 30 settembre 2012...

Per vederla qui mi sa che dobbiamo aspettare il 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica:

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,527
Reazioni
221
Medaglie
8
Si sa solo che in America uscirà il 30 settembre 2012... Per vederla qui mi sa che dobbiamo aspettare il 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho letto di gennaio... Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nel trailer, quando brodi è nel fango mentre piove con non si capisce chi o mentre si lava all'autolavaggio... :hype:

 
J

JorahDewitt

Io ho letto di gennaio... Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel trailer, quando brodi è nel fango mentre piove con non si capisce chi o mentre si lava all'autolavaggio... :hype:
Sarebbe un ottimo periodo Gennaio :ivan:

 

Edo_MI

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
3,335
Reazioni
21
Medaglie
6
vista la 1° puntata della 2° stagione...belissima :ivan:

 
J

JorahDewitt

vista la 1° puntata della 2° stagione...belissima :ivan:
Basta però, mi metti troppo hype addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altra serie che attendo in italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La prima stagione è già uscita in Italia, se intendi la seconda stagione, invece, mi trovo nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top