Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
visto il promo della prossima son portato a pensare che
Carrie ha ucciso Abu Nazir
so che sembra folle ma dal promo si vedono alcune sequenze strane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non lo visto il promo,però mi sembra difficile che Carrie uccida Abu Nazir,lui ha una pistola e lei un martello o quel che è,magari succede il contrario... :morris82:

io non lo visto il promo,però mi sembra difficile che Carrie uccida Abu Nazir,lui ha una pistola e lei un martello o quel che è,magari succede il contrario... :morris82:
si, mi rendo conto che è un'idea folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però

nel promo si vede qualcosa come lei che prende delle pillole mentre è ancora nel complesso dove era rinchiusa e dopo Estes che apre il suo bagliaio con l'aria WTF

l' ultima puntata :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Che caduta sta serie... Peccato.
Quoto.

vista la ultima... la mia prima impressione alla fine: CHE ***** HO GUARDATO PER 1H?! Spoiler puntata:

Per me homeland è finito con la 2x11, quello è il finale, la 2x12 è un'altra serie che non ha un ***** a che vedere con homeland. Erano partiti strabenissimo con la 1° stagione e l'inizio della 2°, verso metà però mi sono accorto che è diventata una ***** stile terror-beutifoul! Avessero fatto una 2° stagione di 20 puntate avrebbero fatto il botto, con colpi di scena epici (tipo l'interrogatorio) e un finalone da paura come per la 1° stagione, quel finale mi fece sudare da quanto ero teso; questo finale invece non ha alcun ***** di senso, l'hanno mollato lì giusto per allungare il brodo.

occhio a questo spoiler

Mi dovrebbero proprio spiegare come, davanti ad un edificio della base della CIA, abbiano potuto mettere l'auto di brodi carica di esplosivo senza che nessuno se ne accorgesse.

Ultima modifica da un moderatore:
stagione spettacolare! un sacco di colpi di scena che proprio non mi aspettavo. non si può certo dire che non stiano facendo progredire la serie... il dubbio è: cos'altro si inventeranno nella prossima stagione?

ma quanto cavolo è brava Claire Danes?

mi trovo in disaccordo con le critiche volte al season finale

a me è piaciuto. è piaciuro perché la serie mi ha sorpreso ancora, perché claire decide di lasciare andare via brody perché lo ama ma allo stesso tempo lo deve abbandonare e perché la terza stagione si prospetta molto interessante dal punto di vista psicologico.

Ho visto i primi due episodi e devo dire che me gusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe ricominciare proprio questa sera se nn sbaglio con le 2nda stagione....: non vedo l'ora !

Interessante inizio (e nn avevo dubbi) della seconda stagione...; anche qui ritroviamo un Brody sempre più enigmatico e inquetante.

Vorrei capire perché sua moglie si ostina a chiamarlo per cognome... Non ha un tubo di senso :rickds:

Tra l'altro ho passato i primi 6 episodi a cercare di capire se magari quella non fosse sua moglie, ma tutte le volte non trovavo una spiegazione logica, poi mi sono arreso e abbè, sarà usanza in america... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Tra l'altro ho passato i primi 6 episodi a cercare di capire se magari quella non fosse sua moglie, ma tutte le volte non trovavo una spiegazione logica, poi mi sono arreso e abbè, sarà usanza in america... :rickds::rickds::rickds::rickds:
Però... Carrie Mathison la chiamano Carrie, e Saul Berenson - Saul... WTF?!:rickds:

David Estes... Estes... :rickds:

Che si decidano :rickds:

Però... Carrie Mathison la chiamano Carrie, e Saul Berenson - Saul... WTF?!:rickds:
David Estes... Estes... :rickds:

Che si decidano :rickds:
Appunto! Non ha senso! Qualcuno sa spiegarci sta cosa?

Vorrei capire perché sua moglie si ostina a chiamarlo per cognome... Non ha un tubo di senso :rickds:
Evidentemente non sa pronunciare la parola Nicholas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....; o forse perchè adesso è quasi vice-presidente ed è troppo imprtante per chiamarlo per nome :morristend:

Evidentemente non sa pronunciare la parola Nicholas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....; o forse perchè adesso è quasi vice-presidente ed è troppo imprtante per chiamarlo per nome :morristend:
Ma Pat mica chiamava suo marito Nixon, lo chiamava Dick comunque :rickds::rickds: Tra l'altro lui si è presentato così nel primo episodio quando l'ha chiamata dall germania mentre lei si sbatteva il capitano.

Da notare: solo io trovo che ogni scusa sia buona per cacciare un paio di tette ogni 15 minuti?

Vibrante puntata quella di ieri sera (la 2x2),con la nostra Carrie che è tornata a combinare i suoi soliti casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Sempre ben fatta questa serie fino a questo punto,una delle migliori direi.

Non pensavo che potessero creare una serie che mi prendesse più di Dr.House. Ma Homeland la trovo 100 volte meglio. Capolavoro assoluto, e sono arrivato alla quarta puntata della seconda stagione. Dopo che ieri sera hanno fatto vedere la 2x02 su Fox, non ho potuto far altro che guardarmi ieri notte la 3 e la 4 in streaming :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro