Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
edita il tuo quote :fyebr8:Anche tu Summer hai esaurito le risposte giornaliere![]()
Però come scritto sopra, puoi lasciare la tua risposta ad uso e consumo di terzi se lo desideri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
edita il tuo quote :fyebr8:Anche tu Summer hai esaurito le risposte giornaliere![]()
Però come scritto sopra, puoi lasciare la tua risposta ad uso e consumo di terzi se lo desideri.
Comunque... sì, era quella. :certocerto:calamari fritti, al ristorante sotto casa mia
vabbuò questi 2 FF li so praticamente a memoria, tipo dell'8 non ricordo nulla, quelli pre VI figuriamoci, giusto alcuni dettagli storici, il XII totalmente una pagina bianca della mia mente, 13 e 15 non giocati per scelta :fyebr8:Comunque... sì, era quella. :certocerto:
Più o meno mi avevi colpito in questo modo:
![]()
![]()
Beh sì, per l'VIII puoi pure non sapere nulla, non è un problema...vabbuò questi 2 FF li so praticamente a memoria, tipo dell'8 non ricordo nulla, quelli pre VI figuriamoci, giusto alcuni dettagli storici, il XII totalmente una pagina bianca della mia mente, 13 e 15 non giocati per scelta :fyebr8:
Da il XV ci sta, non è pessimo.vabbuò questi 2 FF li so praticamente a memoria, tipo dell'8 non ricordo nulla, quelli pre VI figuriamoci, giusto alcuni dettagli storici, il XII totalmente una pagina bianca della mia mente, 13 e 15 non giocati per scelta :fyebr8:
Credevo che alla fine qualcuno avrebbe risposto, e invece...è mezzanotte
bad rap sott'acqua dentro l'aereo Gelnika :fyebr8:
Domanda su FFVIIEccoci di nuovo alle domande boss:
Su Final Fantasy VII
Quale arma finale dei personaggi si può trovare nel primo CD ma non è possibile ottenerla fino al secondo CD? Voglio il nome del personaggio e dell'arma.
Su Final Fantasy VIII
Raijin sta cucinando qualcosa quando la città di Balamb è sotto assedio, cosa sta cucinando?
Ricordo che le domande di ieri perdono di validità.
Risposta esatta! ottieni i punti e hai diritto alla tua prima domanda!Domanda su FFVII
L'hp shout di Cait Sith nell'armadietto del palazzo Shinra
Risposta su FF8Eccoci di nuovo alle domande boss:
Su Final Fantasy VII
Quale arma finale dei personaggi si può trovare nel primo CD ma non è possibile ottenerla fino al secondo CD? Voglio il nome del personaggio e dell'arma.
Su Final Fantasy VIII
Raijin sta cucinando qualcosa quando la città di Balamb è sotto assedio, cosa sta cucinando?
Ricordo che le domande di ieri perdono di validità.
Cavolo! questa non era semplice da ricordareRisposta su FF8
del pesce appena pescato
Sono fresco di FF8 avendolo ricomprato su ps4Cavolo! questa non era semplice da ricordareanche se si poteva anche andare a intuito in teoria! (città di mare, pesce) vai con la prima domanda quando preferisci!
La remastered ha aiutato in effettiSono fresco di FF8 avendolo ricomprato su ps4a tal proposito
Domanda su FFVIII
Quali sono i gf che non compaiono nel menù dei gf, e chi tra loro è munito di ali.
Kupò!
Sono fresco di FF8 avendolo ricomprato su ps4a tal proposito
Domanda su FFVIII
Quali sono i gf che non compaiono nel menù dei gf, e chi tra loro è munito di ali.
Kupò!