- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,493
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, proprio fuori pista.
Nada, rileggi bene la domanda, ci sono tantissimi indiziAvevo inteso fosse il master Tomberry il nemico in questione, riprovo.
Atma Weapon(Ultima weapon) nella Cave of sealed gate?
LaDomanda su FFVI
Ha sette amichetti come lui, ti aspetta solo soletto in una stanza con un forziere dentro un dungeon senza possibilità di salvezza... chi è e che arma si poteva ottenere alla fine di questa battaglia?
Kupò!
Domanda su FFVI
Ha sette amichetti come lui, ti aspetta solo soletto in una stanza con un forziere dentro un dungeon senza possibilità di salvezza... chi è e che arma si poteva ottenere alla fine di questa battaglia?
Kupò!
Giusto, ma c'era anche nel gioco originaleAh, ma forse ho capito, sono per caso qui dungeon extra che sono stati aggiunti nella versione GBA??
Holy Lance dell'Holy Dragon?
Giusto, ma c'era anche nel gioco originale![]()
Quello di cui parli è tutt'altra roba, che c'era si, ma gli 8 draghi leggendari c'erano anche nella versione originale (li ho ribattuti l'anno scorso su mini snes, ne sono sicuroIo ricordavo che avessero aggiunto roba nella verisone GBA, forse era solo il Kaiser Dragon e l'Omega Weapon in più.
Up, questa domanda è ancora valida.Oggi sono buono quindi altra domanda facile XD
DOMANDA SU FFIX
Ad un certo punto del gioco ci ritroveremo in un luogo molto particolare sia esteticamente sia in termini di puro gameplay. Come si chiama questo luogo? Quali sono queste caratteristiche particolari?
Ovviamente team CHOCO!
Quello di cui parli è tutt'altra roba, che c'era si, ma gli 8 draghi leggendari c'erano anche nella versione originale (li ho ribattuti l'anno scorso su mini snes, ne sono sicuro) la possibilità di salvezza che menzionavo era perchè non c'erano save point in quella torre, dio quanto l'ho odiata.
Maronn, è passato troppo tempo.Gli 8 draghi stavano anche nell'originale
Io ovviamente ho pescato quello sbagliato![]()
Non so, le uniche robe che mi vengono in menteOggi sono buono quindi altra domanda facile XD
DOMANDA SU FFIX
Ad un certo punto del gioco ci ritroveremo in un luogo molto particolare sia esteticamente sia in termini di puro gameplay. Come si chiama questo luogo? Quali sono queste caratteristiche particolari?
Ovviamente team CHOCO!
Di storia non ricordo dungeon così differenti nel gameplay. Forse parli delOggi sono buono quindi altra domanda facile XD
DOMANDA SU FFIX
Ovviamente team CHOCO!
Anche quello è particolare ma io mi riferisco a un altro luogo che ha un effetto concreto sulle battaglie per tutto il tempo in cui ci si trova lì. E mi fermo qui. Ce la potete fare. Credo in voiNon so, le uniche robe che mi vengono in mente
è anche Pandemonium, tra teletrasporti, il labirinto con il timer e i vari fasci di luce.
![]()
NopeDi storia non ricordo dungeon così differenti nel gameplay. Forse parli del
Chocobosco? Il primo che trovi, poi ce ne sono altro tipo il Chocogolfo.
In pratica è una piccola location nella quale puoi scavare con un chocobo il terreno e trovare tesori.
Mmmh, allora mi viene in menteAnche quello è particolare ma io mi riferisco a un altro luogo che ha un effetto concreto sulle battaglie per tutto il tempo in cui ci si trova lì. E mi fermo qui. Ce la potete fare. Credo in voi![]()
ForseAnche quello è particolare ma io mi riferisco a un altro luogo che ha un effetto concreto sulle battaglie per tutto il tempo in cui ci si trova lì. E mi fermo qui. Ce la potete fare. Credo in voi
Nope![]()
No. Cacchio forse non era così facile come domanda, pensavo fosse più iconico :omegalul:Mmmh, allora mi viene in mente
alla Sagra della Caccia a Lindblum. Dove guadagni punti in base a quanti e a quali mostri uccidi