Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche tu Summer hai esaurito le risposte giornaliere :unsisi:  

Però come scritto sopra, puoi lasciare la tua risposta ad uso e consumo di terzi se lo desideri.
edita il tuo quote  :fyebr8:

Posso confermare che "calamari fritti" sotto casa di Summer NON è la risposta esatta. Anche se indubbiamente mette fame.

Comunque... sì, era quella.  :certocerto:

Più o meno mi avevi colpito in questo modo:

:rickds:
vabbuò questi 2 FF li so praticamente a memoria, tipo dell'8 non ricordo nulla, quelli pre VI figuriamoci, giusto alcuni dettagli storici, il XII totalmente una pagina bianca della mia mente, 13 e 15 non giocati per scelta  :fyebr8:

vabbuò questi 2 FF li so praticamente a memoria, tipo dell'8 non ricordo nulla, quelli pre VI figuriamoci, giusto alcuni dettagli storici, il XII totalmente una pagina bianca della mia mente, 13 e 15 non giocati per scelta  :fyebr8:
Beh sì, per l'VIII puoi pure non sapere nulla, non è un problema...  :happybio:

Comunque ci credo, forse questa (assieme a quella di FFXI, che non ha risposto nessuno :sadfrog: ) è una delle domande più "difficili" che ho fatto :sard:

DOMANDA FINAL FANTASY XII FACILE FACILE

Qual è l'arma più forte del gioco e cosa bisogna fare per ottenerla?

Faccio presente che (oltre a quella di cafo) è ancora in ballo quella di Lone:

E come ha accennato Zaza, la risposta NON è calamari fritti sotto casa di Summer  :asd:

è mezzanotte

bad rap sott'acqua dentro l'aereo Gelnika  :fyebr8:  

Ultima modifica da un moderatore:
Considerate che le domande non risposte di oggi durano fino alla domanda boss di domani alle 13, quindi uno sapendo la risposta può comunque tentare se ha ancora risposte disponibili della giornata (che verranno "ricaricate" domani dopo la domanda boss)  :unsisi:

Comunque è arrivato il limite della notte e il locale si appresta a chiudere come ogni notte, domani alle 8 potete ricominciare a postare domande se avete ottenuto la possibilità di farlo  :sisi:

L'Honey Bee riapre e sono disponibili le seguenti domande  :gab:

Se non avete già dato due risposte esatte ieri potete provare, altrimenti aspettate la domanda boss per poter tentare di nuovo!

Eccoci di nuovo alle domande boss:

Su Final Fantasy VII COMPLETATA!
Quale arma finale dei personaggi si può trovare nel primo CD ma non è possibile ottenerla fino al secondo CD? Voglio il nome del personaggio e dell'arma.

Su Final Fantasy VIII COMPLETATA!

Raijin sta cucinando qualcosa quando la città di Balamb è sotto assedio, cosa sta cucinando?

Ricordo che le domande di ieri perdono di validità.

Su Final Fantasy VII
Quale arma finale dei personaggi si può trovare nel primo CD ma non è possibile ottenerla fino al secondo CD? Voglio il nome del personaggio e dell'arma.

Su Final Fantasy VIII

Raijin sta cucinando qualcosa quando la città di Balamb è sotto assedio, cosa sta cucinando?

Domanda su FFVII

L'hp shout di Cait Sith nell'armadietto del palazzo Shinra

Su Final Fantasy VII

Su Final Fantasy VIII

Risposta su FF8

del pesce appena pescato

Cavolo! questa non era semplice da ricordare  :asd:  anche se si poteva anche andare a intuito in teoria! (città di mare, pesce) vai con la prima domanda quando preferisci!
Sono fresco di FF8 avendolo ricomprato su ps4  :unsisi:  a tal proposito

Domanda su FFVIII COMPLETATA!

Quali sono i gf che non compaiono nel menù dei gf, e chi tra loro è munito di ali.

Kupò!

Sono fresco di FF8 avendolo ricomprato su ps4  :unsisi:  a tal proposito

Domanda su FFVIII

Quali sono i gf che non compaiono nel menù dei gf, e chi tra loro è munito di ali.

Kupò!
Fenice è quello con le ali, poi abbiamo Gilgamesh e Odino. Poi c'erano quelli bonus con la pocket station ma non me li ricordo ahahah

EDIT:Boku, Mumba e Moghy. Li ho googleati :asd:

Azzarola anche Moghy ha le ali e se contiamo che è un pennuto, allora anche Boku :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro