Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti io sapevo vita, morte e miracoli di quel gioco e ho pensato comunque "cosa? Ma è serio??"  :rickds:  mi servirebbe un ripasso :sard:  poi nel caso ce la dirai quando scade che sono troppo curioso e non sono il solo credo  :sisi:
Yup, mi sono già salvato un video di yt dove c'è quella parte  :unsisi:

Mmmh... io purtroppo non posso rispondere, ma credo di aver capito di cosa si tratta  :hmm:

E dire che mi sta anche sulle balle FFVIII, però sta roba me la ricordo :asd:

EDIT/

La scrivo qui, dato che ora dovrebbe essere scaduta:

Dovrebbe trattarsi della missione secondaria, quella con la Scimmia che da della cicciona alla nostra madre :rickds:  
Ora non ricordo il luogo preciso (dovrei controllare) ma dovrebbe essere questa la risposta. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda boss del giorno:

su FF VII COMPLETATA!
Cosa ottieni in premio per la faticaccia se scegli di salire il palazzo Shinra dalle scale invece che dall'ascensore?

su FF IV COMPLETATA!

Quanti scrigni puoi trovare prima di andartene dal Baron Castle all'inizio del gioco nella versione PS1 e cosa contengono 2 di essi?

Domanda boss del giorno:

su FF VII
Cosa ottieni in premio per la faticaccia se scegli di salire il palazzo Shinra dalle scale invece che dall'ascensore?

su FF IV:

Quanti scrigni puoi trovare prima di andartene dal Baron Castle all'inizio del gioco nella versione PS1 e cosa contengono 2 di essi?
FFVII

Se ricordo bene dovrebbe essere un elisir

Mmmh... io purtroppo non posso rispondere, ma credo di aver capito di cosa si tratta  :hmm:

E dire che mi sta anche sulle balle FFVIII, però sta roba me la ricordo :asd:

EDIT/

La scrivo qui, dato che ora dovrebbe essere scaduta:

Dovrebbe trattarsi della missione secondaria, quella con la Scimmia che da della cicciona alla nostra madre :rickds:  
Ora non ricordo il luogo preciso (dovrei controllare) ma dovrebbe essere questa la risposta. :asd:
oddio! è vero!  :rickds:  aspettiamo conferme da Yang

Ricordo quindi che:

La domanda su FF Generale è ancora valida

David ha una prima domanda

E @Markedge è in credito di una domanda da ieri, quindi potrà farla a prescindere dalle sue risposte odierne.

---

La giornata odierna procederà normalmente, ma in serata come già detto faremo una Domanda SuperBoss che vi permetterà di ottenere un ulteriore slot di punti. A tale domanda potrete rispondere pure se avrete già dato le 2 risposte giornaliere (ergo potrebbe costituire un colpo di coda finale per portarsi al primo o al secondo posto, e ottenere così i premi)

Una volta completata quella domanda SuperBoss il gioco sarà finito.

In ogni caso allo scoccare della mezzanotte, anche con la domanda insoluta il gioco si considererà concluso (GAME OVER)

Domanda boss del giorno:

su FF IV:

Dovrebbero essere 14. E come contenuto i sandali di Ermes e una tenda. (a caso proprio :rickds: )

Non ricordo perfettamente

Domanda FFVII COMPLETATA!

Dove è possibile vedere per la prima volta Cait Sith?
Pensateci bene  :asd:

Team Choco!!

Stavolta me le sono preparate le domande :sard:

Dovrebbero essere 14. E come contenuto i sandali di Ermes e una tenda. (a caso proprio :rickds: )

Non ricordo perfettamente
Quella è la versione DS, non quella PS1  :sisi:

ah attenzione: ho chiesto all'inizio proprio, non in tutto il gioco su FF IV.

Quella è la versione DS, non quella PS1  :sisi:

ah attenzione: ho chiesto all'inizio proprio, non in tutto il gioco su FF IV.
Ok forse

3. Etere e tenda.

Non ricordo benissimo, ma potrebbe essere. :sisi:

Hai la tua prima domanda del giorno Lone.

Domanda FFVII

Dove è possibile vedere per la prima volta Cait Sith?

Pensateci bene  :asd:

Team Choco!!

Stavolta me le sono preparate le domande :sard:
Mmmh... non so se è a trabocchetto o meno, ma:

Un prototipo di Cait Sith appare in Before Crisis :asd:

Hai ragione ma non è quello. Mi riferisco proprio a FFVII  ;)
Allora 

all'interno proprio dell'Honey Bee, in una delle stanze, guardando attraverso il buco della serratura puoi vedere un mini Cait Sith :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro