Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda su FFVII
Facile facile.Chi bisogna prima nutrire e poi solleticare per ottenere una certa materia? e che materia era?
Kupò!
Yep, corretto.White Chocobo a Mideel con la Mimet Greens, darà la Materia Contain.
Personalmente a X-2 piacque, non capitò mai tutto questo odio verso di luiDomanda su FFX-2:
Anche in questo capitolo, c'è un qualcosa che fa nuovamente pensare a FFVII. Di chi o cosa stiamo parlando?
ez ez![]()
Anche se parliamo di FFX-2, ouch...![]()
Guarda, malato come sei dicoDomanda su FFX-2:
Anche in questo capitolo, c'è un qualcosa che fa nuovamente pensare a FFVII. Di chi o cosa stiamo parlando?
ez ez![]()
Anche se parliamo di FFX-2, ouch...![]()
No diamine, questa è molto più sempliceGuarda, malato come sei dico
Yuna dentro il costume da moguri, che ricorda Caith Sith
:fyebr8:
Ah allora è semplicementeNo diamine, questa è molto più semplice(anche se avevo pensato ad una roba del genere, ma alla fine mi son detto "no va, meglio di no"
)
SìAh allora è semplicemente
Mi stavo facendo chissà che segoni mentali per arrivarci.Shinra.
Diciamo che ha spiazzato un po'... tutti, forse. A me sicuramenteDomanda su FF XII
Facile pure questa.Una delle evocazioni del gioco ha il nome in comunque con un boss di un altro FF, chi?
Personalmente a X-2 piacque, non capitò mai tutto questo odio verso di lui, sicuramente migliore sia di FFXIII che del XV
![]()
Eh, come gameplay spaccava, ATB più job system, boh io mi ci sono divertito un sacco.Sì
No dai, già con quella di FFVII (nominando "progetto", con 9893 progetti che ci sono nel titolo) son stato malefico, volevo andare un po' più sul leggero
Diciamo che ha spiazzato un po'... tutti, forse. A me sicuramente
Mettiamola così![]()
Domanda FF VII indovina indovinello monello monello. (in realtà è facile)
Prima di diventare un soldato volevano che fossi altro. Cosa? Chi?
Edit apeiron 99999 overkill: KUPO!
Domanda su FFVII
Ad un certo punto della storia saremo nei panni di qualcuno che ha disperato bisogno del nostro aiuto in amore, voglio sapere il suo nome e quello della sua compagna
Kupò!
Domanda su FF XII
Facile pure questa.Una delle evocazioni del gioco ha il nome in comunque con un boss di un altro FF, chi?