PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In buona sostanza devo farmi una seconda mail per collegare gli account?
Anche io non ci sto capendo nulla. Ho provato a finire anche il pezzettino iniziale di gioco ma non esce nulla nella schermata di log in. Nell'account Hoyoverse non mi fa neanche linkare l'account psn. Come si dovrebbe fare? Ho già una 50ina di ore sopra tramite pc e android e non vorrei rifare tutto, lo continuerei a giocare su PS5 perchè tra pc e android a dispositivi non va al massimo, arrancano.

Anche io non ci sto capendo nulla. Ho provato a finire anche il pezzettino iniziale di gioco ma non esce nulla nella schermata di log in. Nell'account Hoyoverse non mi fa neanche linkare l'account psn. Come si dovrebbe fare? Ho già una 50ina di ore sopra tramite pc e android e non vorrei rifare tutto, lo continuerei a giocare su PS5 perchè tra pc e android a dispositivi non va al massimo, arrancano.
Già…mi dice che ho già una mail associata, ho provato con la seconda mail e si è associata lei e basta, ma non mi esce nulla circa accedi con l’account Hoyoverse come ho letto in giro! Io assolutamente lo pianto li su PS5 e lo continuò su iPad…ho già 26 pg! No no non ho voglia di ripartire da zero.

Posso lanciare i ticket dotati nel banner di jingliu a cuor leggero? Nel senso, vanno usati solo lì quelli no?
Ho preso gepard dal banner introduttivo

Il gioco mi sta piacendo molto

Posso lanciare i ticket dotati nel banner di jingliu a cuor leggero? Nel senso, vanno usati solo lì quelli no?

Yep! Biglietti dorati sul banner evento personaggio e arma.
Gepard l'ho trovato anche io qualche settimana fa ed è una bomba!
Contento che ti piaccia!

ma quindi si trovano altri ticket io li ho gia finiti.

comunque ci sono due codici da poter usare

Yep! Biglietti dorati sul banner evento personaggio e arma.
Gepard l'ho trovato anche io qualche settimana fa ed è una bomba!
Contento che ti piaccia!
Non mi sto staccando da tre ore di fila tipo genshin i primi tempi.. Sono a belobog ora

Cmq ok ho accumulato 2 multi in quel banner ora ci provo!
Post automatically merged:

ma quindi si trovano altri ticket io li ho gia finiti.

comunque ci sono due codici da poter usare
Ci sono i ticket grigi per i banner base o iniziale e quelli dorati per i banner personaggio nuovo e armi

I dorati si possono anche acquistare nel negozio trasformando degli oggetti, ne puoi prendere 5 al mese

Poi puoi trasformare anche le gemme ovviamente o lanci nei banner direttamente con quelle

Ma qualche scienziato che sa come si collega l'account Hoyoverse con il PSN?
Il problema che con Genshin non ho mai giocato da Mobile, e quindi l'ID che mi si registra su Star Rail è lo stesso di Genshin PSN, infatti sulle info account di entrambi i giochi le informazioni sono condivise!
Adesso non voglio creare casini su Genshin quindi se non è una cosa che consista nello scollegare continuamente account per switchare da un gioco all'altro lascerei perdere.

Ma trovo assurdo e micranioso la gestione degli account. Sul web si trovano le info più disparate con messaggi che non esistono :asd: ... ho provato a reinstallare Star Rail su PS5 per vedere se compaiono messaggi all'avvio per il login Hoyo, che magari non avevo visto...ma non credo di essermi perso qualcosa. Questa sera farò un ulteriore prova.

Ho letto adesso l'articolo di Spazio Game...ASSURDO! Per il Cross Save di Star Rail su PS5 ti si cancellano tutti i progressi di Genshin Impact. Adesso avevo associato una mail secondaria ... e non ero andato avanti! Speriamo NON mi si sia sputtanato l'account di Genshin.

Ultima modifica:
Ho letto adesso l'articolo di Spazio Game...ASSURDO! Per il Cross Save di Star Rail su PS5 ti si cancellano tutti i progressi di Genshin Impact. Adesso avevo associato una mail secondaria ... e non ero andato avanti! Speriamo NON mi si sia sputtanato l'account di Genshin.
Cosa? :sowhat: Speriamo di no mamma mia.

Cosa? :sowhat: Speriamo di no mamma mia.
Ma teoricamente se si collega una seconda email l'account di Genshin, questa non diventa a tutti gli effetti la mail con il quale ri-effettuare il nuovo login su PS5 una volta dissociato l'account del PSN? Dovrebbe riconoscerne i progressi perché l'abbiamo associata all'account con i progressi di gioco attuali ... Con questo secondo indirizzo dovrei poter effettuare il login su mobile e pc giusto? Perché dicono che se lo dissocio dal PSN perdo tutto? Non capisco.
Ovvio che preferisco non fare esperimenti ... e purtroppo per adesso mi tengo Star Rail su iPad.
Mettere un semplice login inizio gioco è troppo complesso! Bho

Ma teoricamente se si collega una seconda email l'account di Genshin, questa non diventa a tutti gli effetti la mail con il quale ri-effettuare il nuovo login su PS5 una volta dissociato l'account del PSN? Dovrebbe riconoscerne i progressi perché l'abbiamo associata all'account con i progressi di gioco attuali ... Con questo secondo indirizzo dovrei poter effettuare il login su mobile e pc giusto? Perché dicono che se lo dissocio dal PSN perdo tutto? Non capisco.
Ovvio che preferisco non fare esperimenti ... e purtroppo per adesso mi tengo Star Rail su iPad.
Mettere un semplice login inizio gioco è troppo complesso! Bho
No ma in realtà anche senza login dovrebbe essere semplice far fungere il tutto...
Se io collego sull'account principale tuo, cioè l'account hoyoverse, l'account steam, xbox, sony, nintendo, qualunque cosa dove il tuo gioco esce, e, sempre tu, mi salvi i progressi sul tuo server e non su un file che sta sulla piattaforma di gioco, è ovvio che i progressi siano unici. Quindi c'è qualcosa proprio che non va nel loro sistema di server.

No ma in realtà anche senza login dovrebbe essere semplice far fungere il tutto...
Se io collego sull'account principale tuo, cioè l'account hoyoverse, l'account steam, xbox, sony, nintendo, qualunque cosa dove il tuo gioco esce, e, sempre tu, mi salvi i progressi sul tuo server e non su un file che sta sulla piattaforma di gioco, è ovvio che i progressi siano unici. Quindi c'è qualcosa proprio che non va nel loro sistema di server.
Sei molto buono a supportarmi! 😁
Ieri sera mi è venuto un nervo…se c’è una cosa che mi manda in bestia è quando io e la tecnologia non ci capiamo! Probabile io abbia problemi perché ho il primissimo account di Genshin del lancio, versione che non supportava il cross-save e che si ancorava al psn…bho aspetto un po’ e vedo se qualcuno ha una soluzione!
Thanks Sirio

Collegato anche il telefono nuovo :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate

A me i dati erano già collegati appena ho avviato Star Rail. Probabilmente perchè ho iniziato a giocare Genshin dalla 1.0 su PS4, collegato sul cell i dati dell'account creato su PSN quando hanno introdotto il cross-save nella patch 2.0, ovviamente usando un'email DIVERSA da quello del PSN perchè pretendevano che fosse così, quindi l'email del mio PSN è collegata a vita con l'email secondaria per creare l'account Mihoyo dove si hanno i dati salvati (probabile scelta per colpa della Sony, motivi di sicurezza penso, visto che sono paranoici su ste cose del cross tra console e mobile/PC). A vigor di logica, il procedimento è lo stesso da dati salvati con account mobile/PC a PSN... pretendono lo stesso un'email diversa da quella usata su console (quindi una cazzata, chi ha una solo email che la usa per tutto, incluso PSN e giochi mobile della Mihoyo, rimane fottu*o e non può collegarsi!? Come soluzione, penso, si dovrebbe creare un'account PSN bello nuovo con email diversa e collegare i dati PC/mobile salvati sulla e-mail usata per l'account Mihoyo, dove nel 99% dei casi i giocatori è la stessa e-mail che usiamo sul PSN perchè la maggior parte di noi usa una SOLA email per TUTTO)

Finito il prologo sembra davvero bello e poi i dialoghi sono molto piu asciutti :sard:

Anche la lore è molto interessante , mo sono letto un paio di libri . Mi sa che questo sarà il mio corso avanzato di inglese .

Boh ma non capisco dove é il problema, bastava mettere anche qui su ps5 la schermata di log in con le varie piattaforme e si scaricavano i dati, io da pc ad Android ho fatto tranquillamente così. Adesso come deve fare uno a trasferire i progressi su ps5? C'è gente che si lamenta in rete o siamo solo in 4 gatti?

A me i dati erano già collegati appena ho avviato Star Rail. Probabilmente perchè ho iniziato a giocare Genshin dalla 1.0 su PS4, collegato sul cell i dati dell'account creato su PSN quando hanno introdotto il cross-save nella patch 2.0, ovviamente usando un'email DIVERSA da quello del PSN perchè pretendevano che fosse così, quindi l'email del mio PSN è collegata a vita con l'email secondaria per creare l'account Mihoyo dove si hanno i dati salvati (probabile scelta per colpa della Sony, motivi di sicurezza penso, visto che sono paranoici su ste cose del cross tra console e mobile/PC). A vigor di logica, il procedimento è lo stesso da dati salvati con account mobile/PC a PSN... pretendono lo stesso un'email diversa da quella usata su console (quindi una cazzata, chi ha una solo email che la usa per tutto, incluso PSN e giochi mobile della Mihoyo, rimane fottu*o e non può collegarsi!? Come soluzione, penso, si dovrebbe creare un'account PSN bello nuovo con email diversa e collegare i dati PC/mobile salvati sulla e-mail usata per l'account Mihoyo, dove nel 99% dei casi i giocatori è la stessa e-mail che usiamo sul PSN perchè la maggior parte di noi usa una SOLA email per TUTTO)
This … Ma se io ho la mail A con la quale ho l’account PSN e al quale si è associato Genshin al lancio, e poi sempre con la mail A ho l’account di Star Rail su mobile, ma Star Rail su PSN me lo hanno fatto registrare con la mail B perché A era collegata con un altro account … adesso però a Genshin si è associata la mail B perché lui è Star Rail sono entrambi collegati al PSN. Va beh farò un corso di laurea breve all’ufficio complicazione casi semplici …
Sono davvero senza parole!

This … Ma se io ho la mail A con la quale ho l’account PSN e al quale si è associato Genshin al lancio, e poi sempre con la mail A ho l’account di Star Rail su mobile, ma Star Rail su PSN me lo hanno fatto registrare con la mail B perché A era collegata con un altro account … adesso però a Genshin si è associata la mail B perché lui è Star Rail sono entrambi collegati al PSN. Va beh farò un corso di laurea breve all’ufficio complicazione casi semplici …
Sono davvero senza parole!
Dunque...ad occhio è necessario che cambi mail dell'account con cui hai collegato Star mettendo quella con cui hai collegato genshin al PSN. La domanda è: puoi cambiare mail? :asd: E non saprei se risolvi.

Dunque...ad occhio è necessario che cambi mail dell'account con cui hai collegato Star mettendo quella con cui hai collegato genshin al PSN. La domanda è: puoi cambiare mail? :asd: E non saprei se risolvi.
Esatto ho pensato la stessa cosa ero qui che rimuginavo … ma non voglio fare cazzate

Esatto ho pensato la stessa cosa ero qui che rimuginavo … ma non voglio fare cazzate
Non so, non dovresti rischiar nulla perchè il cambio di mail mica ti fa cambiare account. L'account hoyoverse rimane uguale, come i progressi. A meno che non hanno scritto da qualche parte che chi cambia mail cancella tutto, ma sarebbe assurdo. Devi chiudere l'account o andare specificatamente in una impostazione per cancellare i progressi di gioco.

EDIT: comunque forse non cambierebbe nulla. E' necessario associare l'account PSN all'account con cui hai giocato su PC a Star.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro