A me i dati erano già collegati appena ho avviato Star Rail. Probabilmente perchè ho iniziato a giocare Genshin dalla 1.0 su PS4, collegato sul cell i dati dell'account creato su PSN quando hanno introdotto il cross-save nella patch 2.0, ovviamente usando un'email DIVERSA da quello del PSN perchè pretendevano che fosse così, quindi l'email del mio PSN è collegata a vita con l'email secondaria per creare l'account Mihoyo dove si hanno i dati salvati (probabile scelta per colpa della Sony, motivi di sicurezza penso, visto che sono paranoici su ste cose del cross tra console e mobile/PC). A vigor di logica, il procedimento è lo stesso da dati salvati con account mobile/PC a PSN... pretendono lo stesso un'email diversa da quella usata su console (quindi una cazzata, chi ha una solo email che la usa per tutto, incluso PSN e giochi mobile della Mihoyo, rimane fottu*o e non può collegarsi!? Come soluzione, penso, si dovrebbe creare un'account PSN bello nuovo con email diversa e collegare i dati PC/mobile salvati sulla e-mail usata per l'account Mihoyo, dove nel 99% dei casi i giocatori è la stessa e-mail che usiamo sul PSN perchè la maggior parte di noi usa una SOLA email per TUTTO)