PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora tingyun pare proprio forte forte, poi sampo e quingque vegono definiti come scarsi però li ho provati e magari per l'early game sono fortissimi sopratutto quing è rotta :asd: e poi ha la meccaniche del majong molto figa

allora tingyun pare proprio forte forte, poi sampo e quingque vegono definiti come scarsi però li ho provati e magari per l'early game sono fortissimi sopratutto quing è rotta :asd: e poi ha la meccaniche del majong molto figa
Chi è che dice che quei due sono deboli? Nell'endgame sono fortissimi nelle rispettive squadra, Sampo con Kafka e QQ con Bronya+Silverwolf (ovviamente QQ dienta rotta da E4 in poi visto che spende meno skill points per re-rollare i majong)

Chi è che dice che quei due sono deboli? Nell'endgame sono fortissimi nelle rispettive squadra, Sampo con Kafka e QQ con Bronya+Silverwolf (ovviamente QQ dienta rotta da E4 in poi visto che spende meno skill points per re-rollare i majong)
ho visto qualche tier list ed erano messi in b

dopo 3 anni di genshin avere un gioco piu contenuto e non dispersivo a me fa molto piacere

paradossalmente sembra che questo sia uscito prima ma in realtà è venuto dopo, il level design delle mappe sembra davvero di quei jrpg era ps3 tipo neptunia etc :asd:

sumeru fontaine sembrano fatti da altri sviluppatori :asd:

dopo 3 anni di genshin avere un gioco piu contenuto e non dispersivo a me fa molto piacere

paradossalmente sembra che questo sia uscito prima ma in realtà è venuto dopo, il level design delle mappe sembra davvero di quei jrpg era ps3 tipo neptunia etc :asd:

sumeru fontaine sembrano fatti da altri sviluppatori :asd:
Insomma solo per quello, per tutto il resto a cominciare dalla regia dei dialoghi e la fluidità delle animazioni si vede che è avanti

mamma mia ma che roba e' la boss fight a fine atto 2 diciamo o cmq alla fine della storyline di belobog....con tanto di ost che cambia e diventa iper gasante

Fatte 2 multi coin pass normali, andata bene direi. :sard:
7e524d0ef19e9fa76ff60986e505667f.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Fatte 2 multi coin pass normali, andata bene direi. :sard:
7e524d0ef19e9fa76ff60986e505667f.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
E' stato il mio primo 5* proveniente dal banner beginner, peccato che lo ribeccai nel primo 50/50 perso cercando di prendere Seele (Il primo banner disponibile nel gioco), le madonne buttate giù perchè ad inizio gioco è meglio avere più 5* possibili per fare i team :bruniii:

Stamattina dopo "solo":asd: 4 multi mi è uscita finalmente Jingliu. Nella classifica tier l'hanno messa in S+ come damage dealer... Piu' tardi la provo, posso portare fino a lv60 per ora. Da quando è uscito anche su PS5 ho ripreso a giocarci ogni giorno ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro