the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,759
Ma cosa non è la prima città 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto bella, mi ha dato vibes di Crossbell della serie Legend of Heroes.Ma cosa non è la prima città![]()
Chi è che dice che quei due sono deboli? Nell'endgame sono fortissimi nelle rispettive squadra, Sampo con Kafka e QQ con Bronya+Silverwolf (ovviamente QQ dienta rotta da E4 in poi visto che spende meno skill points per re-rollare i majong)allora tingyun pare proprio forte forte, poi sampo e quingque vegono definiti come scarsi però li ho provati e magari per l'early game sono fortissimi sopratutto quing è rottae poi ha la meccaniche del majong molto figa
ho visto qualche tier list ed erano messi in bChi è che dice che quei due sono deboli? Nell'endgame sono fortissimi nelle rispettive squadra, Sampo con Kafka e QQ con Bronya+Silverwolf (ovviamente QQ dienta rotta da E4 in poi visto che spende meno skill points per re-rollare i majong)
Perchè è a turnicomunque sembra proprio un jrpg![]()
No , anche come va avanti la storiaPerchè è a turni![]()
Halma...anche a Mondstadt rispetto a ora era tutto veloceNo , anche come va avanti la storiaè molto piu diretto e si gioca molto di piu .Niente dialoghi infiniti.
No no , è proprio la struttura diversa. È come un jrpg com mappa contenuta , è molto lineare.Halma...anche a Mondstadt rispetto a ora era tutto veloce![]()
Insomma solo per quello, per tutto il resto a cominciare dalla regia dei dialoghi e la fluidità delle animazioni si vede che è avantidopo 3 anni di genshin avere un gioco piu contenuto e non dispersivo a me fa molto piacere
paradossalmente sembra che questo sia uscito prima ma in realtà è venuto dopo, il level design delle mappe sembra davvero di quei jrpg era ps3 tipo neptunia etc
sumeru fontaine sembrano fatti da altri sviluppatori![]()
si sul resto si vede che hanno imparato da genshinInsomma solo per quello, per tutto il resto a cominciare dalla regia dei dialoghi e la fluidità delle animazioni si vede che è avanti
Sicuramente col tempo ne faranno di meglio infondo è uscito da un paio di mesisi sul resto si vede che hanno imparato da genshin
ma il map design qua è davvero infimo![]()
Meglio, faranno prima a tradurreNo no , è proprio la struttura diversa. È come un jrpg com mappa contenuta , è molto lineare.
E' stato il mio primo 5* proveniente dal banner beginner, peccato che lo ribeccai nel primo 50/50 perso cercando di prendere Seele (Il primo banner disponibile nel gioco), le madonne buttate giù perchè ad inizio gioco è meglio avere più 5* possibili per fare i teamFatte 2 multi coin pass normali, andata bene direi.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.