Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
In che senso?
in 3 anni di genshin solo 2 volte mi sono successe robe da far incazzare . In honkai in un paio di mesi e direi piu di 5 .

In questo caso avevo perso il 50/50 per black swan e mi esce bailu ok . Dopo 30 pull esce sparkle e dopo 80 di nuovo non esce quello del banner . Praticamente in 3 pull 2 che non erano nel banner .

Mai successa in genshin .
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,218
Reazioni
1,741
Medaglie
7
in 3 anni di genshin solo 2 volte mi sono successe robe da far incazzare . In honkai in un paio di mesi e direi piu di 5 .

In questo caso avevo perso il 50/50 per black swan e mi esce bailu ok . Dopo 30 pull esce sparkle e dopo 80 di nuovo non esce quello del banner . Praticamente in 3 pull 2 che non erano nel banner .

Mai successa in genshin .
per me e' l'opposto quasi..in genshin ho praticamente vinto sempre tutti i 50/50 e appena arrivavo a 75 max 77 di pity usciva quello che cercavo...ovviamente culo

qui avro' perso almeno 5 volte di seguito il 50/50 da topaz in poi...non a caso ho clara a e5 visto quante volte mi e' uscita...l'ultimo l ho perso con sparkle....poi ho preso imbibitor garantito,arrivo a 75 per acheron e perdo ed esce himeko. ora sono risalito a 61 e ancora niente,ma almeno ce l'ho garantita
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
per me e' l'opposto quasi..in genshin ho praticamente vinto sempre tutti i 50/50 e appena arrivavo a 75 max 77 di pity usciva quello che cercavo...ovviamente culo

qui avro' perso almeno 5 volte di seguito il 50/50 da topaz in poi...non a caso ho clara a e5 visto quante volte mi e' uscita...l'ultimo l ho perso con sparkle....poi ho preso imbibitor garantito,arrivo a 75 per acheron e perdo ed esce himeko. ora sono risalito a 61 e ancora niente,ma almeno ce l'ho garantita
Direi che siamo nella stessa barca :asd:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
Uno schifo per Acheron, 60 pull, 6 volte tra Gallagher e Pela . Poi invece Sparkle che manco volevo troppo (un pó si, fetish alla massima potenza :asd:) mi era uscita con una multi alla cazzum, i misteri delle percentuali...
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
Uno schifo per Acheron, 60 pull, 6 volte tra Gallagher e Pela . Poi invece Sparkle che manco volevo troppo (un pó si, fetish alla massima potenza :asd:) mi era uscita con una multi alla cazzum, i misteri delle percentuali...
Sparkle esce a tutti controvoglia :sard:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,457
Reazioni
2,470
Medaglie
11
e trovata pure acheron

addio banner ci si vede tra qualche mese
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,292
Reazioni
1,584
Medaglie
10
cmq sia acheron (che ho maxato ma ho ancora due relic oscene purtroppo) che aventurine sono totalmente rotti come pg
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare il secondo pianeta. :sard:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Sembrava maledetta, ma alla fine uscita anche a me. Ora devo fermare i materiali per ascenderla (vabbè che al momento ho liv max 40 :asd: )
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
finito la storia :coosaa: che finale , aventurine si conferma un personaggione

anche se ci sono cose che non ho chiare tipo

ma firefly e robin sono due persone diverse? robin era morta o solo perso la voce?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,457
Reazioni
2,470
Medaglie
11
cmq sia acheron (che ho maxato ma ho ancora due relic oscene purtroppo) che aventurine sono totalmente rotti come pg
non fosse stato che c'era luchoa che volevo avrei preso entrambi
aventurine per ora è rimandato solamente piu avanti
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,811
Reazioni
371
Medaglie
6
finito la storia :coosaa: che finale , aventurine si conferma un personaggione

anche se ci sono cose che non ho chiare tipo

ma firefly e robin sono due persone diverse? robin era morta o solo perso la voce?
Robin è "morta" ma è solo per fare dramma... visto che poi sarà giocabile nella prossima patch, tireranno fuori un motivo plausibile. Dove hai concluso che Firefly fosse Robin???? Firefly è Sam... Robin era sostituita da inizio storia 2.0 da Sparkle con la sua abilità di copiare gli aspetti altrui, che Robin stesse perdendo la voce era un problema che peggiorava già da tempo ma per ora non si sa il motivo dell'uccisione da parte di Gallagher
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
Robin è "morta" ma è solo per fare dramma... visto che poi sarà giocabile nella prossima patch, tireranno fuori un motivo plausibile. Dove hai concluso che Firefly fosse Robin???? Firefly è Sam... Robin era sostituita da inizio storia 2.0 da Sparkle con la sua abilità di copiare gli aspetti altrui, che Robin stesse perdendo la voce era un problema che peggiorava già da tempo ma per ora non si sa il motivo dell'uccisione da parte di Gallagher
il finale della parte precedente mi ha fatto pensare che erano morte nello stesso momento e quindi erano la stessa persona :asd:
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,811
Reazioni
371
Medaglie
6
il finale della parte precedente mi ha fatto pensare che erano morte nello stesso momento e quindi erano la stessa persona :asd:
No, sono morte separatamente e il lavoro di Aventurine era quello di trovare la "morte" vera e propria nel mondo dei sogni (quindi smascherare il buonismo e la sicurezza della Family), ci è riuscito per davvero scommettendo e facendosi colpire da Acheron che è una Self-Annihilator, ci è riuscito ma solo momentaneamente... è come se fosse riuscito ad uscire fuori dai confini della mappa, se vogliamo mettere la cosa in chiave videoludica, come quelle zone fuori la mappa lasciate lì dai dev. Anche Sunday è morto, il problema è chi rimarrà in maniera permanente morto e chi no, non hanno problemi a fare fuori qualcuno :bruniii:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,951
Reazioni
3,894
Medaglie
10
No, sono morte separatamente e il lavoro di Aventurine era quello di trovare la "morte" vera e propria nel mondo dei sogni (quindi smascherare il buonismo e la sicurezza della Family), ci è riuscito per davvero scommettendo e facendosi colpire da Acheron che è una Self-Annihilator, ci è riuscito ma solo momentaneamente... è come se fosse riuscito ad uscire fuori dai confini della mappa, se vogliamo mettere la cosa in chiave videoludica, come quelle zone fuori la mappa lasciate lì dai dev. Anche Sunday è morto, il problema è chi rimarrà in maniera permanente morto e chi no, non hanno problemi a fare fuori qualcuno :bruniii:
quello lo avevo capito :asd:

ma che sunday sia morto non si è visto ma lo lascia intendere ma non c'è certezza no?
 
Top