Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,457
Reazioni
2,470
Medaglie
11
Confermo tutto, anch'io day 1 da quando è su ps5 e le giornaliere mi prendono veramente 5 minuti al massimo se non hai altro da fare nel gioco, è molto meglio di genshin e rispetta di più il tempo dei giocatori
io prego sempre che un giorno mettano l'auto completamento nei domini su genshin

tanto ormai dopo anni chi ha voglia di ammazzare quei tre mostri che stanno per droppare un libro

tanto vale fammele finire in automatico simulando lo scontro, in star rail metti x6 autobattle e pochi secondi dopo hai quanto ti serve per giocare e fare i contenuti piu interessanti

per non parlare dei materiali del mondo per ascendere i pg, è una agonia andarli a trovare ogni volta


sono queste piccole cose che fanno la differenza e su questo star rail e 100 volte meglio di genshin
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ma, Acheron quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,811
Reazioni
371
Medaglie
6
Ma, Acheron quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mercoledì prossimo alle 3 di notte quando finisce la manutenzione, il lancio della nuova patch in pratica
Ma se dovete pullare per lei, pullate anche per la sua Lightcone
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Mercoledì prossimo alle 3 di notte quando finisce la manutenzione, il lancio della nuova patch in pratica
Ma se dovete pullare per lei, pullate anche per la sua Lightcone
Vabbè, io provo a prendere lei prima, la lightcone si vedrà poi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,293
Reazioni
1,584
Medaglie
10
io invece ho dubbi tra luocha e aventurine...ste rerun sono una rottura perchè pigliarli tt è impossibile
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,960
Reazioni
3,897
Medaglie
10
lucio mi piace un botto ma credo sia impossibile prenderlo insieme ad acheron
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,293
Reazioni
1,584
Medaglie
10
90 pull per pigliare acheron+lightcone :facepalm:

cmq la lightcone è la prima volta che ci provo e nn ci proverò MAI PIU

troppe pull buttate
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,220
Reazioni
1,741
Medaglie
7
perso il 50/50 ovviamente...uscita himeko che almeno mancava..che palle
 

Buuzer

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
1,811
Reazioni
371
Medaglie
6
Vinto 50/50 su Acheron, vinto 50/50 sulla sua LC, faccio altre 3 multi sul suo banner e becco Bronya E3, tre multi dopo ribecco la E1 di Acheron (visto che era garantitata) e la multi successiva becca Bailu E1, in pratica ho il garantito dopo una sola multi "sprecata" per la sua E2 che la fa diventare una super DPS, la fortuna mi ha baciato oggi :ooo:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,173
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Ho sculato. :superhype:
Acheron dopo solo 40 ticket :gogogo:
ace90de45a63054765630301d2a088d6.jpg


Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Still, ancora niente Pela. :sard:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,293
Reazioni
1,584
Medaglie
10
cmq le madonne che si lanciano con le sub stat delle relic...già con ratio per alzare crit rate e dmg mi hanno scomunicato probabilmente...ora uguale....escono scarpe speed con attacco e crit rate....alza 4 volte hp e effect hit rate, toltamente inutile...pezzo da buttare al cesso

dovrebbero fare in modo che quelle caxx di sub stat le re-rolli
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
Ma c'è un modo per farmare i Lost fragments facilmente per potenziare le relics? Ho fatto un bel pó di caverne per farmare equip da smantellare ma ogni volta 350 fragments fanno via solo per potenziare un unico pezzo o quasi.. Sto impazzendo :bruniii:
 
Top