PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiaro.. Io andavo col trailblazer che danno loro.. Dici conviene andare col proprio? Si ho farmato per acheron quindi quei pezzi li ho..

Togliendo acheron potrei fare trailblazer, ruan mei, lynx e? Inbibitor? Jingliu? Himeko o guinafen?
Trailblazer, Ruan Mei (in pratica i due colossi del break damage), Lynx o Gallagher se lo tieni (che è un guaritore che buffa anche il break damage, quindi triplo buff per rompere la difesa e fare dann immensi ma se non lo possiedi tranquillo, sarà gratis questa patch) e poi Dr. Ratio come DPS principale (usa il set di Acheron visto che è un DPS che richiede debuff sui nemici e lui stesso applica debuff, quindi hai sempre i bonus del set attivati), l'importante è attaccare solo Sunday, solo nella seconda fase devi attaccare i suoi minions ad un certo punto per rompere un suo mini-scudo ma nulla di che, rompere subito la barra equivale a fare danni incredibili e mettere fuori uso i nemici rallentandoli
Infatti il team migliore per Firefly/Sam sarà proprio: Sam, HTB (abbrevazione di Harmony Trailblazer), Ruan Mei e Gallagher; in pratica ti conviene potenziare gli ultimi tre personaggi, anche s intendi evocare per Firefly/Sam perchè saranno utili per la nuova modalità endgame:

Trailblazer, Ruan Mei (in pratica i due colossi del break damage), Lynx o Gallagher se lo tieni (che è un guaritore che buffa anche il break damage, quindi triplo buff per rompere la difesa e fare dann immensi ma se non lo possiedi tranquillo, sarà gratis questa patch) e poi Dr. Ratio come DPS principale (usa il set di Acheron visto che è un DPS che richiede debuff sui nemici e lui stesso applica debuff, quindi hai sempre i bonus del set attivati), l'importante è attaccare solo Sunday, solo nella seconda fase devi attaccare i suoi minions ad un certo punto per rompere un suo mini-scudo ma nulla di che, rompere subito la barra equivale a fare danni incredibili e mettere fuori uso i nemici rallentandoli
Infatti il team migliore per Firefly/Sam sarà proprio: Sam, HTB (abbrevazione di Harmony Trailblazer), Ruan Mei e Gallagher; in pratica ti conviene potenziare gli ultimi tre personaggi, anche s intendi evocare per Firefly/Sam perchè saranno utili per la nuova modalità endgame:

Grazie tantissimo sei stato chiarissimo.. Si gallagher ce l ho. Domani mattina provo alla lettera questo team e vediamo se lo butto giù..

Complimenti sei veramente un super esperto del gioco

Silver che team hai usato per l ultimissimo boss? Considera che Delle ultime uscite ho solo acheron, diciamo delle più recenti..
aventurine (con light cone di topaz) ruan mei acheron...praticamente sei imbattibile

aventurine ti cambia totalmente il gioco come pg...

cmq ieri ho provato a fare una pullata da 10 per pigliare hanya e6 e mi è uscita di nuovo robin :( preferivo toppare il 50/50 almeno avevo l'assicurato

anche perchè ho provato un po' robin nel pure fiction/forgotten hall visto che mi mancavano un po' di stelle agli ultimi piani...e sinceramente...è valida con i follow up...ma ruan mei è un altra cosa come pg

aventurine (con light cone di topaz) ruan mei acheron...praticamente sei imbattibile

aventurine ti cambia totalmente il gioco come pg...

cmq ieri ho provato a fare una pullata da 10 per pigliare hanya e6 e mi è uscita di nuovo robin :( preferivo toppare il 50/50 almeno avevo l'assicurato

anche perchè ho provato un po' robin nel pure fiction/forgotten hall visto che mi mancavano un po' di stelle agli ultimi piani...e sinceramente...è valida con i follow up...ma ruan mei è un altra cosa come pg
ah ok...eh ho provato per aventurine ma non l'ho preso...acheron ruan mei trailblazer e mi mancherebbe un quarto

ora devo provare col team consgliato da buuzer vediamo se riesco

ah ok...eh ho provato per aventurine ma non l'ho preso...acheron ruan mei trailblazer e mi mancherebbe un quarto

ora devo provare col team consgliato da buuzer vediamo se riesco
mettici un nility...se hai guanfen come cavolo si chiama (quella dei fuochi d'artificio) impostata sul break come la mia...il problema grosso è che il boss mena...ho visto uno su youtube farlo con huohuo senza aventurine e se l'è sudata...io con aventurine l'ho fatto in ciabatte in pratica

edit stavo leggendo di gallagher, si prova lui...nn è nility ma cmq ci sta

ma non ditemi che lo scontro finale è con

sunday nel teatro

perchè se no è una grandissima delusione

ma non ditemi che lo scontro finale è con

sunday nel teatro

perchè se no è una grandissima delusione
l'hai già fatto?

cmq il pistolero è figo...e mena pure se ci metti ruan mei e il trailblazer harmony...però a qualcuno tocca rinunciare...dopo ci sono sam e jade...salto a malincuore (anche perchè togliendo clara non ho dps fisici, perciò mi sarebbe servito)

l'hai già fatto?

cmq il pistolero è figo...e mena pure se ci metti ruan mei e il trailblazer harmony...però a qualcuno tocca rinunciare...dopo ci sono sam e jade...salto a malincuore (anche perchè togliendo clara non ho dps fisici, perciò mi sarebbe servito)
sono arrivato dopo averlo battuto .

Acheron è game changer ,ce poco da fare.. Anche solo per il fatto che nel simulated universe non perdi tempo coi combattimenti coi mob e arrivi subito ai boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro