Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 545
Trailblazer, Ruan Mei (in pratica i due colossi del break damage), Lynx o Gallagher se lo tieni (che è un guaritore che buffa anche il break damage, quindi triplo buff per rompere la difesa e fare dann immensi ma se non lo possiedi tranquillo, sarà gratis questa patch) e poi Dr. Ratio come DPS principale (usa il set di Acheron visto che è un DPS che richiede debuff sui nemici e lui stesso applica debuff, quindi hai sempre i bonus del set attivati), l'importante è attaccare solo Sunday, solo nella seconda fase devi attaccare i suoi minions ad un certo punto per rompere un suo mini-scudo ma nulla di che, rompere subito la barra equivale a fare danni incredibili e mettere fuori uso i nemici rallentandoliChiaro.. Io andavo col trailblazer che danno loro.. Dici conviene andare col proprio? Si ho farmato per acheron quindi quei pezzi li ho..
Togliendo acheron potrei fare trailblazer, ruan mei, lynx e? Inbibitor? Jingliu? Himeko o guinafen?
Infatti il team migliore per Firefly/Sam sarà proprio: Sam, HTB (abbrevazione di Harmony Trailblazer), Ruan Mei e Gallagher; in pratica ti conviene potenziare gli ultimi tre personaggi, anche s intendi evocare per Firefly/Sam perchè saranno utili per la nuova modalità endgame: