the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,757
Gia mi piaceva , ora sono piu convinto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gallagher con acheron o Gallagher con Firefly? Dilemma
So solo che anche Firefly fa i BUCHI, top 3 per me dei personaggi più forti del gioco
Ci ho provato per entrambi ma nada, per ora sto lasciando Gallagher con Firefly che funziona alla grande nel divergent universe insieme al trailblazer e ruan meiSe hai Aventurine o Fu Xuan usa loro con Acheron e Gallagher con Firefly.
In generale qualsiasi Preservation può funzionare con Acheron se hanno Trend of the Universal Market (La lightcone con Topaz come immagine)
Ci ho provato per entrambi ma nada, per ora sto lasciando Gallagher con Firefly che funziona alla grande nel divergent universe insieme al trailblazer e ruan mei
Acheron per ora con pela, bronya e mi manca il quarto, a volte metto lynx per curare altre guinafen per avere i 2 Nihility in campo per acheron..
Devo vedere se ho quella lightcone
io credo che builderò il trailblazer giallo , mi sono acccorto che uso pochi support e quindi faccio fatica nelle sfide
Con ruan non si fa break con tutti?Fai bene a lasciare Gallagher con Firefly, quel team è praticamente intoccabile
A livello di danni se non sbaglio è sempre meglio avere i due Nihility con Acheron piuttosto che uno solo con un Harmony
Se non usi Dps che si basano sul break (Boothill, Firefly, Xuey e Sushang) è un po' inutile investirci risorse, meglio farlo su support più universali![]()
io acheron la uso con kafka swan e luchoaGallagher con acheron o Gallagher con Firefly? Dilemma
So solo che anche Firefly fa i BUCHI, top 3 per me dei personaggi più forti del gioco
intende che il super break si basa sulla build del dps...deve avere il break damage alto...tipo con acheron è inutileC
Con ruan non si fa break con tutti?
Gallagher lo ho, ma non mi sembrava fortissimo, magari non l'ho potenziato per bene.gallagher, gallagher, gallagher, gallagher
asp ce n'è un altro
gallagher
piu chiaro di così
deve essere minimo e2 cmq...è uno degli healer più forti, anche perchè mena pureGallagher lo ho, ma non mi sembrava fortissimo, magari non l'ho potenziato per bene.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
inizi gia male , visto che viene sempre espansaRaga ma quanto dura la main di questo giochillo?Sono indeciso se iniziare questo o ZZZ...
Sarà il primo gatcha con cui avrò a che fare![]()
Me coglioniinizi gia male , visto che viene sempre espansadi sicuro se inizi ora 100 ore minimo solo di main forse ma aggiungendo le cose necessarie , 200 ore come minimo
C
Con ruan non si fa break con tutti?
non potrà mai essere in piccolo visto che vengono aggiunti contenuti . L'unica differenza con genshin è l'assenza dell'open world che lo rende meno dispersivo ma molto incentrato sul combat .Me coglioni
E io che credevo fosse una cosa più "in piccolo"![]()
ho ruan mei , tingyun , bromia ,pela, sparkle .In teoria sì, Ruan Mei ti aiuta a buttare giù gli scudi nemici più velocemente(Oltre a fare mille altre cose), ma il Super Break scala con il BE di chi attacca e la maggior parte dei DPS non lo buildano.
Certo, se non hai altri pg da tirare sú puoi livellarlo comunque, più che altro perché penso che non si fermeranno a Firefly per quanto riguarda i personaggi che si basano sul Break
Quindi sarebbe un investimento più per il futuro che per ora
Mi pare di averlo e2, dovrei controllare, ma come dovrei buildarlo?deve essere minimo e2 cmq...è uno degli healer più forti, anche perchè mena pure
ho ruan mei , tingyun , bromia ,pela, sparkle .
poi ho kafka,sampo,clara, aveturine,dr ratio ,himeko
Mi pare di averlo e2, dovrei controllare, ma come dovrei buildarlo?