Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Versione PS5 11 Ottobre 2023
In questa galassia li chiamano "Aeon". Costruiscono la realtà, cancellano le stelle e lasciano il segno su innumerevoli mondi. Viaggerai attraverso la galassia sull'Astral Express insieme a gente come te, seguendo il cammino un tempo percorso dagli Aeon. Da qui esplorerai nuove civiltà, incontrerai nuovi compagni e inizierai nuove avventure tra innumerevoli mondi fantastici. Tutte le risposte che cerchi ti saranno rivelate tra le stelle. Be', cosa stai aspettando? Pronto per iniziare questo viaggio pionieristico? Honkai: Star Rail è un nuovo GDR fantasy spaziale HoYoverse. Sali a bordo dell'Astral Express e scopri le infinite meraviglie della galassia piene di avventure ed emozioni. I giocatori incontreranno nuovi compagni attraverso i vari mondi e forse si imbatteranno perfino in qualche volto familiare. Superate insieme le difficoltà causate da Stellaron e svelate le verità che vi si nascondono dietro! Possa questo viaggio condurci verso le stelle!!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,732
Medaglie
11
ho visto che sinergizza alla grande con argenti....e ovviamente ti schiaffano la rerun insieme

sono dei geni ormai a fregarti su ste cose

l'hanno già fatto con firefly/ruan mei

hanno preso un pessimo vizio

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Dal trailer manca la presenza di Agate e ovviamente Diamond che se lo conserveranno fino alla fine, la tizia vampira mi piace e poi il baby boss col ciuccio, amo il nonsense di sto gioco
:ohyess:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,614
Medaglie
11
qua ormai continuano a presentare gruppi su gruppi di pg :asd:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Drip Marketing, Generale Feixiao:
GSlJY0JacAAHuzw

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,732
Medaglie
11
i pg della 2.5 devo dire che mi fanno SCHIFO ahahah

speriamo mettono una rerun di blackswan (o loucha) a sto punto, così ci provo

se è vero che hanno nerfato la volpe mi sa che nn pullo niente da qui a 3 mesi lol

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2009
Reazioni
121
Medaglie
6
Dopo Firefly che ho trovato dopo le graziosissime e diaboliche 90 pull sono già off da piu' di 20 giorni. Non si riesce a stargli piu' dietro, troppi pg.:galliani2:

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
469
Medaglie
6
Drip Marketing di oggi, Linsha (supporto di Firefly) e personaggi EXPY di Nuwa di Honkai Impact 3rd:
GSqSad_bkAAdkon

In Honkai Impact 3rd:
GSqVlsaa8AAWHEk

GSqWkcnacAAy-wZ

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,287
Medaglie
10
questi nuovi pg non mi dicono nulla, posso sperare nelle rerun di qualcuno che volevo

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,732
Medaglie
11
ma sbaglio o è la prima volta che hoyo fa collab?

cmq da qui ad un anno può succedere di tutto (sia a me che al mercato gacha lol) mi pare un po' prematurello come annuncio