the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
ho fatto la storia , mi ha sorpreso che
bel colpo di scena
sunday entra nel gruppo
bel colpo di scena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei ingordoPresa anche io the herta a pity 50,incredibile
Ora mi serving lingsha e Robin, non ce LA faro' mai per entrance, dovrei prendere pure feixiao
Cmq che spettacolo amphoreus, hanno fatto un lavorone
Sono pg che ti cambiano i team, pero' si, non shoppando, l unica e' accontentarsi intanto, hertha e' tanta robasei ingordo![]()
herta non mi piace, lingsha mi piace tanto e mi tenta però non so vorrei risparmiare per i nuovi poi boh magari cedo. .Sono pg che ti cambiano i team, pero' si, non shoppando, l unica e' accontentarsi intanto, hertha e' tanta roba
Hertha neanche a me fa impazzire esteticamenteherta non mi piace, lingsha mi piace tanto e mi tenta però non so vorrei risparmiare per i nuovi poi boh magari cedo. .
feixiao è il pg piu figo di tuttigasa come pochi ad ogni attacco.
nella prova che ho fatto non mi è sembrato , comunque non mi piace herta quindi meglio cosi . Il problema è che ho visto Aglaea e nonostante come elettro sono coperto mi tenta... vedere la caratterizzazione sarà fondamentale nella scelta..Hertha neanche a me fa impazzire esteticamente
Il problema e' che in combat fa i buchi peggio di feixiao ( che e' fighissima)
Confermo tutto e aggiungo ost di amphoreus top assolutoherta mena come un fabbro ferraio, soprattutto se gli affianchi jademi ha shottato il boss di aphoreus lol e nn ho nemmeno la lightcone, ma una 4 stelle
e la cosa bella è che con il nuovo trailblazer menerà ancora di più (al momento sto usando robin, ma non la sfrutti al top così)
tra l'altro ho finito pure il moc, che nn riuscivo a fare il secondo piano ne con acheron ne con feixiao...
cmq ho giocato quasi 10 ore oggi, tra storia e dungeon...mamma mia che cosa non è amphoreus
è tutto troppo bello, non saprei nemmeno da dove iniziare...storia, pg, dungeon...tutto bellissimo
io alla ost del boss...i brividi cavoloConfermo tutto e aggiungo ost di amphoreus top assoluto
Hertha con 3 scappati qualunque di casa distrugge qualsiasi cosa di amphoreus, MOSTRO