PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prima immagine in-game di Castorice (sta volta niente leak, la mihoyo ha droppato):
castorice-battle-stance-v0-7wkze730tjbe1.jpg

vinto il primo 50/50 e presa herta ma cmq mi sono volate le solite 77 pull

ora tocca agli altri 4 dei pg che voglio :asd:

sarà un bagno di sangue qua

Presa anche io the herta a pity 50,incredibile

Ora mi servirebbero lingsha e Robin, non ce LA faro' mai per entrambe, dovrei prendere pure feixiao, se ciao

Cmq che spettacolo amphoreus, hanno fatto un lavorone

Ultima modifica:
Sono pg che ti cambiano i team, pero' si, non shoppando, l unica e' accontentarsi intanto, hertha e' tanta roba
herta non mi piace, lingsha mi piace tanto e mi tenta però non so vorrei risparmiare per i nuovi poi boh magari cedo. .

feixiao è il pg piu figo di tutti :ohyess: gasa come pochi ad ogni attacco.

herta non mi piace, lingsha mi piace tanto e mi tenta però non so vorrei risparmiare per i nuovi poi boh magari cedo. .

feixiao è il pg piu figo di tutti :ohyess: gasa come pochi ad ogni attacco.
Hertha neanche a me fa impazzire esteticamente

Il problema e' che in combat fa i buchi peggio di feixiao ( che e' fighissima)

Hertha neanche a me fa impazzire esteticamente

Il problema e' che in combat fa i buchi peggio di feixiao ( che e' fighissima)
nella prova che ho fatto non mi è sembrato , comunque non mi piace herta quindi meglio cosi . Il problema è che ho visto Aglaea e nonostante come elettro sono coperto mi tenta... vedere la caratterizzazione sarà fondamentale nella scelta..

herta mena come un fabbro ferraio, soprattutto se gli affianchi jade :asd: mi ha shottato il boss di aphoreus lol e nn ho nemmeno la lightcone, ma una 4 stelle

e la cosa bella è che con il nuovo trailblazer menerà ancora di più (al momento sto usando robin, ma non la sfrutti al top così)

tra l'altro ho finito pure il moc, che nn riuscivo a fare il secondo piano ne con acheron ne con feixiao...

cmq ho giocato quasi 10 ore oggi, tra storia e dungeon...mamma mia che cosa non è amphoreus

è tutto troppo bello, non saprei nemmeno da dove iniziare...storia, pg, dungeon...tutto bellissimo

herta mena come un fabbro ferraio, soprattutto se gli affianchi jade :asd: mi ha shottato il boss di aphoreus lol e nn ho nemmeno la lightcone, ma una 4 stelle

e la cosa bella è che con il nuovo trailblazer menerà ancora di più (al momento sto usando robin, ma non la sfrutti al top così)

tra l'altro ho finito pure il moc, che nn riuscivo a fare il secondo piano ne con acheron ne con feixiao...

cmq ho giocato quasi 10 ore oggi, tra storia e dungeon...mamma mia che cosa non è amphoreus

è tutto troppo bello, non saprei nemmeno da dove iniziare...storia, pg, dungeon...tutto bellissimo
Confermo tutto e aggiungo ost di amphoreus top assoluto

Hertha con 3 scappati qualunque di casa distrugge qualsiasi cosa di amphoreus, MOSTRO

Confermo tutto e aggiungo ost di amphoreus top assoluto

Hertha con 3 scappati qualunque di casa distrugge qualsiasi cosa di amphoreus, MOSTRO
io alla ost del boss...i brividi cavolo

cmq su herta e jade c'è da dire che gli hanno costruito i nemici della prima parte su di loro: numerosi e deboli a quantum e ghiaccio...però sono stati bravi, c'è anche fulmine se hai solo serval :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro