Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che questo è il finale di Amphoreus, la prossima con The Dahlia dovrebbe essere un intermezzo ambientato a Penacony.-2 patch alla fine di questa eterna sofferenzaA
non mi illudo , pure l'altra volta qualcuno aveva detto che era la fineHanno detto che questo è il finale di Amphoreus, la prossima con The Dahlia dovrebbe essere un intermezzo ambientato a Penacony.

fa schifo come le altre? io nn l'ho fatta ancoraMi ero scordato di commentare la patch che comunque non era l'ultima purtroppo![]()
No , è meglio ma sempre sto loop di robe aggiunte pur di continuare. Non ci credo che finisce sto strazio con quella appena uscita.io ho pullato cyrene nonostante è uno scandalo di pg e sto 2 patch indietro con la storia...ormai nn so nemmeno io perchè gioco ancora ahha
cmq mi è uscita in 80 pull fu xuan, cyrene e la lightcone di hyacine...nn male
ci cazzeggerò un po e poi tolgo
meglio giocare a chaos zero nightmare, molto più figo ora come ora
[automerge]1762356444[/automerge]
fa schifo come le altre? io nn l'ho fatta ancora
Cyrene mi pare totalmente rotta oltre ogni limite possibile ma credo dipenda anMeglio hyacine di cyrene? Mi mancano entrambe
Hysilens, phainon , castorice e qualche altro che non ricordoNo , è meglio ma sempre sto loop di robe aggiunte pur di continuare. Non ci credo che finisce sto strazio con quella appena uscita.
[automerge]1762356750[/automerge]
Cyrene mi pare totalmente rotta oltre ogni limite possibile ma credo dipenda an
che da quanti pg di amphoreus hai.
meglio hyacine...gli "basta" la lightcone per funzionare, ed è mostruosaMeglio hyacine di cyrene? Mi mancano entrambe
E allora cyrene senza dubbioHysilens, phainon , castorice e qualche altro che non ricordo
a ok...cmq mi ero sbagliato, l'avevano detto dall'inizio che amphoreus durava fino alla 3.7No , è meglio ma sempre sto loop di robe aggiunte pur di continuare. Non ci credo che finisce sto strazio con quella appena uscita.
in realtà no, ne giovano solo castorice, mydei e evernight...il resto dei buff sono stati nerfati e sono inutiliCyrene mi pare totalmente rotta oltre ogni limite possibile ma credo dipenda an
che da quanti pg di amphoreus hai.
fossi in te prendere hyacine senza nemmeno pensarci...già la usavo prima fissa ovunque...figuriamoci ora che ho la lightcone xDAvete due punti di vista differenti su cyrene ragazzi ahahahaha
Io ho iniziato l'ultima patchho provato cyrene in un team fuori da evernight o castorice...madonna mia è pietosa...pure con mydei fa dei punteggi ridicoli in AC
non prendetela assolutamente, è un pg sola
cmq non ho capito perchè il nuovo evento settimanale non farlo insieme a quello vecchio e alternarli...ao ne fanno una buona e subito ne toppano un altra lol
[automerge]1762788533[/automerge]
the mentalist1 ho fatto un pezzo della patch 3.6 e sono d'accordo....nn è atroce come le due precedenti...almeno c'è un po' di gameplay carino e qualche filmato di intermezzo buono...però ancora troppo testo in immagini statiche secondo me, la regia ancora troppo legnosa e troppi dialoghi di wibly wobly timey in inglese...cmq devo finirla...ma nn ho proprio la minima fretta