PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
sticazzi di topaz ma il token per il 5 stelle è molto gradito

Buon finale a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare fin qui

io ho pullato cyrene nonostante è uno scandalo di pg e sto 2 patch indietro con la storia...ormai nn so nemmeno io perchè gioco ancora ahha

cmq mi è uscita in 80 pull fu xuan, cyrene e la lightcone di hyacine...nn male

ci cazzeggerò un po e poi tolgo

meglio giocare a chaos zero nightmare, molto più figo ora come ora
[automerge]1762356444[/automerge]
Mi ero scordato di commentare la patch che comunque non era l'ultima purtroppo :trollface:
fa schifo come le altre? io nn l'ho fatta ancora

io ho pullato cyrene nonostante è uno scandalo di pg e sto 2 patch indietro con la storia...ormai nn so nemmeno io perchè gioco ancora ahha

cmq mi è uscita in 80 pull fu xuan, cyrene e la lightcone di hyacine...nn male

ci cazzeggerò un po e poi tolgo

meglio giocare a chaos zero nightmare, molto più figo ora come ora
[automerge]1762356444[/automerge]

fa schifo come le altre? io nn l'ho fatta ancora
No , è meglio ma sempre sto loop di robe aggiunte pur di continuare. Non ci credo che finisce sto strazio con quella appena uscita.
[automerge]1762356750[/automerge]
Meglio hyacine di cyrene? Mi mancano entrambe
Cyrene mi pare totalmente rotta oltre ogni limite possibile ma credo dipenda an
che da quanti pg di amphoreus hai.

No , è meglio ma sempre sto loop di robe aggiunte pur di continuare. Non ci credo che finisce sto strazio con quella appena uscita.
[automerge]1762356750[/automerge]

Hysilens, phainon , castorice e qualche altro che non ricordo

in realtà no, ne giovano solo castorice, mydei e evernight...il resto dei buff sono stati nerfati e sono inutili

e le serve la e2
[automerge]1762357147[/automerge]
Avete due punti di vista differenti su cyrene ragazzi ahahahaha
fossi in te prendere hyacine senza nemmeno pensarci...già la usavo prima fissa ovunque...figuriamoci ora che ho la lightcone xD

è completamente rotta come pg
[automerge]1762357277[/automerge]
anzi ti dirò....meglio pure tribbie di cyrene..solo che io odio le bambine come pg...mi da fastidio quindi meglio la scosciata...ma non è un parere tecnico questo ahahahah

Ma fregatevene del meta, pullate col cuore. Che devo dire io che ho Firefly finita in shit tier dopo 2 mesi* Il gioco dà abbastanza risorse anche senza finire tutte e 4 le modalità endgame.
Le lightcone buone alternative purtroppo scarseggiano per tutti i Remembrance.
*Anche se pare che Dahlia la farà tornare in auge.

Ultima modifica:
ma ho guardato su reddit , dicono che fa schifo perchè per caricare la ulti è lenta e quindi per le robe endgame è inutile . Ma non è scarsa .

infatti io l'ho usata un po' e la ulti è lentissima....ovviamente ora ci finisci il pure fiction in 1 ciclo perchè sarà fatto apposta ahahha

vabbè che evernight con hyacine + lightcone nn aveva bisogno di cyrene....è rottissima

Infatti ho fatto bene a cautelarmi con Evernight, però schierare tutto il "Pink Team" mi stuzzica. Deciderò dopo che ne avrò saputo di più su Dahlia.
La lightcone di Cyrene comunque va bene eventualmente anche su Hyacine.

G49rt9mbQAIre4Q

Ultima modifica:
ho provato cyrene in un team fuori da evernight o castorice...madonna mia è pietosa...pure con mydei fa dei punteggi ridicoli in AC

non prendetela assolutamente, è un pg sola

cmq non ho capito perchè il nuovo evento settimanale non farlo insieme a quello vecchio e alternarli...ao ne fanno una buona e subito ne toppano un altra lol
[automerge]1762788533[/automerge]
the mentalist1 ho fatto un pezzo della patch 3.6 e sono d'accordo....nn è atroce come le due precedenti...almeno c'è un po' di gameplay carino e qualche filmato di intermezzo buono...però ancora troppo testo in immagini statiche secondo me, la regia ancora troppo legnosa e troppi dialoghi di wibly wobly timey in inglese...cmq devo finirla...ma nn ho proprio la minima fretta

Ultima modifica:
ho provato cyrene in un team fuori da evernight o castorice...madonna mia è pietosa...pure con mydei fa dei punteggi ridicoli in AC

non prendetela assolutamente, è un pg sola

cmq non ho capito perchè il nuovo evento settimanale non farlo insieme a quello vecchio e alternarli...ao ne fanno una buona e subito ne toppano un altra lol
[automerge]1762788533[/automerge]
the mentalist1 ho fatto un pezzo della patch 3.6 e sono d'accordo....nn è atroce come le due precedenti...almeno c'è un po' di gameplay carino e qualche filmato di intermezzo buono...però ancora troppo testo in immagini statiche secondo me, la regia ancora troppo legnosa e troppi dialoghi di wibly wobly timey in inglese...cmq devo finirla...ma nn ho proprio la minima fretta
Io ho iniziato l'ultima patch :sard:

Visual novel totale tra cui mezz'ora di immagini statiche e neri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro