PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandi spoilers per pg futuri:

non ricordo se l'ultima è la 3.6 o 3.7 ....poi si torna a penacony....l'ultima possibilità probabilmente ce l'avranno con la 4.0

se non cambiano qualcosa pure che gioco da 2 anni mollo...mi sono stufato e ci sono un botto di gacha superiori ormai

il problema di amphoreus è che è un pò troppo tirato per le lunghe e confusionario
perchè come storia in se forse è il miglior mondo di tutti, con tutti i pg coinvolti nella storia in maniera fondamentale e che hanno un loro arco narrativo preciso

nella prossima patch dovrebbero a mio avviso però tornare un pò piu alla "normalità" alla belobog diciamo, perchè creare una lore enorme per un mondo solo su un gioco che ha gia una lore enorme di per se ha creato solo confusione tra nomi situazioni e cazzi vari

il problema di amphoreus è che è un pò troppo tirato per le lunghe e confusionario
perchè come storia in se forse è il miglior mondo di tutti, con tutti i pg coinvolti nella storia in maniera fondamentale e che hanno un loro arco narrativo preciso

nella prossima patch dovrebbero a mio avviso però tornare un pò piu alla "normalità" alla belobog diciamo, perchè creare una lore enorme per un mondo solo su un gioco che ha gia una lore enorme di per se ha creato solo confusione tra nomi situazioni e cazzi vari
per me non è un problema di trama, anzi forse la trama è l'unica cosa che regge...ma di come l'hanno gestita

l'unica patch bilanciata tra avventimenti/combattimenti/dungeon/animazioni cut scene ecc è la 3.3

le altre per un motivo o per un altro toppano tutte

si vede che ci hanno provato, la storia sotto c'è ed è pure bella, i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo

ma l'hanno gestita e narrata col ciulo

per me la peggiore è proprio la 3.5 ....terrificante, una visual novel riuscita male che sembra hanno fatto con un budget di 3 spicci, tenendo tutti i soldi per il corto animato di 4 minuti messo dentro...e che non si capisce nulla, tra salti temporali che vengono tagliati con l'accetta e parti statiche che invece meritavano di essere animate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro