PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio piu tardi possibile che se mi piglia come genshin all'epoca chi lo trova il tempo di tenere a galla due gatcha insieme :asd:

Onestamente la data di rilascio così lontana di 6 mesi dal D1 sarà dovuta a problemi di compatibilità, non sono abituati a sviluppare su console

Onestamente la data di rilascio così lontana di 6 mesi dal D1 sarà dovuta a problemi di compatibilità, non sono abituati a sviluppare su console
Ma 6 mesi credo sia il minimo per ottimizzare un titolo per una piattaforma su cui non è stato creato. Anzi, io andrei pure oltre.
Dovevano semplicemente lanciare il gioco ovunque come finivano di ottimizzarlo per console, ma capisci anche che rinunciare a mesi di guadagno era difficile.

Genshin al lancio faceva schifo lato ottimizzazione
Su PS4 base fa ancora schifo onestamente... migliora un pochino sulla Pro (ma tutti i giochi avevano problemi su PS4 visto l'hardware), è solo su PS5 che gira da dio grazie ai soldi di mamma Sony che ha investito sulla Mihoyo appena hanno visto quanto fruttava Genshin mensilmente :asd:

Su PS4 base fa ancora schifo onestamente... migliora un pochino sulla Pro (ma tutti i giochi avevano problemi su PS4 visto l'hardware), è solo su PS5 che gira da dio grazie ai soldi di mamma Sony che ha investito sulla Mihoyo appena hanno visto quanto fruttava Genshin mensilmente :asd:
no no , al lancio su ps4 scattava da paura .

Blade è molto figo…non so se pullare lui o Kafka!
Poi nella 1.3 mi mettono DanHeng 5 stelle.

Blade è molto figo…non so se pullare lui o Kafka!
Poi nella 1.3 mi mettono DanHeng 5 stelle.
Io pullo Blade perchè amo i pg edgy come Xiao, poi il suo doppiatore JP tanta roba! Kafka... ci tenterò solo se pullo prima Blade (speriamo di sì che vorrei anche Dang Hen IL), anche perchè lei è la Nilou di Star Rail che apre la nascita del team DoT :asd:

Che perfezione di trailer, la musica di Vivaldi :darth:

Ultima modifica:
Però cavolo, tra lei e Dan Heng IL + Fu Xuan nella prossima patch non so chi pullare :bruniii: So che Dan Heng IL è rottissimo come DPS e Fu Xuan è la nuova regina della difesa però amo tutti esteticamente, dannata Mihoyo che rende ogni pg piacevole

500 ml di dollari in 3 mesi solo mobile , in linea con genshin all'uscita

ci giocano in pochi cit haters mihoyo :asd:

500 ml di dollari in 3 mesi solo mobile , in linea con genshin all'uscita

ci giocano in pochi cit haters mihoyo :asd:
Io vorrei capire come fa la gente che già spende su genshin a spendere pure su questo. Perchè ho seri dubbi che hanno preso un pubblico nuovo e siano soldi fatti da gente che gioca solo questo. Bho. Comunque penso non lo giocherò mai anche se su console poi mi faranno l'italiano. E' impossibile riesca a star dietro anche a questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro