the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,772
che palline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 6 mesi credo sia il minimo per ottimizzare un titolo per una piattaforma su cui non è stato creato. Anzi, io andrei pure oltre.Onestamente la data di rilascio così lontana di 6 mesi dal D1 sarà dovuta a problemi di compatibilità, non sono abituati a sviluppare su console
Su PS4 base fa ancora schifo onestamente... migliora un pochino sulla Pro (ma tutti i giochi avevano problemi su PS4 visto l'hardware), è solo su PS5 che gira da dio grazie ai soldi di mamma Sony che ha investito sulla Mihoyo appena hanno visto quanto fruttava Genshin mensilmenteGenshin al lancio faceva schifo lato ottimizzazione
no no , al lancio su ps4 scattava da paura .Su PS4 base fa ancora schifo onestamente... migliora un pochino sulla Pro (ma tutti i giochi avevano problemi su PS4 visto l'hardware), è solo su PS5 che gira da dio grazie ai soldi di mamma Sony che ha investito sulla Mihoyo appena hanno visto quanto fruttava Genshin mensilmente![]()
Io pullo Blade perchè amo i pg edgy come Xiao, poi il suo doppiatore JP tanta roba! Kafka... ci tenterò solo se pullo prima Blade (speriamo di sì che vorrei anche Dang Hen IL), anche perchè lei è la Nilou di Star Rail che apre la nascita del team DoTBlade è molto figo…non so se pullare lui o Kafka!Poi nella 1.3 mi mettono DanHeng 5 stelle.
Ad oggi noMa sarà in italiano?
Che barba, speriamo che come genshing lo sarà più avanti ( ma non dopo anni come genshing appunto)Ad oggi no
Io vorrei capire come fa la gente che già spende su genshin a spendere pure su questo. Perchè ho seri dubbi che hanno preso un pubblico nuovo e siano soldi fatti da gente che gioca solo questo. Bho. Comunque penso non lo giocherò mai anche se su console poi mi faranno l'italiano. E' impossibile riesca a star dietro anche a questo500 ml di dollari in 3 mesi solo mobile , in linea con genshin all'uscita
ci giocano in pochi cit haters mihoyo![]()