PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei capire come fa la gente che già spende su genshin a spendere pure su questo. Perchè ho seri dubbi che hanno preso un pubblico nuovo e siano soldi fatti da gente che gioca solo questo. Bho. Comunque penso non lo giocherò mai anche se su console poi mi faranno l'italiano. E' impossibile riesca a star dietro anche a questo :asd:
rifiuti un "jrpg" a turni ? :coosaa:

Dato che è free to play è una cosa buona e giusta rifiutarlo :sisi:

rifiuti un "jrpg" a turni ? :coosaa:
Come combat system preferisco Genshin :asd: Premesso questo è sempre quello il problema, il tempo. Non posso avere un altro gioco che mi faccia sentire "costretto" ogni giorno per quei 20 minuti nel fare le giornaliere + eventi, e che ogni mese o poco più diventano ore per eventi grossi o nuovi continenti. E' follia. Significa non avere più tempo per godermi le altre uscite. I giochi "normali" hanno sempre la priorità. E' proprio perchè gioco Genshin che so che non posso giocare questo :sard:

Come combat system preferisco Genshin :asd: Premesso questo è sempre quello il problema, il tempo. Non posso avere un altro gioco che mi faccia sentire "costretto" ogni giorno per quei 20 minuti nel fare le giornaliere + eventi, e che ogni mese o poco più diventano ore per eventi grossi o nuovi continenti. E' follia. Significa non avere più tempo per godermi le altre uscite. I giochi "normali" hanno sempre la priorità. E' proprio perchè gioco Genshin che so che non posso giocare questo :sard:
Ma honkai non è open world , ha mappe piccole lineari se non ho capito male

Io faccio log in ogni giorno da quando è uscito, lo avevo iniziato su pc, poi mi sono spostato su telefono. Ho fatto un bel pò di main e sub ma vorrei giocarlo al massimo delle prestazioni qui su ps5 perchè perde molto su telefono tra comandi scomodi e schermo piccolo. Speriamo che esca entro dicembre, è veramente ben fatto. Per dire, Genshin sono 5 volte che ho provato a giocarlo si su Ps4 che su Ps5 ma niente, non mi ha mai preso. :sowhat:

Mio dio che trailer... la Lacrimosa di Mozart, Kafka con gli abiti di Makima e la sua posa, il reveal del design di Sam e il gatto che riappare col gruppo (come nel splash art di Kafka) rinforzando la teoria che sia il loro leader, Elio:

:darth:

Pre-registrato per la versione PS5, è giocabile per tutta la versione 1.4 (che esce mercoledì prossimo) con il cross play quindi posso continuare tra mobile, PC e PS5

Ultima modifica:
Se ti scarichi l'app hoyolab trovi tutto lì (l'app dove puoi fare il login giornaliero sia su Genshin che su Star Rail in pratica)
Ho provato a fare la registrazione...se mi prendono dovrei riuscire ad attivare l'account sul gioco e poi prendere sempre il login giornaliero dall'App vero? E' l'unico motivo per cui lo farei :asd:

Ho provato a fare la registrazione...se mi prendono dovrei riuscire ad attivare l'account sul gioco e poi prendere sempre il login giornaliero dall'App vero? E' l'unico motivo per cui lo farei :asd:
Il login giornaliero si fa in-game come Genshin, hoyolab ha un login giornaliero (reset alle 18:00) a parte per ogni gioco della Mihoyo con ricompense dei materiali e valute per evocare
Post automatically merged:

Non sono mai riuscito a registrarmi collegando l'account a quello del psn :sard:
Ahimè devi avere un'altra email se hai iniziato su console, infatti iniziai Genshin su console ma rifiutò di usare la stessa e-mail usata sul PSN e mi chiese di usarne un'altra per creare un account Mihoyo, fortunatamente ho quella di mio fratello ed ho iniziato star rail su PC/mobile quindi posso collegare su console senza problemi visto che ora il procedimento è inverso (da PC a console) :asd:

Il login giornaliero si fa in-game come Genshin, hoyolab ha un login giornaliero (reset alle 18:00) a parte per ogni gioco della Mihoyo con ricompense dei materiali e valute per evocare
Si lo so, ma non me lo fa fare perchè non riconosce l'account, serve fare come ho fatto su Genshin, mi chiedevo quindi se con la prova potessi farlo e quindi poi prendere le ricompense dell'App :sisi:

Si lo so, ma non me lo fa fare perchè non riconosce l'account, serve fare come ho fatto su Genshin, mi chiedevo quindi se con la prova potessi farlo e quindi poi prendere le ricompense dell'App :sisi:
Beh penso di sì. Tanto alla fine questa Beta della versione 1.3 fa da beta testing per le perfomance su PS5, poi rilascieranno ufficialmente il gioco nella 1.5, suppongo, dove dovrebbe essere previsto il primo banner re-run della 1.0 di Seele (così da riavere il pg evocabile a coloro che iniziano da console)

Sono stato scelto per giocare alla beta della prossima patch 1.3 che esce sto mercoledì, almeno posso godermi il gioco per un aggiornamento intero su console e non su mobile che prende fuoco o PC :darth:

Sono stato scelto per giocare alla beta della prossima patch 1.3 che esce sto mercoledì, almeno posso godermi il gioco per un aggiornamento intero su console e non su mobile che prende fuoco o PC :darth:
A me è arrivata stanotte una mail dove c'è un sondaggio che mi chiede com'è andata l'esperienza per la registrazione alla prova...non era quello che volevo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro