PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato il mio primo 5* proveniente dal banner beginner, peccato che lo ribeccai nel primo 50/50 perso cercando di prendere Seele (Il primo banner disponibile nel gioco), le madonne buttate giù perchè ad inizio gioco è meglio avere più 5* possibili per fare i team :bruniii:
L?ho provato un pò e mi sembra super valido come personaggio. :sisi:

L?ho provato un pò e mi sembra super valido come personaggio. :sisi:
L'unico problema del personaggio è che molto sensibile e muore subito, ha bisogno di uno scudiero anche perchè appena subisce danni perde un suo bonus, va costantemente difeso

L'unico problema del personaggio è che molto sensibile e muore subito, ha bisogno di uno scudiero anche perchè appena subisce danni perde un suo bonus, va costantemente difeso
Con chi lo affianco allora?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Con chi lo affianco allora?

March 7th e il protagonista dopo aver affrontato il primo boss settimanale, vedo dalla pullata che non stai molto avanti con la storia di Belog perchè Natasha era segnata col "NEW", viene regalata gratis dopo averla incontrata

March 7th e il protagonista dopo aver affrontato il primo boss settimanale, vedo dalla pullata che non stai molto avanti con la storia di Belog perchè Natasha era segnata col "NEW", viene regalata gratis dopo averla incontrata
Ah.
Si con la storia sono all'inizio, ho sbloccato da poco le giornaliere. :asd:
Sto andando un poco a rilento.
Ma tipo, così va bene la squadra?
ef60986c31edcbc1fbd847c8a19e53dc.jpg

Ah.
Si con la storia sono all'inizio, ho sbloccato da poco le giornaliere. :asd:
Sto andando un poco a rilento.
Ma tipo, così va bene la squadra?
ef60986c31edcbc1fbd847c8a19e53dc.jpg
Sì per l'early game va bene, poi sostituisci il protagonista con un guaritore (Natasha) ma lo scudo di March basta e avanza all'inizio

Senza Bailu certe fight sono impensabili. Bisogna costantemente curarsi a meno di non avere i personaggi OP. Natasha va benino all'inizio fino alla prima super boss fight, poi se non la si sostituisce non si va piu' da nessuna parte. E' molto punitivo su questo versante, l'healer è sempre d'obbligo.

Senza Bailu certe fight sono impensabili. Bisogna costantemente curarsi a meno di non avere i personaggi OP. Natasha va benino all'inizio fino alla prima super boss fight, poi se non la si sostituisce non si va piu' da nessuna parte. E' molto punitivo su questo versante, l'healer è sempre d'obbligo.
Prossima patch ci sarà un healer 5 stelle. Ma i guaritori possono essere sostituito anche dagli scudi tipo gepard

Bho Natasha E6 è un‘ottima curatrice. È tuttora la mia Main Healer nel party! Poi ovvio, adesso che ho Gepard si è rilassata un pò!
Post automatically merged:

Prossima patch ci sarà un healer 5 stelle. Ma i guaritori possono essere sostituito anche dagli scudi tipo gepard
Bhe se hai pg come Blade che nella sua meccanica manipolano gli HP per attaccare forse si, ma gli scudi si infrangono e qualche colpo lo prendi…il curatore secondo me è un posto fisso nel party.

Bho Natasha E6 è un‘ottima curatrice. È tuttora la mia Main Healer nel party! Poi ovvio, adesso che ho Gepard si è rilassata un pò!
Post automatically merged:

Bhe se hai pg come Blade che nella sua meccanica manipolano gli HP per attaccare forse si, ma gli scudi si infrangono e qualche colpo lo prendi…il curatore secondo me è un posto fisso nel party.
Non so come fai con Natasha, forse dopo che lho mollata non ho approfondito ma me la ricordo comunque scarsa alla fine, mentre bailu oltre a poter curare ogni turno ha una singola resurrezione dei compagni in automatico, oltre alla ultimate che fa recuperare alcuni danni in automatico per 2 turni. Comunque il gioco é bastardo c'è poco da fare, su certe cose, non tutte sia chiaro, se non hai il personaggio giusto OP non le completi o devi smadonnare.

Con Blade che ho in lista amici a lv 80 faccio le peggio stragi in tutte le prove calyx, una goduria spazza via qualsiasi nemico :segnormechico:

Non so come fai con Natasha, forse dopo che lho mollata non ho approfondito ma me la ricordo comunque scarsa alla fine, mentre bailu oltre a poter curare ogni turno ha una singola resurrezione dei compagni in automatico, oltre alla ultimate che fa recuperare alcuni danni in automatico per 2 turni. Comunque il gioco é bastardo c'è poco da fare, su certe cose, non tutte sia chiaro, se non hai il personaggio giusto OP non le completi o devi smadonnare.

Con Blade che ho in lista amici a lv 80 faccio le peggio stragi in tutte le prove calyx, una goduria spazza via qualsiasi nemico :segnormechico:
Spero allora di ottenere Bailu in futuro. :asd:

Ho preso jingliu, è una belva, volevo pullare per la sua arma, ne vale la pena? A quanto sta il pity nel banner armi?

Jingliu vale la pena pullarla, eviterei l'arma se siete a corto di altri personaggi (specialmente supporti) perchè personaggi > Lightcone, in fondo basta comprare la lightcone nell'Herta Store che si può fare a S5 per Jingliu e funziona lo stesso (Usate il set Quantum su di lei! Perchè dà 10% di ignora difesa + altri 10% se il nemico ha la debolezza quantum, molto più utile di Cryo DMG% e ATK% visto che ha già l'ATK% alto). Seele sarà nella seconda metà della patch, forse settimana prossima, questa patch è di 5 settimane e non 6.

Jingliu vale la pena pullarla, eviterei l'arma se siete a corto di altri personaggi (specialmente supporti) perchè personaggi > Lightcone, in fondo basta comprare la lightcone nell'Herta Store che si può fare a S5 per Jingliu e funziona lo stesso (Usate il set Quantum su di lei! Perchè dà 10% di ignora difesa + altri 10% se il nemico ha la debolezza quantum, molto più utile di Cryo DMG% e ATK% visto che ha già l'ATK% alto). Seele sarà nella seconda metà della patch, forse settimana prossima, questa patch è di 5 settimane e non 6.
Ok grazie, quale è la lightcone free buona per lei? Il nome proprio, così la prendo

Azz io le avevo messo un set ice DMG, dici vado sul sicuro col quantum?

Se non hai il pg giusto contro il nemico giusto non vai avanti! Figurati che il cervo maledetto l’ho battuto grazie ad una Pela lv.60!
Il mio Blade è meraviglioso, come lo è la mia Kafka! Vedere l’accumulo dei DoT prosciugare la vita dei nemici è impagabile!
Anche Jingliu se la destreggia mica male!

Spero di ottenerla Seele.
Nel caso si shoppa. :trollface:
Scherzo :sard:
Forse. :morristenda:

Ok grazie, quale è la lightcone free buona per lei? Il nome proprio, così la prendo

Azz io le avevo messo un set ice DMG, dici vado sul sicuro col quantum?
Quello del suo stesso Path, col disegno di colore rosso, non ricordo il nome preciso comunque sì, set quantum per il bonus dell'ignorare la difesa

ma che figata è la boss battle

cocolia, mega robottone, poi 1v1 con il main, al momento giusto trovi un nuovo potere, torni cazzuto, e ti parte la vocal durante la boss battle con tanto di robottone che ti aiuta

gg hoyoverse gg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro