PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ottimo direi, hai ottenuto la lightcone di Seele, farma il set Quantum e i due pezzi per i danni da skill (la sfera e la corda intendo, il set che aumenta i danni da 70% di crit rate in poi per le skill e basic attack) e stai a posto. Per Guinafeng e Luka sono entrambi personaggi che fanno danni nel tempo (DoT - Damage Over Time, come vengono chiamati nel gioco), devi avere Kafka per tirare fuori il meglio dai DoT visto che lei fa da buffer e con la sua skill estrae in una sola botta tutti i debuff DoT all'istante applicati sul nemico:
3bd686c4f7082635eab49f02f8fba14f_8881462630396358523.gif

Post automatically merged:

AH, NUOVO CODICE: KBQBEP3L8823
Per set intendi le Relic?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Per la cronaca ho fatto il secondo account PSN per giocare a Star Rail su PS5! E li basta che scarichi il gioco e puoi loggare con l’account che vuoi! Ma era così difficile non abbinarlo di default al PSN? Bho vabbbè non ho voluto rischiare di compromettere Genshin e ho fatto così.

a cosce non si risparmiano su honkai
E' risaputo che i designer della Mihoyo hanno un fetish per le gambe, se noti anche su Genshin e Honkai Impact 3rd quasi tutte le donne hanno una specie di laccio per stringere la parte alta della gamba e mettere in risalto la zona il più possibile solo per il fattore feticismo, li odio per il loro coraggio ma attrae parecchio i players ( = soldi) :asd:

E' risaputo che i designer della Mihoyo hanno un fetish per le gambe, se noti anche su Genshin e Honkai Impact 3rd quasi tutte le donne hanno una specie di laccio per stringere la parte alta della gamba e mettere in risalto la zona il più possibile solo per il fattore feticismo, li odio per il loro coraggio ma attrae parecchio i players ( = soldi) :asd:
Un motivo in piu per stimarli :yeahmini:

Xueyi mi piace un sacco! L’avevo già adocchiata nella storia…dovrebbe essere un cyborg se ricordo bene? Menomale che è 4 stelle!
Si un cyborg ed è sorella di Hanya (il 4* che deve uscire nella 1.5), strano che abbiano messo prima la sorella che lei visto che appare nella storia :asd:
Appaiono anche in due lightcone:
hanya-xueyi-sisters-honkai-1.png

Mio obbiettivo è Huo Huo, ma visto i 4 stelle del suo banner preferisco ottimizzare su quello di attuale che mi piacciono tutti e tre! Ero a 30 pull e ancora un 5 stelle…speriamo sia fuori banner così avrò il garantito…no Seele C1 ovviamente.

In 40 pull Topaz e Seele…i 50/50 di Honkai sono molto più simpatici! Ne ho perso solo 1, quello con Luocha! ( che ad oggi mi servirebbe come il pane).
Dai che voglio un curatore 5 stelle!

Mio obbiettivo è Huo Huo, ma visto i 4 stelle del suo banner preferisco ottimizzare su quello di attuale che mi piacciono tutti e tre! Ero a 30 pull e ancora un 5 stelle…speriamo sia fuori banner così avrò il garantito…no Seele C1 ovviamente.

In 40 pull Topaz e Seele…i 50/50 di Honkai sono molto più simpatici! Ne ho perso solo 1, quello con Luocha! ( che ad oggi mi servirebbe come il pane).
Dai che voglio un curatore 5 stelle!
Beh Huo Huo è a breve quindi come guaritrice + buffatrice che ricarica le mosse finale è molto utile

nintendo dovrebbe assumere mihoyo per fare i giochi pokemon
tra l'evento di genshin con i funghi e questo su star rail danno le piste ai pkm recenti :asd:

meritato è davvero un gran gioco
per certe cose anche meglio di genshin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro