PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bomba! Seele più arma :eee:
Ma vaaa! abbi fede! Io ho appena preso Jinliu e sua arma, poi in 10 pull nel banner dopo ho preso Topaz e dopo 30 pull Seele C1! adesso in 6 pull ho perso HuoHuo, ma è come se avessi il garantito.
Star Rail è molto meno aggressivo di altri gacha specialmente per le risorse che ti danno in game!
Ma quale fede, io perora conservo, poi si vedrà.

Ma vaaa! Solo il mensile piccolo prendo…non ho mai shoppato su Honkai! Sperpero nel senso che ogni stellar Jade sottomano la uso per fare qualche pull 🤓
Esatto, quello intendevo, 6€ mensili ci stanno tutto sommato, è come pagare un abbonamento :sard:

So che è un po’ OT ma di ZZZ che ne pensate?
Mi piace che è più un action vicino allo stile Devil May Cry (avvicinandosi al gameplay di Honkai impact 3rd) con gameplay frenetico abbandonando la chiava gioco di ruolo (o almeno limitata), anche il stile grafico è diverso e FINALMENTE personaggi giocabili non umani e con forme fisiche diverse :ayaya:, ovviamente avrà i suoi collegamenti con gli altri giochi Mihoyo/Hoyoverse (come sempre) visto che è presente il nome Belobog (il nome del primo pianeta di HSR), ma al momento non posso dare pareri... anche perchè non voglio spoilerarmi molto dai video della Closed Beta 2 :asd: Aspetterò la versione finale su PC/console per dire la mia ma di sicuro sarà un altro giocone divertente, la Mihoyo non delude su questo aspetto visto che sono appassionati del genere videoludico stile anime

Ma, è una mia impressione, o su tutti personaggi femminili sono messe in risalto di brutto le gambe? :morristenda:

Ma, è una mia impressione, o su tutti personaggi femminili sono messe in risalto di brutto le gambe? :morristenda:
No, non è una tua impressione! Se guardi l’immagine della schermata introduttiva su PS5 c’è Himeko con uno stacco di coscia imbarazzante…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro