PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi la Team Comp più efficace mediamente quale potrebbe essere?
Io tendo a tenere abbastanza fissi il Trailblazer Fire (Tank) e un Healer (Natasha), poi il resto più o meno alla fine metto due DPS a seconda delle debolezze dell'avversario.
quello che ho imparato io è che dipende sempre dai nemici , infatti credo sia fondamentale avere tanti pg perchè no diventa dura.

Sì senza esagerare però perché ti renderai conto che ad un certo punto il dispendio di risorse non è banale.
Punta magari a portar su uno per tipologia come primo passaggio.
Si lo so ma è fondamentale quello , ci sono momenti in cui se non hai il dps necessario non passi , come io con l'ultimo evento dei fantasmi .

Io nelle fight più complesse tendo a schierare sempre Gepard e adesso HuoHuo! Poi metto un DPS e un Supporto!
Mi piacerebbe se introducessero le riserve e i consumabili in battaglia.

Stavo pensando di pullare Blade, che dite?
Se lo devi pullare, devi pullare ahimè anche la sua Lightcone per raggiungere il requisito del 70% di CR per attivare il bonus dei set artefatti (vedi su prydwen per capire meglio il suo set migliore)
Onestamente spero nella benedizione degli Aoen per pullare Ruan Mei che esce domani, Black Swan + Sparkle entrambe nella patch 2.0 perchè questi tre 5* che escono uno dietro l'altro sono rotti in ogni modo.
La modalità che esce domani (quella simile allo Swarm Similation, una variante extra permanente del SU di herta) darà ben oltre 4000 jades :darth:

Ecco i leak della Beta 2.0 su Black Swan, Sparkle e Misha della 2.0 (dove si vocifera altre 20 pulls regalate!!!!):

Il nuovo 4* Misha (Furina di Genshin al maschile :asd:)

Vari gameplay vari:

Il nuovo pianeta Penacony, quello menzionato a fine storia di Luofe da Himeko (preferisco non vedere sto video perchè voglio godermelo in-game)

L'altro Stellaron Hunter, Sam:

Sam fu mostrato per la prima volta in questo trailer di Kafka alla Makima di Chainsaw Man:

Se lo devi pullare, devi pullare ahimè anche la sua Lightcone per raggiungere il requisito del 70% di CR per attivare il bonus dei set artefatti (vedi su prydwen per capire meglio il suo set migliore)
Onestamente spero nella benedizione degli Aoen per pullare Ruan Mei che esce domani, Black Swan + Sparkle entrambe nella patch 2.0 perchè questi tre 5* che escono uno dietro l'altro sono rotti in ogni modo.
La modalità che esce domani (quella simile allo Swarm Similation, una variante extra permanente del SU di herta) darà ben oltre 4000 jades :darth:

Ecco i leak della Beta 2.0 su Black Swan, Sparkle e Misha della 2.0 (dove si vocifera altre 20 pulls regalate!!!!):

Il nuovo 4* Misha (Furina di Genshin al maschile :asd:)

Vari gameplay vari:

Il nuovo pianeta Penacony, quello menzionato a fine storia di Luofe da Himeko (preferisco non vedere sto video perchè voglio godermelo in-game)

L'altro Stellaron Hunter, Sam:

Sam fu mostrato per la prima volta in questo trailer di Kafka alla Makima di Chainsaw Man:

Capito, allora passo, non ho così tanti ticket per entramne le cose.
Black Swan sembra interessante come personaggio.

Madonna quant'è bella Sparkle, e poi è harmony.

La voglio ora per il mio team full quantum :eee:

presa kafka alla rerun non ho particolari obbiettivi ora come ora, forse blade ma alla prossima ancora perchè gli stellaron hunter sono come gli archon, ci sta prenderli tutti :asd:

mi piacerebbe avere clara o bronya, anche gepard mi pare utile ma quelli stanno sempre quindi è solo tempo e culo a trovarli

presa kafka alla rerun non ho particolari obbiettivi ora come ora, forse blade ma alla prossima ancora perchè gli stellaron hunter sono come gli archon, ci sta prenderli tutti :asd:

mi piacerebbe avere clara o bronya, anche gepard mi pare utile ma quelli stanno sempre quindi è solo tempo e culo a trovarli
Gli Stellaron Hunter i migliori! Li ho tutti e tre!
Fatto una multi da Ruan Mei e perso ancora con Clara! Se vuoi te la regalo…non la sopporto e nell’ultimo mese è già la seconda di fila e nel banner base ho trovato la sua arma! Fortuna ha la decenza di rovinarmi le evocazioni a pity bassi!
Da che su iPad avevo perso un solo 50/50 adesso su PS5 sono già 2 di fila!

Vinta Ruan Mei al 50/50 (pullata 61), beccate nel mentre altre due copie di Tingyun e ora sta finalmente a E6 + una copia della nuova 4* Xueyi, il nuovo boss settimanale è bello tosto nonostante sono super livellato

La nuova storia mi sta piaciucchiando anche se a me gli animaletti pucciosi fanno salire il crimine :asd:
Ruan Mei personaggio molto affascinante, sicuramente più di Argenti ed han fatto bene ad incentrare la storia su di lei.

Però sto beccando un bug un po' fastidioso, niente di drammatico
bug.jpg

Io sono bloccato al boss , devo per forza livellare clara
Se mi dai il tuo UID (se vuoi in privato per privacy e sicurezza) ti aggiungo così puoi usare il mio Argenti che è il DPS adatto contro lo Swarm King
Post automatically merged:

Speriamo di beccarla! Ho il garantito adesso ma sono a 35 … Non ho ancora iniziato gli eventi, ma si sa quanti Jade ti danno in totale?
4000k e passa

Se mi dai il tuo UID (se vuoi in privato per privacy e sicurezza) ti aggiungo così puoi usare il mio Argenti che è il DPS adatto contro lo Swarm King
Post automatically merged:

4000k e passa
Grazie ma ho deciso di cambiare approccio al gioco e godermelo "meglio" senza ansia di perdere cose . Ultimamente ho passato troppo tempo a cercare di migliore i pg per andare oltre tutti i muri che mi sono ritrovato per fare gli eventi.

Presa Ruan Mei con tre multi :ivan:
2c5fd0a609272087c1e284712ac13207.jpg
f490c9044a82e2a0212980d5818c7eff.jpg

Poi ho consumato tipo 100 ticket, ma ho sbloccato l'E1
io, come per genshin, sono pronto per il drop, 5* non mi escono manco col binocolo :rickds:
per lei devo averne tentate 4 o 5 di multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro