Non nominate in questo topic la regina incontrastata di Genshin U_UNeanche io so chi siae comunque per navia non serviva saperlo
![]()
ma scusa, pensavo fosse un pg di Honkai visto che siamo in questo topic

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non nominate in questo topic la regina incontrastata di Genshin U_UNeanche io so chi siae comunque per navia non serviva saperlo
![]()
Si era solo per smontare la tua teoriaNon nominate in questo topic la regina incontrastata di Genshin U_U
ma scusa, pensavo fosse un pg di Honkai visto che siamo in questo topic![]()
![]()
Honkai non è per nulla un Pay to Win dai su, non serve per niente spendere soldi per proseguire, ci sono gacha che ho giocato che se non spendevi non andavi da nessuna parte.per dire che è una falsità avrai giocato solo gacha mihoyo
io ne gioco altri e fidati che hanno 1 decimo del grind loro, per non parlare delle ricompense
anniversario 3 anno di genshin 10 pull LOL
ma no giustifichiamoli sempre e cmq mi racco
hanno fatto i miliardi così e intanto continuano a incu***
ora pure il terzo banner...
ma lo sai che oltre ai soldi conta pure il tempo? mica se non cacci una lira ma passi 1000 ore di grind va bene eh :DHonkai non è per nulla un Pay to Win dai su, non serve per niente spendere soldi per proseguire, ci sono gacha che ho giocato che se non spendevi non andavi da nessuna parte.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ti ho visto già in passato nei vari topic come quello di Genshin e anche questo quando lo aprii all'annuncio, probabilmente avrai speso soldi, non sei riuscito ad evocare il personaggio che volevi e ora rosichi. Beh problema di auto controllo e di voler subito tutto, a stento si farma in questo gioco visto che è tutto limitatoma lo sai che oltre ai soldi conta pure il tempo? mica se non cacci una lira ma passi 1000 ore di grind va bene eh :D
Vabbè che sarà mai, anche giocandoci un oretta la giorno per mesi il risultato lo si raggiunge lo stesso, non vedo dove sta il problema.ma lo sai che oltre ai soldi conta pure il tempo? mica se non cacci una lira ma passi 1000 ore di grind va bene eh :D
10 pullate regalate per aver vinto come miglior gioco mobile ai TGA!
E nuovo trailer con sorpresa alla fine! L'EXPY (versione universo alternativo) di Raiden Mei proveniente da Honkai Impact 3rd, che aveva ricevuto la sua expy già come Raiden Shogun in Genshin Impact!
Post automatically merged:
Ti ho visto già in passato nei vari topic come quello di Genshin e anche questo quando lo aprii all'annuncio, probabilmente avrai speso soldi, non sei riuscito ad evocare il personaggio che volevi e ora rosichi. Beh problema di auto controllo e di voler subito tutto, a stento si farma in questo gioco visto che è tutto limitato
Lascia stare che ho perso il 50/50 e mi è uscita la seconda clarafinito la mainora posso stare la passo .
e quello schifo si silver wolf ancora non mi esce![]()
Se non si hanno i personaggi livellati, specialmente alcuni supporti che aiutano parecchio in tutto (Tingyun, Asta, Hanya) è un po' impossibile riuscirci, dopotutto l'evento è permanente (tranne alcune ricompense limitate disponibili solo per questa patch)ma come si fanno le sfide nel torneo? quelle col quantum sopratutto sempre 9 cicli![]()
Sparkle e Black Swan sono due personaggi rotti secondo i leak, cavolo a breve Ruan Mei e loro dopo nella 2.0, tre personaggi ai livelli di utilità di Bennet di GenshinSparkle bellina bellina! Gli altri due non mi piacciono nada!
La mia reazione quando leggo certe cosegatcha di merda cit mihoyo il male del mondo cit
che puoi averla solo se hai giocato 4 gacha in croce, di cui 3 di mihoyo...La mia reazione quando leggo certe cose
![]()
Ho giocato ben 10 gacha games prima di Genshin nel lontano 2020 quindi so benissimo come funziona sto mondo gacha (un mondo infernale predatorio basata su ansia e pressione), ergo so benissimo come sono punitivi il 95% dei gacha al mondo se non evochi per il pg giusto al momento giusto, per non aggiungere la natura grindosa da far schifo con un sistema ripetitivo fino alla nausea, un powercreep costante rendendo tutti i personaggi evocati INUTILI in ogni modalità.che puoi averla solo se hai giocato 4 gacha in croce, di cui 3 di mihoyo...
1 pg 5* garantito tra quelli standar dal banner beginner, un altro garantito da quello standard alle 300 pulls (sono a 280 su 300 comprando solo il BP ad 11€ ogni 6 settimane) e ora Dr. Ratio essendo un pg limitato (in pratica un pg che vale 180 pulls contanto il perdere il 50/50) MA HEY Abbiamo avuto Aloy nella 2.0 di Genshin perchè la Mihoyo non aveva altra scelta essendo forzati dalla Sony per introdurre il cross save ma ue, tutto okay per loro, finchè i fan stanno in silenzio... ricordo l'aver supplicato di aver delle ricompense di gioco per la 2.0 (anniversario), la furia dei fan all'epoca si fece sentire giustamente e loro si giustificaro di essere attaccati dai bot ma alla fine ricevemmo delle misero 10 multi mentre Star Rail ha 10 multi ogni patchE in genshin non regalano nemmeno uno del permanente![]()