PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da prendere con le pinze ma cavolo sono tutti personaggi che voglio :bruniii:
about-trailblazer-2-2-banners-by-hxg-diluc-v0-uvn4a3hk6kic1.png

Fiaaa che trailer! ecco io punto a sta meraviglia...ma se perdo ancora il 50/50 (sono tre di fila) mi sa che mollo per un pò StarRail 🥲 le risorse sono un pò scarsine e la priorità la ha sempre Genshin per me.
Ricorda molto Hu Tao comunque! Ha anche le farfalle negli occhi! TOP video!

non so chi hanno assunto ma negli ultimi mesi i trailer sono diventati pazzeschi :asd:

Sta donna è mentalmente instabile e la si ama per questo, ecco il trailer in JP visto che Sparkle ha la stessa doppiatrice di Ganyu:

mi è uscita sparkle a meno di 30 pull senza volerlo :stress:
Fuck! io è già il terzo di fila che perdo...da che ho spostato l'account da iPad a PS5 un disastro. Però non so, vedo come va, ma non ho nemmeno iniziato la nuova zona!
Mi ero ripromesso che se continuavo a perdere 50/50 mi sarei preso una pausa. Sono già a pity 40 del garantito, vedo se riesco a prenderla già che ci sono...poi si vedrà.

Sparkle personaggio palesemente ispirato al Joker ma su Penacony in generale han fatto un bel lavoro, ci sono tanti personaggi interessanti anche se quella che pullerò sarà proprio Sparkle che mi serve nei team

Ultima modifica:
Fuck! io è già il terzo di fila che perdo...da che ho spostato l'account da iPad a PS5 un disastro. Però non so, vedo come va, ma non ho nemmeno iniziato la nuova zona!
Mi ero ripromesso che se continuavo a perdere 50/50 mi sarei preso una pausa. Sono già a pity 40 del garantito, vedo se riesco a prenderla già che ci sono...poi si vedrà.

Sparkle personaggio palesemente ispirato al Joker ma ha su Penacony in generale han fatto un bel lavoro, ci sono tanti personaggi interessanti anche se quella che pullerò sarà proprio Sparkle che mi serve nei team

ma io volevo acheron assolutamente e magari aventurine , spero almeno acheron di riuscirci ora. Non mi era mai successo dopo 30 pull

Building pity = Non riesco a resistere dal pullare e piango quando becco il 5* del banner
SEMPRE LA STESSA STORIA CON TUTTI VOI MANNAGGIA TRATTENETEVI DAL PULLARE :bruniii:

Building pity = Non riesco a resistere dal pullare e piango quando becco il 5* del banner
SEMPRE LA STESSA STORIA CON TUTTI VOI MANNAGGIA TRATTENETEVI DAL PULLARE :bruniii:
ma io volevo solo sampo in piu , da quando gioco a genshin mai uscito a 30 . Con honkai succedono robe assurde o ci vogliono 90 o piu escono cosi , mi sa che alla prossima non mi prendo il minimo rischio

ma io volevo solo sampo in piu , da quando gioco a genshin mai uscito a 30 . Con honkai succedono robe assurde o ci vogliono 90 o piu escono cosi , mi sa che alla prossima non mi prendo il minimo rischio
Io ho pullato 5* in Genshin alla prima multi senza il garantito molteplici volte negli ultimi 3 anni, capita, probabilità bassa ma probabilità che esiste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro