PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sbaglio o è la prima volta che hoyo fa collab?

cmq da qui ad un anno può succedere di tutto (sia a me che al mercato gacha lol) mi pare un po' prematurello come annuncio

E poi Aloy su Genshin (ma è stata una collab forzata dalla sony per far passare il cross save)

Mi ripetete per favore cosa devo esattamente farmare per fare un Gallagher come si deve?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

vinto il 50/50 con yunli e l'ho portata all'ottanta (con i talenti solo a 9 per ora) e devo dire che mena a bestia, decisamente più di clara

ora però sto facendo la storia e fexi xiao come cavolo si chiama rispetto all'artwork è un altra roba, è vero che è hunt...però mi sa che tocca pullarla :S

Volevo prenderla anche io Yunli ma dopo i leak usciti sulla 2.5 non ci penso nemmeno :asd:
Lingsha e Feixiao, a meno di nerf pesanti, sembrano due tra i pg più forti di tutto il gioco

ci sto pensando, ma ho già acheron e firefly, mi dicono di aspettare :asd:

dubbio su yunli o huo huo che mi manca...che faccio? ho gia' firefly e team completo,acheron e suo team ecc

huo huo sembra top come healer

dubbio su yunli o huo huo che mi manca...che faccio? ho gia' firefly e team completo,acheron e suo team ecc

Se hai Firefly ed Acheron aspetta Lingsha nella 2.5 come healer
Huo huo con Acheron non serve e con Firefly è preferibile Gallagher a lei :sisi:

Se hai Firefly ed Acheron aspetta Lingsha nella 2.5 come healer
Huo huo con Acheron non serve e con Firefly è preferibile Gallagher a lei :sisi:
perfetto grazie mille...conservo allora...

invece la nuova versione di march 7? come l avete buildata e che team si possono fare

Volevo prenderla anche io Yunli ma dopo i leak usciti sulla 2.5 non ci penso nemmeno :asd:
Lingsha e Feixiao, a meno di nerf pesanti, sembrano due tra i pg più forti di tutto il gioco
feixiao più forte è da vedere, è pur sempre un hunt a target singolo, e i pg a target singolo in questo gioco sono penalizzati

per lingsha, può essere forte quanto vuole ma ho già gallagher e aventurine....nn ci faccio nulla

ognuno deve vedere alla fine l'account che ha :sisi:
Post automatically merged:

dipende che account hai, anche io volevo huo huo, ci ho perso pure il 50/50 e aspettavo una rerun, ma poi è uscito aventurine e gallagher a gratis, quindi huo huo, per quanto forte, non mi interessa più....tra l'altro succhia skill point...nn cura con la ulti...

mamma mia santa, sto provando yunli

personaggio fuori di testa....mena in maniera assurda, contrattacca blast senza ulti (claraaa), taunt sui nemici, contrattacca anche se non l'attaccano, si cura da sola lol

siamo ai livelli di firefly qua

feixiao più forte è da vedere, è pur sempre un hunt a target singolo, e i pg a target singolo in questo gioco sono penalizzati

per lingsha, può essere forte quanto vuole ma ho già gallagher e aventurine....nn ci faccio nulla

Ovviamente dipende da chi hai pullato prima :sisi:

Sui single target non sono tanto d’accordo ora come ora, soprattutto con l’introduzione dell’AS abbiamo due end game content su tre fattibilissimi con gli hunt. Vedo ancora gente che usa il mono quantum con Seele ad esempio nel MoC

Tra l’altro Feixiao sembra seguire l’archetipo dei FuA (Oltre ad essere una Acheron single target) che per me è uno dei più rotti insieme a quello del SBreak

E secondo me, andando avanti nel tempo, i path perderanno sempre più la loro peculiarità; già ora ad esempio abbiamo Abundance che sono buffer o sub-dps :sisi:

Ovviamente dipende da chi hai pullato prima :sisi:

Sui single target non sono tanto d’accordo ora come ora, soprattutto con l’introduzione dell’AS abbiamo due end game content su tre fattibilissimi con gli hunt. Vedo ancora gente che usa il mono quantum con Seele ad esempio nel MoC

Tra l’altro Feixiao sembra seguire l’archetipo dei FuA (Oltre ad essere una Acheron single target) che per me è uno dei più rotti insieme a quello del SBreak

E secondo me, andando avanti nel tempo, i path perderanno sempre più la loro peculiarità; già ora ad esempio abbiamo Abundance che sono buffer o sub-dps :sisi:
beh ognuno può usare chi vuole...intanto io ho finito tutte le modalità che mi mancavano alle difficoltà più alte grazie a yunli, prima non riuscivo a fare tutte le stelle

che siano fattibilissimi (a partte che è da vedere...sta fattibilità) può essere, ma con gli hunt fatichi

l'AS la fai cmq meglio con gli attacchi aoe o blast...perchè i boss in questo gioco tendono cmq ad evocare minion (es argenti o la tipa bionda che nn ricordo il nome) non è mai una lotta single target unica

per come è fatto il gioco i single target sono naturalmente penalizzati, a meno che nn fanno cose strane tipo topaz che mette debuf che aumentano i danni di TUTTI i follow up, oppure la nuova march che attacca a ripetizione

tanto per dire...dr ratio...lancia botte anche da 100k e ok...ma se lo provi contro determinati boss che spawnano (insetti) fa una fatica cane

Ultima modifica:
ho finito gli eventi e la storia della patch, mamma mia come al solito tanta roba...ormai sto gioco ha una qualità fuori scala, basterebbe limare quei 2-3 difetti limabilissimi e sarebbe quasi perfetto

tra l'altro march 7 nuova è spettacolare come pg

io ho panchinato il team "rotto" del break e uso march 7, jade, yunli e aventurine (sto pg è uno dei must have poco da fare) e mi sto divertendo da pazzi...con contrattacchi e follow up continui

se avevo la lightcone di yunli potevo anche provare a togliere aventurine e mettere robin....

ma già così è spettacolare

il fatto che ci sono questi pg ormai ibridi "strani" tipo jade e march 7 ti permette di panchinare gli harmony, anche se ruan mei e robin sono totalmente rotte e sarebbe figo usarle

Due multi su Yunli e come al solito il nulla assoluto. Dopo Firefly ormai a meno di botte di culo non avrò manco piu' un pg nuovo chissà per quanto. Comunque fate sembrare tutto facile, un f2p un bel po' di cose se le perde, gli eventi e certi boss specifici sono infattibili e mi sto salvando con fu xuan nella maggior parte di casi perchè si assorbe il danno degli altri, come la tolgo in certe battaglie non c'è manco il tempo di attaccare e curare perchè i nemici sono spugne e fanno danni fuori scala. Purtroppo però la natura del gatcha si sente e non ci si puo' lamentare troppo

Due multi su Yunli e come al solito il nulla assoluto. Dopo Firefly ormai a meno di botte di culo non avrò manco piu' un pg nuovo chissà per quanto. Comunque fate sembrare tutto facile, un f2p un bel po' di cose se le perde, gli eventi e certi boss specifici sono infattibili e mi sto salvando con fu xuan nella maggior parte di casi perchè si assorbe il danno degli altri, come la tolgo in certe battaglie non c'è manco il tempo di attaccare e curare perchè i nemici sono spugne e fanno danni fuori scala. Purtroppo però la natura del gatcha si sente e non ci si puo' lamentare troppo
Certe robe sono per chi è in endgame ,manco io riesco a farle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro