PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due multi su Yunli e come al solito il nulla assoluto. Dopo Firefly ormai a meno di botte di culo non avrò manco piu' un pg nuovo chissà per quanto. Comunque fate sembrare tutto facile, un f2p un bel po' di cose se le perde, gli eventi e certi boss specifici sono infattibili e mi sto salvando con fu xuan nella maggior parte di casi perchè si assorbe il danno degli altri, come la tolgo in certe battaglie non c'è manco il tempo di attaccare e curare perchè i nemici sono spugne e fanno danni fuori scala. Purtroppo però la natura del gatcha si sente e non ci si puo' lamentare troppo
Se mi mostri i personaggi delle squadre che formi con annesse build e skills (i loro livello), posso darti delle dritte su come proseguire verso l'endgame
Ho avuto la fortuna di pullare Yunli alla prima multi ma serve come personaggio? Ni, direi, è un personaggio okay che raggiunge alti picchi di danno in certe occasioni. Se proprio dovete pullare vi consiglio Sparkle che sta a seconda metà patch

Ho lanciato tanto per e mi è uscita yunli

Non so se essere contento o no... Che team gli piazzo? March nuova? Clara? Dr ratio?

Ho lanciato tanto per e mi è uscita yunli

Non so se essere contento o no... Che team gli piazzo? March nuova? Clara? Dr ratio?
bel culo dai :D yunli è un pg rotto totalmente....puoi metterle un curatore tipo lynx che quando la cura gli mette aggro...oppure anche aventurine se nn vuoi sbatterti troppo (tanto con la ulti aggra lei) come buff ti direi o jade oppure robin e poi si march nuova ci sta da dio

io ho appena terminato alla massima difficoltà l'apocalyptic shadow praticamente sbadigliando....ho usato il primo team yunli/march/aventurine/robin e il secondo il team firefly
Post automatically merged:

Due multi su Yunli e come al solito il nulla assoluto. Dopo Firefly ormai a meno di botte di culo non avrò manco piu' un pg nuovo chissà per quanto. Comunque fate sembrare tutto facile, un f2p un bel po' di cose se le perde, gli eventi e certi boss specifici sono infattibili e mi sto salvando con fu xuan nella maggior parte di casi perchè si assorbe il danno degli altri, come la tolgo in certe battaglie non c'è manco il tempo di attaccare e curare perchè i nemici sono spugne e fanno danni fuori scala. Purtroppo però la natura del gatcha si sente e non ci si puo' lamentare troppo
basta avere determinati pg chiave e vai tranquillo, alcuni sono pure gratis tipo il traiblazer harmony e gallagher

ma te che hai fu xuan (che ad esempio io nn ho) ti bastava avere aventurine e stavi a posto per sempre...poi puntare a dps tipo yunli e firefly...metti da parte le risorse e vai all in su quelli

a me ha detto culo perchè da acheron ho vinto tutti i 50/50 tranne uno e pullo raramente armi...quindi ho le risorse....ma capisco che il gioco mette troppi pg e troppo a breve distanza

altro pg del gioco determinante è ruan mei...alcuni pg (Aventurine ruan mei) ti cambiano totalmente il gioco

Ultima modifica:
bel culo dai :D yunli è un pg rotto totalmente....puoi metterle un curatore tipo lynx che quando la cura gli mette aggro...oppure anche aventurine se nn vuoi sbatterti troppo (tanto con la ulti aggra lei) come buff ti direi o jade oppure robin e poi si march nuova ci sta da dio

io ho appena terminato alla massima difficoltà l'apocalyptic shadow praticamente sbadigliando....ho usato il primo team yunli/march/aventurine/robin e il secondo il team firefly
Post automatically merged:

basta avere determinati pg chiave e vai tranquillo, alcuni sono pure gratis tipo il traiblazer harmony e gallagher

ma te che hai fu xuan (che ad esempio io nn ho) ti bastava avere aventurine e stavi a posto per sempre...poi puntare a dps tipo yunli e firefly...metti da parte le risorse e vai all in su quelli

a me ha detto culo perchè da acheron ho vinto tutti i 50/50 tranne uno e pullo raramente armi...quindi ho le risorse....ma capisco che il gioco mette troppi pg e troppo a breve distanza

altro pg del gioco determinante è ruan mei...alcuni pg (Aventurine ruan mei) ti cambiano totalmente il gioco
Addirittura dici rotta? Azz

Cnq faccio yunli march nuova e lynx.. Il quarto non so non ho ne aventurine ne Robin, me la studio!

Grazie silver!

beh ognuno può usare chi vuole...intanto io ho finito tutte le modalità che mi mancavano alle difficoltà più alte grazie a yunli, prima non riuscivo a fare tutte le stelle

che siano fattibilissimi (a partte che è da vedere...sta fattibilità) può essere, ma con gli hunt fatichi

l'AS la fai cmq meglio con gli attacchi aoe o blast...perchè i boss in questo gioco tendono cmq ad evocare minion (es argenti o la tipa bionda che nn ricordo il nome) non è mai una lotta single target unica

per come è fatto il gioco i single target sono naturalmente penalizzati, a meno che nn fanno cose strane tipo topaz che mette debuf che aumentano i danni di TUTTI i follow up, oppure la nuova march che attacca a ripetizione

tanto per dire...dr ratio...lancia botte anche da 100k e ok...ma se lo provi contro determinati boss che spawnano (insetti) fa una fatica cane

Va be lo Swarm è un dito on culo a prescindere, uno dei nemici più odiosi del gioco per me, insieme ai dinosauri con lo scudo infinito :asd:
Tieni conto però che nei 10 team più utilizzati nel passato MoC ben tre presentano personaggi Hunt, non mi pare poco.

Comunque il problema degli Hunt è che sono pochi e solo a partire da Topaz hanno iniziato a farli efficaci e utilizzabili. Infatti nelle ultime due patch ne tireranno fuori ben 3 che sembrano mooolto interessanti.

Alcuni, presunti leak sul futuro di Star Rail. Li metto sotto spoiler perché magari qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa:

Sembra che la patch 3.0 spingerà molto sui pg con le summon (Tipo il Lightning Lord di Jing Yuan, per capirci), con support dedicati etc.

Si parla di possibili path diversi per altri personaggi, anche 5 stelle limitati. Esempio: Kafka Hunt etc.

Dovrebbero rivedere il banner delle re-run, rendendolo multiplo. Per capirci, oltre al classico nuovo 5 stelle per fase, ci saranno 3 rerun al posto di una sola.

Va be lo Swarm è un dito on culo a prescindere, uno dei nemici più odiosi del gioco per me, insieme ai dinosauri con lo scudo infinito :asd:
Tieni conto però che nei 10 team più utilizzati nel passato MoC ben tre presentano personaggi Hunt, non mi pare poco.

Comunque il problema degli Hunt è che sono pochi e solo a partire da Topaz hanno iniziato a farli efficaci e utilizzabili. Infatti nelle ultime due patch ne tireranno fuori ben 3 che sembrano mooolto interessanti.
ho letto che fa follow up...mi tocca pigliarla

spero sia più efficace di ratio però

ma il nuovo mini-gioco che ricopia yazuka? :asd: è già la seconda volta lol

che stalkerano i go studio?

Se mi mostri i personaggi delle squadre che formi con annesse build e skills (i loro livello), posso darti delle dritte su come proseguire verso l'endgame
Ho avuto la fortuna di pullare Yunli alla prima multi ma serve come personaggio? Ni, direi, è un personaggio okay che raggiunge alti picchi di danno in certe occasioni. Se proprio dovete pullare vi consiglio Sparkle che sta a seconda metà patch
Scusa la risposta tardiva ma ho avuto poco tempo. Poi fai conto che quando mi gira male e mi passa la voglia, Honkai lo abbandono di prepotenza almeno un mesetto o piu' prima di riavviarlo :rickds: Stimoli non ce ne sono, cristalli ancora peggio :dsax:

sto facendo il pf nuovo

e sorpresa sorpresa march 7 nuova insieme ad....acheron! non è niente male!

perchè debuffa e si piglia la debolezza dell'elemento di acheron, senza contare gli attacchi continui....vero non è nility e perdi un po' di danno...ma sti ca...compensi alla grande

march 7 è rotta l'avevo già detto?

la nuova March è a tempo limitato o la posso prendere con calma?
sono ora al 40 trailblazer (anche se ho millemila punti da parte, sono io che non vado avanti :asd: ) e devo trovare i materiali per le varie ascensioni :sisi: :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro