Buuzer
Esperto
- Iscritto dal
- 25 Dic 2012
- Reazioni
- 545
2.7, mercoledì prossimo uscirà la 2.6 quindi fra 7 settimaneMa quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2.7, mercoledì prossimo uscirà la 2.6 quindi fra 7 settimaneMa quando esce?
Cosa avrà di speciale?Questo sarà OP come poche altre cose
Non lo so flare ma la comunità di honkai è letteralmente esplosaCosa avrà di speciale?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma come funziona? Unità nuova, o si potrà evolvere quella presente?Leakato questa mattina lo splash art di Tingyun 5*, che verrà ufficialmente annunciata domani mattina alle ore 6 (doveva uscire ieri mattina ma hanno rinviato a domani 11 Ottobre essendo in Cina una specie di commemorazione per i morti e non sembrava appropriato rilasciare l'annuncio di un personaggio ritornato dalla morte):
![]()
Personaggio nuovo, come per Dang Hen ILMa come funziona? Unità nuova, o si potrà evolvere quella presente?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Seconda volta che un Galaxy ranger viene messo tra personaggi hype e viene skippato dalla comunitàLe animazioni di Rappa sono fighe ma, con tutto il bene del mondo, si skippa allegramente
Sunday e Tingyun (E forse Herta nella 3.0) hanno la priorità
Seconda volta che un Galaxy ranger viene messo tra personaggi hype e viene skippato dalla comunità![]()
mamma mia aventurine che umilia il povero hoolayIo finalmente prendo aventurine a sto giro
Post automatically merged:
Personaggio nuovo, come per Dang Hen IL
Nuovo personaggio, Herta forma vera:
![]()
morto su parappa the rapperpresa lingsha alla fine...era troppo bona e troppo forte, ero troppo vicino al pity, e mi faceva troppo schifo pararappa de rapper...fatte 20 pull e vinto il 50/50
non mi pento minimamente...mena come un fabbro ferraio e cura pure...
ho panchinato ruan mei lol
party: firefly trailblazer con lightcone di ruanmei lingsha gallagher e si va a tritare tutto
mamma mia aventurine che umilia il povero hoolaye nn ho nemmeno la lightcone LOL
ma quindi la vera herta è più gnocca di jade?strano! ma in sta galassia uscirà mai un cesso? aahahah
Peccato che Rappa esce tra due personaggi hype... sono appena usciti i kit di Sunday e Tingyun, Sunday è strarottissimo e meta per il futuro, specialmente per la futura squadra delle evocazioniormai i trailer di hoyo sono uno piu figo dell'altro