PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, è un 5 stelle Harmony, già di per sé sarà rotto :asd:
Comunque si dice abbia una meccanica legata all'energy, nel senso che sarebbe in grado di "salvare" l'energia in eccesso una volta che si raggiunge la ulti e che abbia anche un modo per far fare AA ai compagni stile Bronya/Sparkle.

Leakato questa mattina lo splash art di Tingyun 5*, che verrà ufficialmente annunciata domani mattina alle ore 6 (doveva uscire ieri mattina ma hanno rinviato a domani 11 Ottobre essendo in Cina una specie di commemorazione per i morti e non sembrava appropriato rilasciare l'annuncio di un personaggio ritornato dalla morte :asd: ):
kbufuv29ewtd1.jpeg

Leakato questa mattina lo splash art di Tingyun 5*, che verrà ufficialmente annunciata domani mattina alle ore 6 (doveva uscire ieri mattina ma hanno rinviato a domani 11 Ottobre essendo in Cina una specie di commemorazione per i morti e non sembrava appropriato rilasciare l'annuncio di un personaggio ritornato dalla morte :asd: ):
kbufuv29ewtd1.jpeg
Ma come funziona? Unità nuova, o si potrà evolvere quella presente?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Le animazioni di Rappa sono fighe ma, con tutto il bene del mondo, si skippa allegramente :asd:
Sunday e Tingyun (E forse Herta nella 3.0) hanno la priorità

Le animazioni di Rappa sono fighe ma, con tutto il bene del mondo, si skippa allegramente :asd:
Sunday e Tingyun (E forse Herta nella 3.0) hanno la priorità
Seconda volta che un Galaxy ranger viene messo tra personaggi hype e viene skippato dalla comunità :sadfrog:

Seconda volta che un Galaxy ranger viene messo tra personaggi hype e viene skippato dalla comunità :sadfrog:

E tra due patch arriva anche il nuovo pianeta, quindi la gente inizia ora a risparmiare. Hanno scelto proprio di mandarla a morire la povera Rappa :asd:

presa lingsha alla fine...era troppo bona e troppo forte, ero troppo vicino al pity, e mi faceva troppo schifo pararappa de rapper...fatte 20 pull e vinto il 50/50

non mi pento minimamente...mena come un fabbro ferraio e cura pure...

ho panchinato ruan mei lol

party: firefly trailblazer con lightcone di ruanmei lingsha gallagher e si va a tritare tutto
Post automatically merged:

Io finalmente prendo aventurine a sto giro
mamma mia aventurine che umilia il povero hoolay :asd: e nn ho nemmeno la lightcone LOL

Personaggio nuovo, come per Dang Hen IL
Nuovo personaggio, Herta forma vera:
new-character-design-revealed-in-2-6-livestream-v0-8ejumkm1f4ud1.png

ma quindi la vera herta è più gnocca di jade? :asd: strano! ma in sta galassia uscirà mai un cesso? aahahah

presa lingsha alla fine...era troppo bona e troppo forte, ero troppo vicino al pity, e mi faceva troppo schifo pararappa de rapper...fatte 20 pull e vinto il 50/50

non mi pento minimamente...mena come un fabbro ferraio e cura pure...

ho panchinato ruan mei lol

party: firefly trailblazer con lightcone di ruanmei lingsha gallagher e si va a tritare tutto

mamma mia aventurine che umilia il povero hoolay :asd: e nn ho nemmeno la lightcone LOL

ma quindi la vera herta è più gnocca di jade? :asd: strano! ma in sta galassia uscirà mai un cesso? aahahah
morto su parappa the rapper

io sto a 73 di pity col garantito ma non tocco nulla...devo prendere appunto aventurine..certo ancora ci vogliono giorni

ormai i trailer di hoyo sono uno piu figo dell'altro
Peccato che Rappa esce tra due personaggi hype... sono appena usciti i kit di Sunday e Tingyun, Sunday è strarottissimo e meta per il futuro, specialmente per la futura squadra delle evocazioni
yzbvydeg25wd1.jpeg

5-harmony-a-grounded-ascent-via-sakura-v0-sebhc2hxq4wd1.jpeg

sunday-kit-via-sakura-v0-6wzolv8br4wd1.jpg

sunday-kit-via-sakura-v0-rdtpmv8br4wd1.jpg

5-nihility-long-road-leads-home-via-dim-v0-uztp2oqcq4wd1.jpeg

ce7ehzxn25wd1.jpeg

fugue-kit-via-dim-v0-30o81jowp4wd1.jpg

fugue-kit-via-dim-v0-33op6jowp4wd1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro